Sì nelle aree molto affollate attaccano tutto quello che si muove
#320
Inviato 22 June 2018 - 07:38 PM
NISA pianifica una serie di patch anche per la versione Switch:
Patch v1.01 (June 26)
- Short Description: Fixes include adjustment to Nintendo Switch auto-sleep function, incorrect icons displaying, and text refinements.
- Current Status: Ready for Launch
Patch v1.02 (Launch Week)
- Short Description: Addressing crash issues, some aesthetic issues, and text refinements.
- Current Status: Testing Round 2
Patch v1.03 (Week After Launch)
- Short Description: Text refinements.
- Current Status: Testing Round 1
Patch v1.04 (Mid-July)
- Short Description: Japanese Voice Implementation and aesthetic refinements during cutscenes.
- Current Status: Testing Round 1
https://gematsu.com/...plans-announced
#322
Inviato 24 June 2018 - 01:20 PM
Qalcuno può dirmi se Lacrimosa of Dana differisce tanto/poco come sistema?
#324
Inviato 24 June 2018 - 05:46 PM
Non ho giocato gli altri capitoli (giusto un po' Origins), ma ti posso dire che in Lacrimosa, ogni volta che esci e rientri in un'area, i mob respawnano
Quantomeno ho visto che c'è lo scatto... invece su Celceta continui come un'idiota a premere il dash per andare più veloce
#326
Inviato 25 October 2018 - 01:32 AM
stando a Falcom, il gioco ha raggiunto le 500 mila copie worldwide, e per quest verrà rilasciata una edizione "Christmas Gift Package"
https://gematsu.com/...or-ps4-in-japan
un bel risultato, e sicuramente la metà o più l'ha fatto in occidente
#327
Inviato 31 December 2018 - 04:20 PM
oooo finalmente l'ho preso, trovato nuovo al gamestop per 20 euro.
Versione vita...vabbè, è pur sempre l 'unica console che uso; mi ruga un po il birillo di avere la versione più scrausa ma vabbè.
devo aver perso l'abitudine a giocare gli action, perchè mi incasino troppo sull'interfaccia dei comandi e dopo 20 min perdo sensibilità ad entrambe le mani
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