Vai al contenuto

Bayonetta 2 First Play EditionDove trovarla oltre a Game.co.uk?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530

Ragazzi assurdo, ieri annunciano sta benedetta limited, ho girato in lungo e largo senza trovare nulla...oggi magicamente la trovo su game, peccato che la trovo out of stock, ho provato a mandare una mail, chiedendo se per puro caso c'e la possibilità che rientri in stock (ma ci credo poco)

 

Spulciando su Google, ho visto che la limited è veramente una signora limited dato che si tratta di 15.300 copie disponibili, ma possibili che tutte le copie la abbia avute solamente Game?

 

Sapreste aiutarmi?



#2
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Amazon.fr, figliolo. :)

Tanto, come tutte le limited Nintendo, sarà sicuramente identica in tutta Europa.

 

Se hai un account di amazon.it puoi loggarti pure con quello, vale per tutta Europa.



#3
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530

Amazon.fr, figliolo. :)

Tanto, come tutte le limited Nintendo, sarà sicuramente identica in tutta Europa.

 

Se hai un account di amazon.it puoi loggarti pure con quello, vale per tutta Europa.

Non so perchè ma credo di amarti :D

 

Ho cercato anche su amazon de, ma proprio fr credimi non mi era proprio venuto in mente, grazie mille per la dritta, ordinata subito ;)



#4
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Amazon.fr, figliolo. :)

Tanto, come tutte le limited Nintendo, sarà sicuramente identica in tutta Europa.

 

Se hai un account di amazon.it puoi loggarti pure con quello, vale per tutta Europa.

 

ma è logico che aumenti il prezzo da 69,99 Euro a 71,16 Euro in fase di ordine? :fg:



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 

ma è logico che aumenti il prezzo da 69,99 Euro a 71,16 Euro in fase di ordine? :fg:

No. non è logico. Di solito accade con il cambio, ma in questo caso è EUR su EUR. 

E comunque bisogna aggiungere sempre quei 5 euro di spese di spedizione.



#6
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
Sarą l'Iva differente

#7
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

No. non è logico. Di solito accade con il cambio, ma in questo caso è EUR su EUR. 
E comunque bisogna aggiungere sempre quei 5 euro di spese di spedizione.

 
ok le spese di spedizione di circa 4 Euro che sono a parte, ma il problema è che il prezzo aumenta proprio nelle pagine delle varie fasi dell'ordine, mai vista una cosa del genere su amazon, pensa che ho annullato l'ordine e sono andato a controllare se nel frattempo che si caricava la pagina dell'ordine, fosse aumentato il prezzo del gioco  :D


Sarà l'Iva differente


magari è quello, solo che su altri amazon "esteri" non ho mai visto un aumento in tempo reale dei prezzi durante la fase degli ordini :asd:

#8
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Preso in extremis. 

Per una volta sono contento dei franzosi.



#9
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

ma m  la special edition  il primo episodio e retail nella confezione? 



#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho detto a mia moglie che me lo devo regalare!, si proprio come affermazione :asd:



#11
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

ma non arriverà in qualche store/sito italiano? gamestop, amazon.it, ecc...



#12
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Secondo me in italia sarà esclusiva gamestop (qualcuno l'ha già prenotata se non sbaglio), io vado con piacere di amazon.fr.


Modificata da SpiralOut, 06 September 2014 - 09:18 PM.


#13
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Secondo me in italia sarà esclusiva gamestop (qualcuno l'ha già prenotata se non sbaglio), io vado con piacere di amazon.fr.

al gamestop al momento hanno in preorder solo la special edition



#14
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530
Io la prendo fr alla fine mi interrssa in se la limited tanto il gioco sarą multi come spesso accade..

#15
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Se non arriva da GS, vado di special edition e quello che risparmio lo investo in questa, appena apriranno i preordini:

image.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo