Inviato 01 September 2014 - 05:47 PM

Oggi dopo un mese riaccendo la wii u è giocando a nintendoland, in particolare pikmin, la console (o il gamepad) vanno in freeze.
In pratica durante la sessione del gioco ogni tanto il personaggio di Olimar si blocca e per 2-3 secondi richiama i pikmin sebbene io non prema il tasto ZL. ho fatto qualche prova a disconnettere o a riconnette il gamepad...il problema si ripropone anche se ho notato con meno frequenza. La cosa strana è che si verifica solo con il gioco di pikmin.
Premetto che non avevo completato l'aggiornamento della console: è possibile che avendo i dati non scaricati del tutto,siano andati ad interferire in qualche modo? Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere? Grazie. David.
Inviato 01 September 2014 - 06:06 PM

E' possibile, soprattutto considerando che la gamepad ha un firmware tutto suo. Vallo a sapere ora se ti riconosce la console aggiornata anche se la gamepad non ha finito di aggiornarsi.
Personalmente non ho mai avuto problemi di freeze, ma stai pur certo che se mai dovesse rompersi questa console non ne ricomprerei un'altra neanche venisse a casa Iwata pregandomi in ginocchio sui carboni ardenti.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi