Vai al contenuto

Nuova Stagione - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ben ritrovati :)

Bell'articolo.

Letto tutto d'un fiato.

 

 

Beh ha ragioen in tutto ovviamente. Magari iniziate pure voi, popolo di reviewers, a premiare tanto i giochi che osano, e a bacchettare un pelino di più giochi che non cambiano da 18 anni... Uno alle prime non se ne rende conto ma i voti delle testate giornalistiche cambiano di molto il successo o l'insuccesso di un determinato titolo. Se Ghosts fosse stato spacciato per il miglior CoD esistente con qualche parolone azzeccato cosi tanto per farla sembrare una constatazione verosimile, il gioco avrebbe venduto di più, avrebbe avuto più apprezzamento, e avrebbe avuto anche la schiera di autoconvinti che vedendo i votoni credono anche loro che siano meritati. La critica non fa parte (spero, per la maggior parte) di questo schifoso sistema che descrive lo schietto signore quà sopra, e allora io dico, datelo anche voi questo segnale... Questo tipo di articoli li ho letti più volte in passato sia su questo sito che sugli altri 2 più importanti qui in italia, ma cozzano in un certo senso con i meriti che poi andate a dare a certi titoli, il che rende il tutto un pò inutile e volatile. Non è una critica, ma non saprei neanche come chiamarla.

Quoto, anche se nell'articolo ho letto un altro argomento, per così dire :)

 

 

anyway greg sempre un passo avanti a tutti,ha una visione del momentum così chiara e lucida da far venire i brividi

:sisi:



#17
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540


A dire il vero il discorso del pezzo (e di Greg) era un altro, completamente diverso da quello a cui lo vuoi ricondurre tu, e legato a delle forme di controllo del mercato e di "imbavagliamento" della creatività (che non credo Everyeye abbia mai perpetrato).

Però ok, prendo atto della non-critica :)

 

Il mercato si imbavaglia anche perchè molti brand che simboleggiano la vera e propria morte della creatività non vengono mai bastonati un pochino quando si arriva al dunque. Lo so che il discorso spazia, ma per me la faccenda è collegatissima, ma comunque ripeto bello speciale e grande "analisi" di quello che è diventato il 90% del mercato dei videogiochi.



#18
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Buon lavoro a tutto, vi continueró a leggere come sempre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo