Vai al contenuto

Disgaea 5 [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

 

vabbè, dei difetti storici di una saga fin troppo sopravvalutata ne ho parlato fin troppo in passato. Io me ne terrò lontano, trovo solamente triste che per gli appassionati di strategici a turni su console Disgaea, che è tutto tranne che un gioco eccelso, debba rappresentare l'unica opzione sul mercato  -_-

Su questo mi trovi d'accordo,disgaea è tutt'altro che senza difetti e preferirei avere molta piu scelta,ma quando scrivi "saga fin troppo sopravalutata" dovresti specificare che è solo una tua opinione perchè ripeto,per i fan è un ottimo gioco  :P



#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Disgaea 5 confirmed for western release, TGS demo will be released on Japanese PSN in October

 

http://gearnuke.com/...se-psn-october/



#18
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Disgaea 5 confirmed for western release, TGS demo will be released on Japanese PSN in October

 

http://gearnuke.com/...se-psn-october/

 

speriamo venga rilasciata una demo anche sul psn europeo!



#19
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Be il rilascio in occidente era quasi scontato,meglio avere qualche conferma in piu  :eheh:,per la demo invece incrocio le dita ma ci credo poco.



#20
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

 

speriamo venga rilasciata una demo anche sul psn europeo!

Speriamo,che io sappia non esistono demo dei 4 capitoli precedenti :mellow:



#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Scan di Dengeki:

 

5GnBifw.jpgù



#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 

speriamo venga rilasciata una demo anche sul psn europeo!

Quasi impossibile. Mai vista una demo di questo gioco.



#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

1YyWrC5.jpg
cFydPdo.jpg
LQ4c2hR.jpg
fwtw6px.jpg



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

ma è possibile che gli unici JRPG tattici che vengano prodotti nel mondo debbano essere di sola esclusiva di quella SH da 4 soldi che è Nippon Ichi? Ma qualcuno che un giorno si sveglia e decide di fare un VERO Jrpg tattico fatto come si deve no eh? :sbonk:



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ma Laharl che fine ha fatto?



#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Scan di Dengeki:

 

Sd7G9LN.jpg
2m6UCwa.jpg
0La0klX.jpg
t2zA9Xj.jpg
83VRo8U.jpg
F02RcVu.jpg



#27
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

Ma Laharl che fine ha fatto?

Era il solo protagonista del primo episodio(e del D2) anche se aveva una parte importante nel secondo ,si può trovare come personaggio "segreto" in tutti i  capitoli della saga, immagno anche in questo  :)



#28
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

ma è possibile che gli unici JRPG tattici che vengano prodotti nel mondo debbano essere di sola esclusiva di quella SH da 4 soldi che è Nippon Ichi? Ma qualcuno che un giorno si sveglia e decide di fare un VERO Jrpg tattico fatto come si deve no eh? :sbonk:

Perchè poi da 4 soldi? XD Creano giochi di nicchia e ci tocca tenerli cosi,da quello che si è visto rispetto ai predecessori promette pure bene  :lol:.


Modificata da criopixel, 14 November 2014 - 11:11 AM.


#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Perchè poi da 4 soldi? XD Creano giochi di nicchia e ci tocca tenerli cosi,da quello che si è visto rispetto ai predecessori promette pure bene  :lol:.

 

i primi due Disgaea sono stati due dei giochi che mi hanno deluso maggiormente nella mia intera carriera videoludica. Spacciati per superbi JRPG tattici, erano dei squallidi pseudo-puzzle game incentrati tutti sul powel levelling con un livello di tatticismo pari a quello di una scimpanzè. Non so come sia diventata la saga adesso, ma francamente non è Disgaea ciò che intendo per JRPG tattico :sisi:



#30
criopixel

criopixel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138

 

i primi due Disgaea sono stati due dei giochi che mi hanno deluso maggiormente nella mia intera carriera videoludica. Spacciati per superbi JRPG tattici, erano dei squallidi pseudo-puzzle game incentrati tutti sul powel levelling con un livello di tatticismo pari a quello di una scimpanzè. Non so come sia diventata la saga adesso, ma francamente non è Disgaea ciò che intendo per JRPG tattico :sisi:

Si be di tattico c'è davvero poco,solo i pannelli geo se sfruttati bene possono dare un pò di sfida,i capitoli successivi hanno mantenuto la stessa formula (se non peggiore)...

Per quanto mi riguarda non saranno mai come un F.F. tactics advence 1 e 2,in assoluto i miei preferiti,ma comunque una valida alternativa,raggiungere il massimo con equip finali da comunque appagamento. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo