Vai al contenuto

Remedy vuole ancora lavorare su Alan Wake"when the time is right"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Vista la media delle tue previsioni potrebbe esser anche fallita MS nel frattempo.

la MS no ma la ONE piú probabile.....fiuuu fiuuuu



#17
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Kabooooooooooooooooommmmmmm

#18
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

la MS no ma la ONE piú probabile.....fiuuu fiuuuu

Vedo che sei tornato in grande spolvero, e soprattutto che la nuvola nera piena di pioggia, fulmini e saette sopra la tua testa non si è spostata di un centimetro :D


Modificata da Black Master, 07 September 2014 - 11:00 AM.


#19
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Vedo che sei tornato in grande spolvero, e soprattutto che la nuvola nera piena di pioggia, fulmini e saette sopra la tua testa non si è spostata di un centimetro :D

Era una battuta per rispondere al post scherzoso di Jack...



#20
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Era una battuta per rispondere al post scherzoso di Jack...

Sì, certo che lo era :D 



#21
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

fai anche 2018, quantum break esce nel 2015 ed in genere i remedy ci mettono parecchio per fare i loro giochi, ed il tutto sempre se ms gli finanzia il gioco  :sese:

 

;<

 

 

2020 e non sono ironico purtroppo

 

:sigh:

 

 

Pensare che è stato l'esclusiva migliore, come genere e storia non tecnicamente purtroppo, della 360. L'unica degna di nota, per me ovvio.

E ne fanno uscire 1 in 8 anni  :will2:


Modificata da TIN0, 07 September 2014 - 02:20 PM.


#22
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

 

;<

 

 

:sigh:

 

 

Pensare che è stato l'esclusiva migliore, come genere e storia non tecnicamente purtroppo, della 360. L'unica degna di nota, per me ovvio.

E ne fanno uscire 1 in 8 anni  :will2:

io dico anche tecnicamente,

 

le senzazioni e le emozioni che mi ha dato questo titolo, a livello di musica(curatissima la colonna sonora e il sonoro in generale), girovagare per i boschi di bright falls, le locations, ecc

 

non me le ha date nessun gioco, e gioco dall' 80.......

 

alla faccia del sub hd ecc..........

 

la ritengo un opera videoludica meravigliosa.


Modificata da gianlux, 07 September 2014 - 02:27 PM.


#23
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

tecnicamente era un gioco pensato per xbox o ps2 e si vedeva bene, per il resto son d'accordo con te, ed a livello di sensazioni ci son stati giochi superiori, ultimo tra questi TLOU. Però è nella mia top ten dei migliori giochi della scorsa generazione, se avesse avuto un comparto tecnico, grafico sopratutto, a livello della console in cui girava sarebbe stato nei primi 3. 


Modificata da TIN0, 07 September 2014 - 04:05 PM.


#24
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

tecnicamente era un gioco pensato per xbox o ps2 e si vedeva bene, per il resto son d'accordo con te, ed a livello di sensazioni ci son stati giochi superiori, ultimo tra questi TLOU. Però è nella mia top ten dei migliori giochi della scorsa generazione, se avesse avuto un comparto tecnico, grafico sopratutto, a livello della console in cui girava sarebbe stato nei primi 3. 

a me invece graficamente era piaciuto tanto, specie l'illuminazione.



#25
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Come fate a dire che era scarso di grafica: illuminazione al top ancora oggi, draw distance elevata e foreste fatte benissimo. L unica pecca e il viso dei personaggi

#26
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Secondo me le ambientazioni erano suoeriori a qualsiasi gioco simile come genere.

 

Il problema era nella modellazione dei personaggi, secondo me.

 

Comunque nell'insieme generale risulta sicuramente un bel colpo d'occhio.



#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58105
Di superiore c'era tutto il comparto audio e non mi capacito di come non abbia vinto uno straccio di premi.
Addirittura le canzoni erano in linea con gli accadimenti dell'episodio. La colonna sonora era da oscar

#28
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

mi son appena rivisto il video del finale e mi ha fatto lo stesso effetto di sempre, uno dei migliori finali di videogiochi di sempre, ma effetti a video non degni della generazione in cui ilo gioco è stato messo in vendita, i personaggi ma non solo, l'aereo che passa sopra la cittadine nel video in CG (nemmeno in real play) è osceno per una console come la 360.

 

Spoiler


Ce ne fossero di giochi alla Alan Wake, con una bella storia, un finale bellissimo, meno la parte grafica tutto in questo filmato è straordinario, compreso quell'Alan svegliati alla fine...caspita mi da una bella sensazione anche adesso, ad anni di distanza... a me non importa, non mi è mai importato di una grafica spaccamascella, però almeno degna della macchina in cui gira si, quella la vorrei.


Modificata da TIN0, 08 September 2014 - 02:11 PM.


#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Come fate a dire che era scarso di grafica: illuminazione al top ancora oggi, draw distance elevata e foreste fatte benissimo. L unica pecca e il viso dei personaggi

 

l'unica pecca erano alcune animazioni sinceramente e il fatto che c'era poca interazione con il paesaggio....per il resto gran gioco.



#30
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

 
l'unica pecca erano alcune animazioni sinceramente e il fatto che c'era poca interazione con il paesaggio....per il resto gran gioco.


Aninazioni discrete e nn ottime certo. Ma le foreste erano vive, impressionanti. Per l interazione nn lo vedo cm un problema, praticamente solo max payne 3 ha interazione, neanche il tanto blasonato Tlou.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo