Vai al contenuto

Attacco stereo alla Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

 

Proverò ma non penso si sentirà il suono della One... o si?

ciao. si, si sentirà perché in realtà quello che si sente è il suono della tv, che esce appunto dall'uscita cuffie del televisore. Chiaramente, quando la tv è sintonizzata sulla ONE, cio' che uscirebbe normalmente dagli altoparlanti della TV, automaticamente esce sullo Stereo.

 

Poi dovrai fare una regolazione di fino tra il volume del televisore ed il volume proprio dello stereo, per non avere un audio troppo basso o distorto. Pochi secondi comunque. Io l'ho fatto dai tempi dell'Amiga fino alla prima Xbox.



#17
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

ciao. si, si sentirà perché in realtà quello che si sente è il suono della tv, che esce appunto dall'uscita cuffie del televisore. Chiaramente, quando la tv è sintonizzata sulla ONE, cio' che uscirebbe normalmente dagli altoparlanti della TV, automaticamente esce sullo Stereo.

 

Poi dovrai fare una regolazione di fino tra il volume del televisore ed il volume proprio dello stereo, per non avere un audio troppo basso o distorto. Pochi secondi comunque. Io l'ho fatto dai tempi dell'Amiga fino alla prima Xbox.

 

Beh mi fido CIECAMETNE di una persona che ha giocato alla grandissima AMIGA <3



#18
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

 
Beh mi fido CIECAMETNE di una persona che ha giocato alla grandissima AMIGA <3


Grazie..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo