Vai al contenuto

Microsoft cancella il mio account,voglio DenunciareMicrosoft pasticcia con il mio account e lo cancella

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Salve a tutti,volevo raccontare la mia storia perché tutti devono sapere!!
Poco più di un mese fa chiamo l assistenza Microsoft perché vorrei cambiare l email associata al mio gamertag, bene; l operatore mi dice passo passo cosa fare fino a che sostituiamo l email.. Tutto ok se non fosse per il fatto che,l email prima associata e stata proprio cancellata e io non posso più accedere a guardare la mia posta dove ho ( o forse dovrei dire avevo tutte le password dei siti di scommesse,password paypal,facebook,contatti telefonici) nonché un codice di 12 mesi per il live gold e un codice per scaricare in DD forza motorsport 5 tutti e due scansionati tramite scanner,in somma tutto quello che da 8 anni a questa parte ho fatto.. Tutto cancellato,non esiste sparito nel nulla,ho chiamato di nuovo il giorno stesso e mi hanno detto che devo aspettare un mese prima di poter riaccendere al mio vecchio indirizzo email per controllare tutta la posta,bugia,ad oggi dopo aver aspettato un mese mi dicono che è impossibile recuperare il tutto perché solo io posso cancellarlo,ma hanno fatto tutto loro,io sono stato seguito dalla loro assistenza e passo per passo abbiamo fatto tutto assieme l operatore,non mi ha neanche avvisato di dirmi che,se sostituisco si cancallava tutto e non sarei più riuscito ad entrare,insomma,io voglio essere rimborsato

Modificata da finalfantasyps2, 03 September 2014 - 04:21 PM.


#2
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

da quando si chiama l'assistenza per cambiare un'email?  :mellow:



#3
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Salve a tutti,volevo raccontare la mia storia perché tutti devono sapere!!
Poco più di un mese fa chiamo l assistenza Microsoft perché vorrei cambiare l email associata al mio gamertag, bene; l operatore mi dice passo passo cosa fare fino a che sostituiamo l email.. Tutto ok se non fosse per il fatto che,l email prima associata e stata proprio cancellata e io non posso più accedere a guardare la mia posta dove ho ( o forse dovrei dire avevo tutte le password dei siti di scommesse,password paypal,facebook,contatti telefonici) nonché un codice di 12 mesi per il live gold e un codice per scaricare in DD forza motorsport 5 tutti e due scansionati tramite scanner,in somma tutto quello che da 8 anni a questa parte ho fatto.. Tutto cancellato,non esiste sparito nel nulla,ho chiamato

Devi entrare sulla nuova mail e troverai una cartella con la tua vecchia mail dove continueranno ad arrivare le e.mail

 

Se vuoi tramite l'assistenza puoi di nuovo sdoppiare le due e.mail

 

È una procedura standard da quando hanno aperto Outlook in quanto vogliono eliminare tutte le vecchie msn\Hotmail\live ecc

 

I tuoi contatti ti vengono mantenuti anche se sono presenti su Skype

 

 

 

Quindi niente panico

 

Ciao ciao


Modificata da Jdesade, 03 September 2014 - 04:04 PM.


#4
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Ancora stavo continuando il discorso non era completamente finita la discussione..l account vecchio non esiste,non esiste nessuna cartella dove dice lei,non ce riuscito neanche l operatori dell assistenza microsoft e se ne lavano le mani.. Ho cambiato l email perché dovevo condividere l account con un amico ( si fa per dire) con cui condividere i giochi,solo che una cosa è condividere i giochi un altra e dare possibilità di leggere tutte le mie email o oltre,non mi sembra di aver fatto una cosa fuori dal mondo.

Modificata da finalfantasyps2, 03 September 2014 - 04:12 PM.


#5
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Ancora stavo continuando il discorso non era completamente finita la discussione..l account vecchio non esiste,non esiste nessuna cartella dove dice lei,non ce riuscito neanche l operatori dell assistenza microsoft e se ne lavano le mani.. Ho cambiato l email perché dovevo condividere l account con un amico ( si fa per dire) con cui condividere i giochi,solo che una cosa è condividere i giochi un altra e dare possibilità di leggere tutte le mie email o oltre,non mi sembra di aver fatto una cosa fuori dal mondo.

L'account è univoco per xbox mail Skype e tutti i servizi MS per questo si consiglia di fare condivisione solo con persone fidate.

 

Mi sembra strano che non ci sia tale cartella.

 

Dunque mi spiace



#6
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Ripeto questa cartella che dici non esiste, il mio account è stato cancellato non certo da me, l hanno cancellato quelli della Microsoft,senza dirmi nulla,volevo riscattare il live da 12 mesi e anche forza 5, tutti i contatti di una vita di msn di posta nonché email salvati di contratti,ACCOUNT CANCELLATO...sono forse ricco e non lo sapevo da rovinare tutto questo che nel mio piccolo valeva molto... Voi cosa avreste fatto?

Modificata da finalfantasyps2, 03 September 2014 - 04:51 PM.


#7
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Ripeto questa cartella che dici non esiste, il mio account è stato cancellato non certo da me, l hanno cancellato quelli della Microsoft,senza dirmi nulla,volevo riscattare il live da 12 mesi e anche forza 5, tutti i contatti di una vita di msn di posta nonché email salvati di contratti,ACCOUNT CANCELLATO...sono forse ricco e non lo sapevo da rovinare tutto questo che nel mio piccolo valeva molto... Voi cosa avreste fatto?

Guarda vorrei darti una mano, per quanto mi riguarda il mio vecchio account l'hanno riunito a quello nuovo e ora ho una cartella apposita,

Mi sembra strano che sia "sparito" nel nulla.

 

Io ricontattare l'assistenza



#8
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Ripeto questa cartella che dici non esiste, il mio account è stato cancellato non certo da me, l hanno cancellato quelli della Microsoft,senza dirmi nulla,volevo riscattare il live da 12 mesi e anche forza 5, tutti i contatti di una vita di msn di posta nonché email salvati di contratti,ACCOUNT CANCELLATO...sono forse ricco e non lo sapevo da rovinare tutto questo che nel mio piccolo valeva molto... Voi cosa avreste fatto?

 

Dato che sei strasicuro di aver perso tutto nonostante i suggerimenti, non ti resta che andare da un avvocato come hai scritto e far causa.



#9
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Sembra strano non lo metto in dubbio,però la realtà è questa.
Ho già contattato l assistenza oggi 4 volte, tutto quello che sanno dire... Ci dispiace, non può recuperare l account, ci dispiace? Ma stiamo scherzando o cosa

#10
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
[quote name="ManuSP" post="16180916" timestamp="1409759718"]
Dato che sei strasicuro di aver perso tutto nonostante i suggerimenti, non ti resta che andare da un avvocato come hai scritto e far causa quote]

Sicurissimo guarda,non esiste proprio traccia del mio account,mi hanno fatto un danno,che per loro sarà pure insignificante da dirmi ci dispiace,ma a me hanno fatto danno,come si permettono di cancellare tutto... Scusate sono nervoso,scusate il doppio post e il quote

Modificata da finalfantasyps2, 03 September 2014 - 05:04 PM.


#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Nulla sparisce, io proverei a ricontattarli. Spesso è solo questione di una svista.



#12
finalfantasyps2

finalfantasyps2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Nulla,sparisce, io proverei a ricontattarli. Spesso è solo questione di una svista.


Ma se dico che è sparito non esiste più,quando vado a scrivere su email live.com sul sito Microsoft le credenziali.dice: account inesistente...
Ho chiamato 4 volte,l ultima telefonata siamo stati 2 ore e 20 minuti,tutto il tempo un attimo verifichiamo,poi ci dispiace non possiamo più fare nulla, l account dal momento in cui abbiamo fatto il cambio non si può piu recuperare!!! CI DISPIACE,

Modificata da finalfantasyps2, 03 September 2014 - 05:11 PM.


#13
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

non vorrei dire una stupidata ma c'è un lasso di tempo (non ricordo di quanto) in cui anche se cancelli una casella mail puoi comunque annullare il procedimento e ripristinarla,altrimenti dopo tot tempo va persa per sempre.



#14
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Guarda fai una prova contatta via chat l'assistenza us sono più preparati,

mi puoi dare in pvt la tua mail vecchia voglio provare a vedere se mi fa mandare una mail

 

 

Guarda che non devi entrare con le vecchie credenziali ma con la nuova e cercare una Casella che è fatta con le tue vecchie mail

 

 

Ciao


Modificata da Jdesade, 03 September 2014 - 05:15 PM.


#15
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Oh, se insiste che è finita, e non accetta i suggerimenti, direi che non c'è altro da fare  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo