Vai al contenuto

Senran Kagura Estival Versus [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 264 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Mio ! ^_^

 

Stò ancora giocando a Sinovi Versus, ma penso che prenderò anche questo...comunque pensavo fosse già stato annunciato an che per l'Europa...in fondo il precedente capitolo è arrivato...



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS USCIRÀ IN NORD AMERICA NEL CORSO DEL QUARTO TRIMESTRE DELL'ANNO

 

XSEED ha annunciato ufficialmente che Senran Kagura Estival Versus sarà disponibile negli USA durante il quarto trimestre del 2015.
Il titolo arriverà nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita, permettendo agli utenti di prendere parte ad una campagna single player e multiplayer fino ad un massimo di dieci giocatori, ridotti a quattro sulla console portatile di Sony. In Giappone Senran Kagura Estival Versus ha riscosso un buon successo, piazzando 100.000 copie nei primi tre giorni di commercializzazione. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito alla data di uscita ufficiale, che come sempre vi riporteremo prontamente sulle nostre pagine.
 


#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mio al lancio se arrivasse anche da noi retail, altrimenti passo all'import per la bellerrima collecto's edition! :rocker:

Per curiosità Iori, tu forse lo prenderai? :D  



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Sarei anche interessato, ma ho già un bel po di acquisti da fare da qui fino a settembre, quindi passo. :)



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sarei anche interessato, ma ho già un bel po di acquisti da fare da qui fino a settembre, quindi passo. :)

Però un pensierino fallo poi eh dato che questo gioco ha "argomentazioni" interessanti... :jj:  :shifty:



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

se tra qualche tempo lo trovo a 20/25 € perché no :)



#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

se tra qualche tempo lo trovo a 20/25 € perché no :)

Bravo e poi diffondi il verbo delle oppai come il  grande Issei! :rocker:  :hail:  :woohoo:  :bonjo:



#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Bravo e poi diffondi il verbo delle oppai come il  grande Issei! :rocker:  :hail:  :woohoo:  :bonjo:

 

Sarà fatto compagno!

 

10956797_777180349026928_1237091002_n.jp



#24
Dark Rio

Dark Rio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Ciaoo a tutti con il vostro permesso riesumo questa discussione dopo più di un mese di inattività XD per informarvi degli ultimi aggiornamenti.

Giorno 17 hanno rilasciato dopo l'aggiornamento 1.11 un nuovo personaggio (non nuovo per il brand dato che è presente in SK NewWave G)

Ayame tramite DLC a pagamento (600 Yen) però al momento solo in giappone, per chi è interessato ho postato su yuotube un gameplay ecco il link :

 

Senran_Kagura_Ayame_5.jpg

 

 

Da quello che si vede all'inizio del filmato è dalle notizie trovate su internet, Ayame è al primo anno dell'accademia Hanzo, ammira quasi a venerare Katsuragi  infatti stile di accongiatura, abbigliamento è per meta stile di combattimento è quasi identico a quello di Kat, le unice differenze che si notano a primo occhio sono il colore dei vestiti Ayame predilige un abito scolaresco di colore Rosso-bianco a differenza di kat che è Blu-bianco, predilige un stile di combattimento misto calci e pugni a differenza di kat che predilige solo calci infatti oltre alle (chiamiamole)"scarpe" simili a quelle di kat indossa un paio di parabraccia di colore differente come i vestiti, oltre a ciò sia al Shinovi Versus e quest'ultimo Estival Versus la troviamo nella sezione shop infatti il terzo attacco finale a molto a che fare con quest'ultima cosa XD.


Modificata da Dark Rio, 20 July 2015 - 08:47 AM.


#25
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Si sa ancora niente sulla release europea ?



#26
Dark Rio

Dark Rio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

hanno annunciato il rilascio della versione americana per questo inverno probalbilmente il quel periodo annuncieranno per quella europea



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ciaoo a tutti con il vostro permesso riesumo questa discussione dopo più di un mese di inattività XD per informarvi degli ultimi aggiornamenti.

Giorno 17 hanno rilasciato dopo l'aggiornamento 1.11 un nuovo personaggio (non nuovo per il brand dato che è presente in SK NewWave G)

Ayame tramite DLC a pagamento (600 Yen) però al momento solo in giappone, per chi è interessato ho postato su yuotube un gameplay ecco il link :

 

Senran_Kagura_Ayame_5.jpg

 

 

Da quello che si vede all'inizio del filmato è dalle notizie trovate su internet, Ayame è al primo anno dell'accademia Hanzo, ammira quasi a venerare Katsuragi  infatti stile di accongiatura, abbigliamento è per meta stile di combattimento è quasi identico a quello di Kat, le unice differenze che si notano a primo occhio sono il colore dei vestiti Ayame predilige un abito scolaresco di colore Rosso-bianco a differenza di kat che è Blu-bianco, predilige un stile di combattimento misto calci e pugni a differenza di kat che predilige solo calci infatti oltre alle (chiamiamole)"scarpe" simili a quelle di kat indossa un paio di parabraccia di colore differente come i vestiti, oltre a ciò sia al Shinovi Versus e quest'ultimo Estival Versus la troviamo nella sezione shop infatti il terzo attacco finale a molto a che fare con quest'ultima cosa XD.

Ti ringrazio per aver postato molto gentilmente video e informazioni sul nuovo personaggio, giusto ieri pensavo al gioco e mi domandavo se avesse avuto miglioramenti o meno(a quanto pare sì). :)

Ma per caso sai quando verrà rilasciata Ayame di DOA e i personaggi di Ikkitousen(e per caso li prenderai e se non è troppo potresti postare i video riguardanti loro qui)? E il video che hai fatto riguardante questo personaggio l'hai fatto "personalizzato" vero(perché ho notato che i due personaggi apparsi hanno costumi diversi da quelli base e mi era venuto il dubbio)? :mellow:

Ma per curiosità e non prenderla come un offesa, saresti maschio o femmina? :ph34r:

Comunque bell'avatar, ha delle "argomentazioni" convincenti.  :D



#28
Dark Rio

Dark Rio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Ti ringrazio per aver postato molto gentilmente video e informazioni sul nuovo personaggio, giusto ieri pensavo al gioco e mi domandavo se avesse avuto miglioramenti o meno(a quanto pare sì). :)

Ma per caso sai quando verrà rilasciata Ayame di DOA e i personaggi di Ikkitousen(e per caso li prenderai e se non è troppo potresti postare i video riguardanti loro qui)? E il video che hai fatto riguardante questo personaggio l'hai fatto "personalizzato" vero(perché ho notato che i due personaggi apparsi hanno costumi diversi da quelli base e mi era venuto il dubbio)? :mellow:

Ma per curiosità e non prenderla come un offesa, saresti maschio o femmina? :ph34r:

Comunque bell'avatar, ha delle "argomentazioni" convincenti.  :D

 

Ringrazio prima voi per l'ospitalità :) a me fa sempre piacere condividere informazioni su Senran Kagura è sono un maschio XD

passando ai dlc Ayane di DOA verrà rilasciata ad agosto, le tre ragazze di ikkitousen (Hafuku Sonsaku, Uncho Kan’u e Housen Ryofu) a settembre ed a ottobre un personaggio a sopresa (l'unica cosa che si sà è che ha un fiocco rosso).

Io Ayane la scarico di sicuro (dato che un dei miei personaggi in assoluto preferiti XD) è faro anche di lei un video-gameplay, le tre ragazze di ikkitousen sono ancora indeciso (come anche quella di ottobre) sta da vedere quanto costerò il dlc poi valuterò XD.

Il video che ho fatto è personalizzato come altri che ho postato sul mio canale di Youtube.

Migliorie dalla versione base ce ne sono state più tardi magari le posterò ;)

ed infine grazie per i complimenti per il mio Avatar XD.


Modificata da Dark Rio, 20 July 2015 - 01:49 PM.


#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ringrazio prima voi per l'ospitalità :) a me fa sempre piacere condividere informazioni su Senran Kagura è sono un maschio XD

passando ai dlc Ayane di DOA verrà rilasciata ad agosto, le tre ragazze di ikkitousen (Hafuku Sonsaku, Uncho Kan’u e Housen Ryofu) a settembre ed a ottobre un personaggio a sopresa (l'unica cosa che si sà è che ha un fiocco rosso).

Io Ayane la scarico di sicuro (dato che un dei miei personaggi in assoluto prereriti XD) è faro anche di lei un video-gameplay, le tre ragazze di ikkitousen sono ancora indeciso (come anche quella di ottobre) sta da vedere quanto costerò il dlc poi valuterò XD.

Il video che ho fatto è personalizzato come altri che ho postato sul mio canale di Youtube.

Migliorie dalla versione base ce ne sono state più tardi magari le posterò ;)

ed infine grazie per i complimenti per il mio Avatar XD.

 

Grazie per le risposte e per la comprensione. :)

Ma secondo te, se Ayame avesse successo, potrebbero mettere anche altri personaggi di DOA in EV(o in un futuro sequel)o rimarrà un caso isolato? :ph34r:



#30
Dark Rio

Dark Rio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161


Grazie per le risposte e per la comprensione. :)

Ma secondo te, se Ayame avesse successo, potrebbero mettere anche altri personaggi di DOA in EV(o in un futuro sequel)o rimarrà un caso isolato? :ph34r:

tutto è possibile, (spero di sbagliarmi XD) però penso che sia poco probabile che aggiungeranno ad EV altri personaggi visto la quantità di personaggi almomento disponibili (la bellezza di 25 personaggi base + 3 aggiunti a gratis tramite aggiornamento altri 5 tramite dlc (non si sà se saranno tutti a pagamento) compreso quello che ho postato su , siamo a 33 XD), più probabile un futuro titolo potra esserci l'inserimento di altri personaggi di DOA o magari altri crossover con altri titoli.

Non penso che sarà un caso isolato, trovare un personaggio (magari preferito) in un'altro brand di videogiochi per alcuni (me per esempio XD) può essere una felicità immensa basta guardare queste immagini che mi brillano gli occhi XD

SKEV_05_28_15_002.jpg

 

skev_05_28_15_003_jpg_1400x0_q85.jpg

 

molti produttori sanno di questa "debolezza" e ne approffittano per vendere più giochi o più dlc 

 

P.S.: per chi non lo sapesse questi saranno i prossimi personaggi che rilasceranno XD


Modificata da Dark Rio, 20 July 2015 - 02:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo