Vai al contenuto

Giappone 2014 | (Settimana n.36 = 01/09/2014 - 07/09/2014)Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#16
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

35000 di distribuito e basta, ma sono stupido io allora...mi spiegate il senso di spendere quattrini su quattrini per un evento di 24 ore per poi sapere di dover distribuire così poco....hanno veramente soldi da buttare alla MS...



#17
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
distribuisci ciò che i negozi ordinano, e i negozi ordinano in base alle loro stime e aspettative

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891

35000 di distribuito e basta, ma sono stupido io allora...mi spiegate il senso di spendere quattrini su quattrini per un evento di 24 ore per poi sapere di dover distribuire così poco....hanno veramente soldi da buttare alla MS...

 

cmq ho letto un po in sez xbox che dite che Microsoft si impegna tanto nel mercato jap ....secondo me non si è impegnata proprio a questo giro.

la console esce tipo un anno dopo

a un prezzo cmq alto.

senza esclusive giapponesi importanti.

 

xbox360 ebbe ben altri presupposti.

li si che Microsoft si impegnò.

ma ora....proprio no.



#19
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
direi anche giustamente, non abbiamo i dati e ne possiamo ricavarli, ma a mio giudizio se facessimo un confronto Spesa - Resa di microsoft in giappone ne risulterebbe facilmente milioni e milioni di dollari spesi e non rientrati

#20
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 

cmq ho letto un po in sez xbox che dite che Microsoft si impegna tanto nel mercato jap ....secondo me non si è impegnata proprio a questo giro.

la console esce tipo un anno dopo

a un prezzo cmq alto.

senza esclusive giapponesi importanti.

 

xbox360 ebbe ben altri presupposti.

li si che Microsoft si impegnò.

ma ora....proprio no.

Direi che a ragione, anche l'evento era un po' triste...

Cmq 35k console distribuite mi sembrano poche poche



#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Hanno lanciato giusto per un discorso di immagine, ma era palese che l'impegno era nullo



#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Il blog Sinobi, quello che riporta ad esempio le % del primo giorno di vendita, ha parlato di stime per il distribuito di Xbox One di 35.000 unità.
 
Venduto sul distribuito di DQX, invece: 80%.
 
:)

Sinobi ha fatto quelle stime tempo fa, non ieri, anche perché nessuno può sapere oggi quante console sono state vendite ieri in tutto il Giappone

DQX ha venduto benissimo, peccato che chi lo ha ne sta dicendo peste e corna, lag atroce, kanji illeggibili causa bassa risoluzione dello schermo del 3DS
su amazon oggi pomeriggio aveva tipo 1.5 stelle su 5...

http://www.amazon.co...tag=rankbank-22

i commenti son passati da 60 a 100 e non è cambiato nulla

tra l'altro nella confezione non c'è alcuna cartuccia (fonte neogaf)

Modificata da Moor-Angol, 05 September 2014 - 10:55 AM.


#23
dronte

dronte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 61

Sinobi ha fatto quelle stime tempo fa, non ieri, anche perché nessuno può sapere oggi quante console sono state vendite ieri in tutto il Giappone

DQX ha venduto benissimo, peccato che chi lo ha ne sta dicendo peste e corna, lag atroce, kanji illeggibili causa bassa risoluzione dello schermo del 3DS
su amazon oggi pomeriggio aveva tipo 1.5 stelle su 5...

Sinobi ha fatto le stime del distribuito come ha sempre fatto; lo fece anche per PS4 e le altre recenti console ;) finora non ha mai sballato, poi capita a tutti :) detto questo, 35.000 unità sarebbe pochissime, e mi chiedo come MS possa sostenere un business (in particolare: software) con cifre così piccole, considerando che a malapena ci riesce Sony con PS4, con 600.000 e passa console in giro e vendite software generalmente basse.

 

Per quanto riguarda DQX, io ho riportato solamente il dato sulla vendita; per commenti circa la qualità del gioco ci sono altre sezioni, credo.

 

:)



#24
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

non ho fatto nessun commento al gioco, leggi con attenzione cosa ho scritto, ho semplicemente spiegato il perché dei giudizi quasi tutti negativi; non mi pare che lag, font e mancanza di cartuccia siano pareri su un gioco...

cmq il gioco è esaurito, così il passaparola ha tempo per diffondersi

#25
dronte

dronte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 61

La cartuccia non c'è perché il gioco gira su una app per 3DS da scaricare con il codice :) poi conosciamo l'overreaction degli utenti di Amazon, anche DQIX aveva 1,5 stelle al lancio e ha continuato a vendere :) ma secondo me questo gioco è interessante perché è il primo esempio di cloud gaming su una console portatile; magari ci sono ancora molte cose da sistemare ma da qualche parte bisognerà pure partire ;)



#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Bè, vediamo quanto fa. Concordo che i voti su amazon non vogliono dire nulla. Era bassi anche per Jojo, ma ciò non gli ha impedito di vendere



#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891

bhe insomma...jojo ha venduto tutto ( mi pare ) la prima settimana e poi si è arrestato di colpo.



#28
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

bhe insomma...jojo ha venduto tutto ( mi pare ) la prima settimana e poi si è arrestato di colpo.

 

appunto...



#29
dronte

dronte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 61
 

 

 The Japanese launch of Microsoft's Xbox One fell flat on Thursday, with journalists covering the debut far outnumbering buyers.

 

 

 

"We have high expectations as this (machine) is loaded with graphics that will surely satisfy game players" a Microsoft marketing official told AFP 

 

Fonte: http://news.yahoo.co...8--finance.html

 

Loro hanno aspettative alte, poi chissà

 

:)



#30
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
Boh, Franz non ha risposto alla richiesta di anticipo chiusura scommesse, io voto entro mezzanotte di oggi, poi se domani Famitsu non rivela nessun numero allora si fa come sempre, altrimenti direi che valgono soltanto le scommesse fatte entro mezzanotte di oggi oppure non si considera il venduto di XBO

che qualcuno si decida a fare qualcosa perche' viaggiamo alla cieca con ste scommesse... sara' un mese che non vengono aggiornate le chart, a sto punto mi chiedo se valga la pena continuare, oppure se Franz non puo' per ragioni di tempo qualcuno che si prenda la briga di fare i calcoli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo