Vai al contenuto

[PS4] Fairy Fencer F - Advent Dark Forceprevisto per il 2015

fairy fencer f compile heart advent dark force

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Cmq e' confermato come "remaster", per cui se lo possono tenere 8P La roba nuova non e' certo sufficiente per invogliarmi.



#17
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

mmmh, quindi remaster su ps4 e su pc porting della versione ps3? Mi pare una stupidaggine visto l'hw x86 della ps4, io rimango alla porta in ogni caso. ;)



#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17859

caspita...io alla fine FFF non l'ho ancora preso per ps3...e mò? prendo la versione già in commercio o aspetto questa (che pare molto più interessante) quando in futuro remoto avrò la ps4?



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Io lo prendo per PS4 dato che l'acquisterò in futuro e questa è in pratica una director's cut(più o meno).

Curioso come giudicherà Magnus il gioco(per chi è interessato aveva dato alla versione liscia 7.0, i punti positivi erano la buona customizzazione, i siparietti spassosi e alcune dinamiche riuscite, quelli negativi erano invece la longevità non troppo elevata, l'eccessivo backtracking e alcuni cali di frame rate; concluse dicendo "Per quanto non riesca a stupire e presenti limiti strutturali, FFF risulta comunque un JRPG gradevole e veloce, seppur non particolarmente memorabile"). Siete d'accordo con lui oppure no(chiedo per curiosità eh quindi non offendetevi)?


Modificata da matte44, 21 April 2015 - 07:57 PM.


#20
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

caspita...io alla fine FFF non l'ho ancora preso per ps3...e mò? prendo la versione già in commercio o aspetto questa (che pare molto più interessante) quando in futuro remoto avrò la ps4?

 

Meglio che aspetti che escano le scansioni 8P Sembra che sia una specie di versione modificata, ma voglio leggere il testo dell'articolo prima, i siti anglofoni si stanno sbizzarrendo con le interpretazioni...



#21
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da Famitsu:

 

mULV1u2.jpg

ei8P6g4.jpg

JSJ3U0O.jpg

dyJbkrk.jpg

QfdyU90.jpg

5FkBIsW.jpg



#22
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Per tagliare la testa al toro: lo scenario sino a meta' sara' "uguale" (previsti eventi extra), poi si divide in due strade diverse.



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Scusa se te lo chiedo Xizro, ma secondo te CH lo farà mai un seguito di sto gioco o ci dovremmo accontentare di questa versione Remastered?



#24
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Penso che dipendera' da come vende. Personalmente vorrei un vero seguito oppure un seguito ad Omega Quintet (ma questo non avverra' mai...).



#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da famitsu, viene presentato un nuovo personaggio inserito in questa versione:

 

szkdrg.JPG



#26
Guest_Ren Wu YingeYe

Guest_Ren Wu YingeYe
  • Gruppo: Ospiti
Terminato di recente FFF e tutto sommato l'ho gradito abbastanza :D Ci ho investito un 35 ore :D

Potrebbe interessarmi comunque anche questo ma... Cosa più importante di tutte... Il benedetto frame rate??

#27
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

E chi lo sa? 8P Non hanno fatto vedere nulla in movimento per ora.



#28
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da famitsu:

 

us5qFHC.jpg

1fhEdIt.jpg



#29
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Ok, questo personaggio si chiama "Papin" e Pipin lo chiama "padre", ma non è chiaro se siano effettivamene padre e figlio.



#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

La data d'uscita giapponese è stata fissata per il 5 novembre.

 


Fairy Fencer F: Advent Dark Force will launch for PlayStation 4 in Japan on November 5 for 7,538 yen at retail and 6,480 yen via download, the latest issue of Famitsu reveals. A limited edition will also be available for 9,698 yen.

A new character named Noie (voiced by Takashi Hagino) who is part of the Septerion Club is also introduced. He’s a pessimist who says he wants to die every time he opens his mouth. Thoug hte was apparently once going out with Jeune.

http://gematsu.com/2...elease-date-set






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo