Vai al contenuto

Problemi con il Joystick PS4: usura dei gommini degli analogici.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

So che Sony ha dato disposizione ai rivenditori di cambiare i DualShock dove è stata acquistata la console, per cui non dovresti avere problemi. Purtroppo gli stick sono il problema più gravoso dei Pad, spero che i prossimi messi in commercio abbiano dei materiali migliori. Io ne ho solo uno dal day one, per ora fa il suo lavoro ma si sente con mano che quella gomma è di bassa qualità inoltre mi si è completamente lisciata.

 

Ho già in preventivo di acquistare un secondo pad (magari colorato, magari quello Camouflage), dopodiché acquisterò anche i copristick. 



#17
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

al gs te lo cambiano

 

 

So che Sony ha dato disposizione ai rivenditori di cambiare i DualShock dove è stata acquistata la console, per cui non dovresti avere problemi. Purtroppo gli stick sono il problema più gravoso dei Pad, spero che i prossimi messi in commercio abbiano dei materiali migliori. Io ne ho solo uno dal day one, per ora fa il suo lavoro ma si sente con mano che quella gomma è di bassa qualità inoltre mi si è completamente lisciata.

 

Ho già in preventivo di acquistare un secondo pad (magari colorato, magari quello Camouflage), dopodiché acquisterò anche i copristick. 

 

 

Prima dovrei ricordare che fine ha fatto lo scontrino della ps4 :D



#18
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

 

 

No no, il mio si è rovinato dopo 2 settimane eh, ma quei coprileva non li trovo esteticamente appaganti ;)

 

beh c'è anche questa come soluzione:

http://www.amazon.it...=I3ID5IL48GDV97

 

ma io ho preferito non aprire i pad...

 

finché non esce una nuova versione del dualshock o li proteggi o te lo fai sostituire di continuo



#19
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565
Sostituiti con gli stick del pad xbone ( seppur gli originali fossero in perfette condizioni )
Altra marcia proprio :sisi:

#20
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

 

beh c'è anche questa come soluzione:

http://www.amazon.it...=I3ID5IL48GDV97

 

ma io ho preferito non aprire i pad...

 

finché non esce una nuova versione del dualshock o li proteggi o te lo fai sostituire di continuo

 

 

Ecco queste mi piacciono di più.. comunque non credo sia difficile sostituirli, un mio amico lo ha fatto in pochi minuti.. il problema è trovare la voglia e il coraggio :D



#21
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

anche dopo quasi un anno te lo sostituiscono? 



#22
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Credo valga entro un anno dall'acquisto

#23
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
http://www.amazon.it...X110_SY165_QL70
io sto usando loro.
eccezionali, fanno assolutamente il loro lavoro e soprattutto molto gradevoli esteticamente essendo tutti colorati.
Consigliatissimi

#24
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

http://www.amazon.it...X110_SY165_QL70
io sto usando loro.
eccezionali, fanno assolutamente il loro lavoro e soprattutto molto gradevoli esteticamente essendo tutti colorati.
Consigliatissimi

 

anche io li sto usando, quelli concavi! sono ottimi 

però se mi posso far sostituire il controller ancora meglio.. domani provo a fare un salto al GS vediamo che mi dicono



#25
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

 
anche io li sto usando, quelli concavi! sono ottimi 
però se mi posso far sostituire il controller ancora meglio.. domani provo a fare un salto al GS vediamo che mi dicono


i miei, quelli postati, non sono ne concavi ne convessi.
piatti e puntinati per un miglior grip.

#26
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

io ne presi una versione in cui c'erano concavi e convessi... quelli convessi facevano abbastanza pietà imho.

l'unico problema è che alzano un po gli analogici...



#27
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097

Esistono joypad non originali per Ps4?

Se volessi un secondo pad, dovrei ricomprare il DS4?:(



#28
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

Per risolvere il problema io ho preso questi: http://www.amazon.it...0?ie=UTF8&psc=1



#29
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Salve a tutti, come ben sapete, la Playstation 4 ha gravi problemi con i gommini degli analogici del joystick e purtroppo mi è capitato l'imprevisto: non ho la console nemmeno da un anno e mi si sono già aperti! Nonostante sia una persona molto attenta alla cura dei prori oggetti, di conseguenza tutto questo mi infastidisce anche perché non mi era mai successo prima.
La mia domanda è la seguente: ho acquistato al Gamestop in data 14/12/2013 la console insieme ad un joystick extra per giocare in multiplayer, se porto indietro i due joypad che per altro sono ancora in garanzia me li sostituiscono? In altro modo, qualcuno saprebbe consigliarmi gommini protettivi adatti? In giro sul web ne ho visti parecchi e di diverso tipo, ma ammetto che sono molto titubante sul fatto che possano essere paragonabili ai gommini degli analogici originali. Se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei davvero grato.
Cordiali saluti.

ho fatto sostituire entrambi i joypad di mio fratello

 

1)mandare una email dal sito Gamestop riguardo il problema e attendere la risposta

2)recarsi al punto vendita per la sostituzione,bisogna avere scontrino dell'acquisto effettuato 



#30
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Esistono joypad non originali per Ps4?

Se volessi un secondo pad, dovrei ricomprare il DS4? :(

al momento non credo, dovrebbe essere un pad bello complesso  quindi il prezzo non si discosterebbe molto dall'originale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo