Vai al contenuto

Problemi con il Joystick PS4: usura dei gommini degli analogici.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma ci sono ancora topic sui gommini? XD

 

Ne comprai una confezione da un ragazzo a 5 euro sigillati. Su subito.it

Ottimi. Problema risolto in un nanosecondo.



#47
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

 

 

Colpa dei tuoi 116 platini :D

Joakim-Simon-Noah-nba-basket-clap-clap-c



#48
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Ogni volta che gioco lasciano come detto i pallini neri e uno quello in bundle con la console ha proprio come un "graffio" da tanto che in quel punto si stan smangiano allora mi sa capita a tutti prima o poi. 



#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

A me un pad inizia a perdere pallini neri penso sia la plastica che appunto pian piano si deteriora pad usato alternativamente a un altro 6 mesi di vita. Spero non si spacchi ma che al massimo si "allisci"

 

 

Ogni volta che gioco lasciano come detto i pallini neri e uno quello in bundle con la console ha proprio come un "graffio" da tanto che in quel punto si stan smangiano allora mi sa capita a tutti prima o poi. 

 

Neme ma prenditi una confezione di gommini cosi risolvi subito :D

 

http://www.amazon.it...rds=gommini ps4



#50
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Sai se li vendono da GS, mediaworld etc.. non compro online purtroppo, thx



#51
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Se hai preso la console da gamestop te lo cambiano subito ;)

Io i gommini non li metto, il pad lo uso originale.

#52
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Si da GS sia console con pad ovviamente che secondo pad pero' per ora è solo smangiato, se si disintegra vado allora ho entrambi gli scontrini



#53
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Perfetto, allora quando si romperà vai con lo scontrino e te lo cambiano subito ;)

#54
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Io l'ho cambiato solo con i gommini rotti

#55
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Io l'ho cambiato solo con i gommini rotti

Si infatti per ora solo uno è smangiato non mi sembra il caso ora mi faccio solo ridere dietro e a ragione:D se si disintegra è un altro conto 



#56
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098
Cmq io aspetto con ansia che Sony faccia una bella revisione del pad con batteria maggiorata, stock riprogettati e tasto "Option" ridisegnato... Quest'ultimo in game e' davvero scomodo da usare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo