Vai al contenuto

ma cosa sta succedendo?i videogiochi sono diventati una macchina mangiasoldi, bug , delusioni .....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Salve ragazzi volevo esprimere la mia spero solo che a qualcuno nn dia fastidio questo topic 

 

ora per giocare online devi avere un abbonamento ,

 

non è vero. Solo alcuni mmo richiedono abbonamento

 

i giochi appena escono necessitano di patch urgenti

 

 

naturale evoluzione della maggiore complessità dei giochi.

 

 

 

, se vuoi competere online con gli altri subito devi comprare e prenotare versioni super costose per avere i benedetti contenuti dove ti danno la spada magica bimbominchiosa o il vestito da deficente

 

 

falso. Come dici nella tua stessa frase sono cretinate quelle che danno. Nei veri giochi competitivi quando cominci non cambia nulla.

 

 

 

, se vuoi provare demo in anticipo devi essere abbonato ,

 

 

ma abbonato a che?

 

io provo tantissime demo su pc e console sony e non sono abbonato a nulla.

 

 

 

ma che palle , erano piu' belli i tempi quando nn c'erano tutti questi problemi per giocare , mettevi il gioco e via!! , senza caricamenti aggiornamenti ogni 3 giorni , lag , e tant altro . meno male che ho vissuto gli anni d'oro dei videogames!!! quando ancora erano "GIOCHI" e non una malattia dove devi per forza platinare un gioco anche se fa cagare , solo perchè gli altri lo fanno.

 

voi che ne pensate di questa cosa ???

 

 

penso che quando si arriva a pensare questo è meglio smettere di videogiocare e magari, viste le premesse, mettersi davanti ai cantieri a guardare gli operai che non lavorano.



#32
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

sarà anche piu' comodo scaricare tutto sullo store ora ma io preferivo quando ogni mese andavo a comprare i giornali per vedere le notizie , :D poi quando usciva iil giornale con le demo , che bei tempi 

 

quotone !

io prendevo " K- PC games " ......

 

i bei tempi ......  



#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ormai però quasi tutte le case si stanno concentrando di piu' sulla componente online che alla storia , vedi destiny è un gioco creato per giocare online e purtroppo usciranno tantissimi dlc per continuare la storia , ora anche assassin's creed hanno aggiunto la coop online e addirittura anche dragon age inquisition :(

 

Ma se di fatto ci sono praticamente solo Titanfall e Destiny a oggi con la sola componente multy e always online? Di giochi single ce ne sono e ne arriveranno ancora, e ancora.

Cioè io direi che per fortuna che esiste questa varietà grazie alla possibilità di sfruttare l'online.

Non capirò mai questa demonizzazione a priori del gioco online. Ci sono giochi che si reggono benissimo in piedi in sp, altri sp + mp, altri solo multy, come stanno nascendo ora su console grazie ai suddetti Titanfall, Destiny, The division.

L'online preso nella maniera giusta, e con un gruppo di amici, può essere devastante (in senso positivo) a aumentare la dismisura la longevità. Ho perso il conto delle ore passate su Halo 3, modern warfare, cod: waw e gears of war.

Roba da due anni a testa come minimo...



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

se vedi con attenzione non è demonizzazione del gioco online, è demonizzazione di tutto ciò che è nuovo e diverso rispetto a quando c'erano 10 pixel sullo schermo ed il massimo della storia era salvare una tizia da uno che l'ha rapita (questo si può trovare ancora volendo)



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io dico solo che quando ho cominciato a giocare 27 anni fa potevo solo sognare certi giochi che ho visto negli ultimi anni.E' vero,il gaming odierno ha le sue storture, ma con un pò di giudizio si possono dribblare quasi tutte.Io vado in controtendenza e da vecchio giocatore mi ritengo più che soddisfatto anche perchè a pensare stile vecchietto seduto su una panchina "eh ai miei tempi..." non ci si guadagna nulla



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo; perché non ci sono soldi ed è più facile riciclare ambientazione già utilizzate nel single player e metterci dentro un codice per il multi. 

Ormai gli investimenti sono prossimi allo zero; hai visto tutte le collection che escono sulle nuove piattaforme? Se ci pensi è paradossale; acquisti una nuova console per giocare a titoli vecchi e già giocati. 

 

Omg this again........ vabbè mi son rotto di quotare e mette this ai commenti di gugu, posso ben affermare che qualsiasi cosa scriva quest'uomo è da me quotata in automatico :sisi:

 

 

Fare un gioco come si deve in single costa tempo e fatica ..... molto meglio spiattellare un multi identico a tutti gli altri (al 90% pieno degli stessi difetti) e amen, fare un botto di soldi con poco sforzo, amen, chiamali stupidi , fossi al posto io fare la stessa cosa eh..... loro dicono : tanto il 90% dei giocatori (o quasi) preferiscono il multi , fottesega degli altri noi dobbiamo (giustamente direi io) pensare al dinero......

 

 

Il mercato vuole il multi , eccoli accontentati. Peccato che io tra un buon gioco in multi e un gioco straordinario in single preferisca nettamente quest'ultimo .... ma io sono una goccia in un oceano popolato da amanti del multi , ergo sono fottuto, spacciato.... :sisi:

 

Ma quanti lamentoni...
 

 

Ti stai lamentando dei lamentoni in questo momento ergo sei un lamentone da forum alla stregua degli altri :sisi:

 

:D ;)



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ma perchè anni fa le storture non le avevamo? :D

 

che se c'era un bug ti attaccavi alla ciolla e dovevi aspettare che qualcuno su una rivista o tra gli amici riuscisse a capire come superarli? :D



#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma perchè anni fa le storture non le avevamo? :D

 

che se c'era un bug ti attaccavi alla ciolla e dovevi aspettare che qualcuno su una rivista o tra gli amici riuscisse a capire come superarli? :D

 

Ma che c'entra ..... prima i bug erano una sfida , facevano parte del gioco .... riuscire a superarli era na figata , che c'entra......ora non bestemmiare :D



#39
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Salve ragazzi volevo esprimere la mia spero solo che a qualcuno nn dia fastidio questo topic 

 

ora per giocare online devi avere un abbonamento , i giochi appena escono necessitano di patch urgenti , se vuoi competere online con gli altri subito devi comprare e prenotare versioni super costose per avere i benedetti contenuti dove ti danno la spada magica bimbominchiosa o il vestito da deficente , se vuoi provare demo in anticipo devi essere abbonato , ma che palle , erano piu' belli i tempi quando nn c'erano tutti questi problemi per giocare , mettevi il gioco e via!! , senza caricamenti aggiornamenti ogni 3 giorni , lag , e tant altro . meno male che ho vissuto gli anni d'oro dei videogames!!! quando ancora erano "GIOCHI" e non una malattia dove devi per forza platinare un gioco anche se fa cagare , solo perchè gli altri lo fanno.

 

voi che ne pensate di questa cosa ???

 

In tutta sincerità non ci vedo nulla di problematico nella realtà di oggi, è la normale evoluzione delle cose.

 

 

non è vero. Solo alcuni mmo richiedono abbonamento

 

 

naturale evoluzione della maggiore complessità dei giochi.

 

 

 

 

falso. Come dici nella tua stessa frase sono cretinate quelle che danno. Nei veri giochi competitivi quando cominci non cambia nulla.

 

 

 

 

ma abbonato a che?

 

io provo tantissime demo su pc e console sony e non sono abbonato a nulla.

 

 

 

 

penso che quando si arriva a pensare questo è meglio smettere di videogiocare e magari, viste le premesse, mettersi davanti ai cantieri a guardare gli operai che non lavorano.

 

 

se vedi con attenzione non è demonizzazione del gioco online, è demonizzazione di tutto ciò che è nuovo e diverso rispetto a quando c'erano 10 pixel sullo schermo ed il massimo della storia era salvare una tizia da uno che l'ha rapita (questo si può trovare ancora volendo)

 

Geno ma ti ha morso una vipera per caso? :D Ti vedo un po' acidino nell'esporre le tue idee... non dovrò ancora punirti su csgo?? :D



#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Geno ma ti ha morso una vipera per caso? :D Ti vedo un po' acidino nell'esporre le tue idee... non dovrò ancora punirti su csgo?? :D

 

E che ci vuole a punire geno ad un fps qualsiasi ..... è un nabbo :asd:

 

 

:pff:



#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Certo; perché non ci sono soldi ed è più facile riciclare ambientazione già utilizzate nel single player e metterci dentro un codice per il multi. 

Ormai gli investimenti sono prossimi allo zero; hai visto tutte le collection che escono sulle nuove piattaforme? Se ci pensi è paradossale; acquisti una nuova console per giocare a titoli vecchi e già giocati. 

 

Il problema non sono solo i costi di sviluppo aumentati, ma c'è il marketing che spesso e volentieri pareggia o addirittura supera i costi di sviluppo. In qualche modo devono rientrare da queste spese bibliche.

Quando penso a Destiny e ai suoi 500 mln di dollari, praticamente più di qualsiasi blockbuster hollywoodiano :D



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386


Geno ma ti ha morso una vipera per caso? :D Ti vedo un po' acidino nell'esporre le tue idee... non dovrò ancora punirti su csgo?? :D

 

sinceramente mi stancano questi ragionamenti e li trovo assurdi in persone che non hanno 80 anni, tutto qui :sisi: 'sti "effetti girella" da "si stava meglio quando c'era il duce" oppure "ah madò Goldrake era meglio di dragon ball"

 

poi ho ricominciato ad andare in palestra e invece di calmarmi mi aumenta del 98% i livelli di testosterone che già di loro normalmente sono alla soglia "uomo di neanderthal" XD (come tu sai bene quando ci incontriamo di notte in camera tua :sisi: )

 

comunque una sparacchiata a cs go me la faccio volentieri, magari domenica sera!

 

 

 

E che ci vuole a punire geno ad un fps qualsiasi ..... è un nabbo :asd:

 

 

:pff:

 

:gad2:

 

tu mi hai conosciuto solo in titanfall, non stuzzicare la sorte :D che in csgo è un'altra storia (più che altro mi servirebbe costanza per riprendere al 100% la mano, ma come sa bene anche thefi non riesco a giocare più spesso come prima)



#43
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi volevo esprimere la mia spero solo che a qualcuno nn dia fastidio questo topic 

 

ora per giocare online devi avere un abbonamento , i giochi appena escono necessitano di patch urgenti , se vuoi competere online con gli altri subito devi comprare e prenotare versioni super costose per avere i benedetti contenuti dove ti danno la spada magica bimbominchiosa o il vestito da deficente , se vuoi provare demo in anticipo devi essere abbonato , ma che palle , erano piu' belli i tempi quando nn c'erano tutti questi problemi per giocare , mettevi il gioco e via!! , senza caricamenti aggiornamenti ogni 3 giorni , lag , e tant altro . meno male che ho vissuto gli anni d'oro dei videogames!!! quando ancora erano "GIOCHI" e non una malattia dove devi per forza platinare un gioco anche se fa cagare , solo perchè gli altri lo fanno.

 

voi che ne pensate di questa cosa ???

quoto, per non parlare dei pad che hanno 20 tasti e non sai dove mettere mano



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

 

 

poi ho ricominciato ad andare in palestra e invece di calmarmi mi aumenta del 98% i livelli di testosterone che già di loro normalmente sono alla soglia "uomo di neanderthal" XD (come tu sai bene quando ci incontriamo di notte in camera tua :sisi: )

 

comunque una sparacchiata a cs go me la faccio volentieri, magari domenica sera!

 

 

 

 

riapriamo il topic di the dark knight rises e testiamo questo tuo nuovo livello di combattimento  :asd:

 

 

 

 

 

Il mercato vuole il multi , eccoli accontentati. Peccato che io tra un buon gioco in multi e un gioco straordinario in single preferisca nettamente quest'ultimo .... ma io sono una goccia in un oceano popolato da amanti del multi , ergo sono fottuto, spacciato.... :sisi:

 

 

 

 

:applauso: non sei solo ragazzo!!!!



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

riapriamo il topic di the dark knight rises e testiamo questo tuo nuovo livello di combattimento  :asd:

 

 

 

this-isnt-even-my-final-form-cat.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo