Vai al contenuto

Problemi con il Joystick PS4: usura dei gommini degli analogici.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

Esistono joypad non originali per Ps4?

Se volessi un secondo pad, dovrei ricomprare il DS4? :(

 

 

al momento non credo, dovrebbe essere un pad bello complesso  quindi il prezzo non si discosterebbe molto dall'originale

 

 

esiste questo che sembra ottimo:

https://forum.everye...11488-scuf-4ps/

 

però non so se spediscono in Italia e poi visto il prezzo uno fa prima a comprarsene 2 originali...



#32
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Il digital artic mi attira non poco ma... 109 sterline! 



#33
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

Il digital artic mi attira non poco ma... 109 sterline! 

Attira anche me... ma il prezzo è troppo caro.

tra l'altro non capisco perché debba costare 109 euro.. è rivestito d'oro?



#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

comunque grazie a questo post sono venuto a conoscenza della possibilità di sostituire il pad direttamente da gamestop

il commesso all'inizio era un po scettico chiamata 'l'assistenza sony davanti a lui e problema risolto

comunque tante grazie ad armor


#35
Arm0r

Arm0r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Alla fine ho mandato una mail al GS, mi hanno detto di stamparla e ora munito di scontrino andrò a fare il cambio di joystick, che ovviamente non hanno dello stesso colore, ma ahimè ci accontentiamo... (io li avevo presi entrambi neri).

#36
Arm0r

Arm0r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
@cavalierebarbaro: figurati! Anzi colgo l'occasione pure io per ringraziarvi tutti ragazzi.

Modificata da Arm0r, 06 September 2014 - 02:49 AM.


#37
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

secondo me sono delle partite difettose, ho 2 pad da inizio gen che uso in modo alternato e sono perfetti, cmq se proprio devo fare un appunto la batteria del pad dura troppo poco e la cosa mi secca molto  :D



#38
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Alla fine ho mandato una mail al GS, mi hanno detto di stamparla e ora munito di scontrino andrò a fare il cambio di joystick, che ovviamente non hanno dello stesso colore, ma ahimè ci accontentiamo... (io li avevo presi entrambi neri).


Anch'io li avevo neri ma mio figlio li ha voluti colorati e comunque subito messi i gommini

#39
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Grazie per avermi fatto sapere questa cosa, stamattina sono andato al Gs e me lo hanno sostituito subito :)

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

non è che voglia sempre fare polemica, ma voi non trovate un po' irritante che un pad che già di per sè costa uno sproposito, debba anche essere fatto con materiali così scadenti? Ci rassegnamo dopo aver speso un botto di soldi per questi pad (soldi totalmente ingiustificati vista la qualità del prodotto) e serenamente ne spendiamo altri per porre rimedio ad un difetto al quale dovrebbe porre rimedio Sony, la quale mi sembra non abbia mosso un dito al riguardo.


Modificata da Stein, 06 September 2014 - 11:44 AM.


#41
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

non è che voglia sempre fare polemica, ma voi non trovate un po' irritante che un pad che già di per sè costa uno sproposito, debba anche essere fatto con materiali così scadenti? Ci rassegnamo dopo aver speso un botto di soldi per questi pad (soldi totalmente ingiustificati vista la qualità del prodotto) e serenamente ne spendiamo altri per porre rimedio ad un difetto al quale dovrebbe porre rimedio Sony, la quale mi sembra non abbia mosso un dito al riguardo.

 

 

C'è da dire però che te lo cambiano immediatamente se lo riporti in negozio e gli mostri il difetto, quindi Sony qualcosa ha fatto per tamponare il problema (tamponare, non risolvere con dei nuovi materiali più adatti).



#42
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

 

 

C'è da dire però che te lo cambiano immediatamente se lo riporti in negozio e gli mostri il difetto, quindi Sony qualcosa ha fatto per tamponare il problema (tamponare, non risolvere con dei nuovi materiali più adatti).

 

io so solo che qualche tempo fa uscì una friggitrice i cui piedini metallici dopo un po' si spezzavvano. Dopo le prime segnalazioni la casa che la produceva ritirò immediatamente tutti i modelli messi in commerciali di quel tipo di apparecchio e la riprogettò daccapo. :sisi:

Mi sembra che ormai il videogiocatore sia una sorta di consumatore rassegnato al fatto di dover tirare fuori dei soldi per problemi che non sono di sua competenza. E mi sembra che nel mondo dei videogames si stia un po' troppo abusando di questa pazienza che abbiamo....



#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

non è che voglia sempre fare polemica, ma voi non trovate un po' irritante che un pad che già di per sè costa uno sproposito, debba anche essere fatto con materiali così scadenti? Ci rassegnamo dopo aver speso un botto di soldi per questi pad (soldi totalmente ingiustificati vista la qualità del prodotto) e serenamente ne spendiamo altri per porre rimedio ad un difetto al quale dovrebbe porre rimedio Sony, la quale mi sembra non abbia mosso un dito al riguardo.

 

D'accordo.

Ma credo proprio che Sony ci stia mettendo mano eccome, o a furia di sostituire pad gratuitamente ci perdono sopratutto loro. Ma stanno smaltendo sicuramente le vecchie scorte, prima.



#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

A me un pad inizia a perdere pallini neri penso sia la plastica che appunto pian piano si deteriora pad usato alternativamente a un altro 6 mesi di vita. Spero non si spacchi ma che al massimo si "allisci"



#45
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

A me un pad inizia a perdere pallini neri penso sia la plastica che appunto pian piano si deteriora pad usato alternativamente a un altro 6 mesi di vita. Spero non si spacchi ma che al massimo si "allisci"

 

 

Colpa dei tuoi 116 platini :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo