Vai al contenuto

Forza 5 gratis per i gold per tutto il weekend

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Tecnicamente e' incredibile, pecca solo un po' nell'illuminazione, troppo accesi i colori per me, ma "pacioccando" un po i settaggi tv, il risultato e' incredibile, mi chiedo perche i turn 10 non faccianoo stesso?!
http://imagizer.imag...3254/ij9QYw.jpg
Questa foto e' fatta con un iphone su una tv del 2008, il gioco e' si in modalita' foto ma, come potete vedere, sullo schermo e' ancora presente il mirino e anche un po di alaising ( o come si scrive), quindi non credo sia ritoccata e migliorata, rispetto al gioco normale intendo.
http://imagizer.imag...7162/alSayk.jpg
Questa ivece e' in game, notevole direi, l'unica differenza rispetto alla foto precedente e' che nel foto mode ho potuto variare ulteriormente l'illuminazione e altro, tutto li.

Modificata da Dalet, 06 September 2014 - 11:07 AM.


#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Grazie ai dlc gratuiti adesso fms5 sarebbe stato un racing quasi da 10

#33
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Grazie ai dlc gratuiti adesso fms5 sarebbe stato un racing quasi da 10

Hai ragione, speriamo che forza 6 non faccia la medesima fine

#34
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Hai ragione, speriamo che forza 6 non faccia la medesima fine

 

Forza 5 ha avuto anche molto poco tempo per lo sviluppo.

 

Forza Horizon 2 pur essendo  (in parte, perchè è fatto da due team diversi) cross gen ha introdotto:

 

Motore grafico di forza 5 con effetti atmosferici varaibili, illuminazione dinamica, 200 auto già disponibile al lancio(che in un arcade sono parecchie imho) e una mappa enorme :)



#35
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Credo anche io che serviva piu tempo, comunque rimane un ottimo titolo di lancio...sembra vero...
http://imagizer.imag...3503/qjzXOV.jpg
http://imagizer.imag...9893/vFeE5b.jpg

Modificata da Dalet, 06 September 2014 - 02:18 PM.


#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 

Forza 5 ha avuto anche molto poco tempo per lo sviluppo.

 

Forza Horizon 2 pur essendo  (in parte, perchè è fatto da due team diversi) cross gen ha introdotto:

 

Motore grafico di forza 5 con effetti atmosferici varaibili, illuminazione dinamica, 200 auto già disponibile al lancio(che in un arcade sono parecchie imho) e una mappa enorme :)

Forza 5 è stato forzato per uscire al lancio. Troppi pochi contenuti e poche auto a disposizione. 



#37
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Io ci sto giocando in sto giorni e che dire...tecnicamente le auto sono favolose. Le ambientazioni hanno alti e medi diciamo. Sicuramente è mancato parte del processo di ottimizzazione vista l'uscita indubbiamente anticipata di queste console.
Al di la della grafica il titolo eccelle nei drivatar che donano al gioco un AI unica e che non trovi altrove..e nel modello di guida come da sempre.

#38
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Speriamo ripropongano presto un altro gioco

Modificata da Dalet, 08 September 2014 - 08:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo