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Remedy vuole ancora lavorare su Alan Wake"when the time is right"

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Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
sondamian

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tecnicamente era un gioco pensato per xbox o ps2 e si vedeva bene, per il resto son d'accordo con te, ed a livello di sensazioni ci son stati giochi superiori, ultimo tra questi TLOU. Però è nella mia top ten dei migliori giochi della scorsa generazione, se avesse avuto un comparto tecnico, grafico sopratutto, a livello della console in cui girava sarebbe stato nei primi 3. 

 

ma dove? 

Il gioco doveva essere un freeroaming, ecco perchè non aveva il graficone alla gow, ma graficamente si difende più che bene.



#32
Iama

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Diciamo che era in subHD ma grazie all'ambientazione e alla cura per il dettaglio siamo riusciti tranquillamente a metterla in secondo piano

#33
TIN0

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ma dove? 

Il gioco doveva essere un freeroaming, ecco perchè non aveva il graficone alla gow, ma graficamente si difende più che bene.

 

doveva? forse...ma free roaming non è stato, quindi non si spiega un bel nulla, almeno non si spiega con quel che hai detto.

Io credo che la grafica, ben al di sotto del graficone, sia dovuta al fatto che di Alan Wake si parlava già da molti anni (do you remember il nomignolo alan fake?) e che il gioco si sia portato dietro qualche difetto dal primo progetto.

Comunque ha ragione Iama, son riusciti a metterla in secondo piano, sopratutto grazie alla storia ed all'ambientazione.



#34
Verdena

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Bah a me la grafica era piaciuta, di certo non si può definire da ps2.



#35
x-Teo

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doveva? forse...ma free roaming non è stato, quindi non si spiega un bel nulla, almeno non si spiega con quel che hai detto.
Io credo che la grafica, ben al di sotto del graficone, sia dovuta al fatto che di Alan Wake si parlava già da molti anni (do you remember il nomignolo alan fake?) e che il gioco si sia portato dietro qualche difetto dal primo progetto.
Comunque ha ragione Iama, son riusciti a metterla in secondo piano, sopratutto grazie alla storia ed all'ambientazione.


Se ne parlava dal 2005 cm titolo x pc, ma il gioco ha sempre puntato alla graficona, specie x gli effetti directx 10. Effettivamente l illuminazione era stratosferica, roba mai vista prima su 360.

#36
sondamian

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doveva? forse...ma free roaming non è stato, quindi non si spiega un bel nulla, almeno non si spiega con quel che hai detto.

Io credo che la grafica, ben al di sotto del graficone, sia dovuta al fatto che di Alan Wake si parlava già da molti anni (do you remember il nomignolo alan fake?) e che il gioco si sia portato dietro qualche difetto dal primo progetto.

Comunque ha ragione Iama, son riusciti a metterla in secondo piano, sopratutto grazie alla storia ed all'ambientazione.

 

il fatto che il gioco avesse aree enormi e veicoli da guidare immagino non ti dica nulla, vero?

Evidentemente non si sono rimessi a fare tutti gli assets da capo, una volta cambiato lo scope.



#37
Al84

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Se ne parlerà tra molti anni dubito che MS e la stessa Remedy pensino a Quantum Break come un gioco da un solo capitolo anzi...



#38
tecmo_ninja

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Se ne parlerà tra molti anni dubito che MS e la stessa Remedy pensino a Quantum Break come un gioco da un solo capitolo anzi...

 

bisognerà vedere da quanto successo avrà il titolo...



#39
Al84

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bisognerà vedere da quanto successo avrà il titolo...

Speriamo Quantum Break vada bene Remedy se lo merita e sarebbe anche un segnale a MS che è un bene investire su nuovi IP come questo   ;)

Detto questo tutti desideriamo anche AW2 ma non credo che Remedy al momento sia in grado di portare avanti due progetti cosi insieme


Modificata da Al84, 09 September 2014 - 06:41 PM.





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