Vai al contenuto

Nexus 6 - Parliamone quiSuper padella, ma Lyoto la voleva ancora più grande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 247 risposte

#1
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Google-Nexus-Logo.png

 

 

 

Le quasi  certe caratteristiche del Nexus 6 svelate da gfxbench....

 

ees1i.jpg



#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Riservato



#3
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Non credo valga la pena upgradare da nexus 5.



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

video UHD ?



#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chi ha un nexus 5 non ha nessun motivo di passare a nexus 6..... cosi come chi ha  un lg g2 non ha nessun motivo di passare a lg g3 ..... cosi come chi aveva un galaxy s3 all'epoca non aveva nessun motivo di passare a s4 ..... to be continued ; cambiare smartphone dopo un anno col modello successivo non è mai una cosa che vale la pena fare imho :sisi:

 

 

Comunque son curioso di conoscere la capienza della batteria.



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

con 12 megapixel si fan video uhd? Io credevo servissero almeno 20 megapixel....

 

Cmq a seconda di apple cosa presenta il 9 vedrò cosa fare. A meno che l iphone 6 nn mi faccia volare sulla luna questo nexus o un nokia saran i miei prossimi cellulari.



#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

con 12 megapixel si fan video uhd? Io credevo servissero almeno 20 megapixel....

 

Cmq a seconda di apple cosa presenta il 9 vedrò cosa fare. A meno che l iphone 6 nn mi faccia volare sulla luna questo nexus o un nokia saran i miei prossimi cellulari.

 

sulla luna siamo già stati :D 

credo che Apple punti sul Health :snape: 



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

video UHD ?

 

UberHD   :ph34r:



#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sono scettico 



#10
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io pure , fintanto che non vedo le caratteristiche ufficiali ovviamente lo sarò, mi pare scontato :sisi:


Modificata da Lyoto, 03 September 2014 - 07:51 AM.


#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ovviamente quando io decido di ordinare il plussone, escono le spec del N6...

 

ottima cosa il 5.2 (la misura perfetta) e la adreno 420.

 

al limite poi rivendo il plussuone a mio padre e mi prendo questo.


Modificata da GymWolf, 03 September 2014 - 10:39 AM.


#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se le dimensioni saranno quelle..... se la batteria sarà da 3000 (magari anche qualcosina in più dai , consideriamo la mega risoluzione imho inutile ma vabbè) ....... beh direi che forse a Natale o giù di li  potrei prenderlo dai .... il punto è che per allora troverei un  nexus 5 a 250 euro spedito ..... bah si vedrà.



#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ovviamente quando io decido di ordinare il plussone, escono le spec del N6...

 

ottima cosa il 5.2 (la misura perfetta) e la adreno 420.

 

al limite poi rivendo il plussuone a mio padre e mi prendo questo.

 

 

Mah scus eh..... se ti prendi il plussone e ti ci trovi con le misure ..... che cavolo cambi a fare con questo scus eh :D , cioè giusto per comprare, rivendere e ricomprare per il piacere di farlo? chiedo eh ;)



#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

toccherà vedere i bench con la batteria. certo se non c'è un miglioramento notevole vai di nexus 5 abbinato a un caricatore portatile e hai un grandissimo dispositivo a prezzo quasi irrisorio. piuttosto i dubbi maggiori potrebbero provenire lato software. ho letto che android L va sempre più chiudendosi.

 

Sul discorso nexus 5 da associare a un caricatore portatile..... bah dimentichi che io un nexus 5  ce l'ho , cioè ce l'ha la mia ragazza e ti posso garantire non avrei bisogno del caricatore portatile ;) /ot

 

 

Per il lato android l bah vedremo , non metto bocca su sta cosa per il momento , è tutto troppo in alto mare per giudicare. 



#15
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

speriamo che mantenga il prezzo dei 349 € versione base, e non diano un'alzata la prezzo come con il passaggio dal nexus 4 al 5, l'insieme delle specifiche mi sembra molto alto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo