Vai al contenuto

Nexus 6 - Parliamone quiSuper padella, ma Lyoto la voleva ancora più grande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 247 risposte

#241
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Lollipop ha reso il mio nexus 7 2012 un fermacarte. Ora dovrò ripristinare la versione precedente... due palle.

#242
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26676
Buggoso anche sul mio N5 -.-

#243
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Confermo, il nexus 7 con lollipop è lammerda.

 

No, ok, esagero, ma ha bug, e metà giochi al momento non partono (mi chiedo cosa abbia cambiato google nelle API, per ammazzare dei giochi così diffusi)



#244
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33843

No, ok, esagero, ma ha bug, e metà giochi al momento non partono (mi chiedo cosa abbia cambiato google nelle API, per ammazzare dei giochi così diffusi)

Ma quello succede a ogni major update e non solo con i giochi, per quello secondo me la smania di avere l'aggiornamento il prima possibile è una vaccata visto che poi ci si ritrova con metà robe non funzionanti/ottimizzate :asd:



#245
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Io ho aggiornato ieri sera il nexus 5.

Funziona normalmente il tel

#246
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Lollipop sul N7 2012, lo rende un fermacarte.

Stamattina dopo 2h di lavoro, l'ho finalmente riflashato a kitkat, che due palle però.



#247
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Per me era un fermacarte anche con KitKat...colpa del Tegra 3 e del 1 GB di ram...che davvero delle volte mi faceva imbestialire come lentezza.



#248
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ovviamente con un fresh install ora gira bene, sembra quasi nuovo. Chiaro che con alcuni giochi si impalla un pochino.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo