Vai al contenuto

[PS4/Vita/Steam] Ys VIII - Lacrimosa of Dana2017 in Europa by NISA

ys falcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#301
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuna decenza, come immaginavo.

#302
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video gameplay dalla versione Switch:

 

Spoiler


#303
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

a leggere le rece su steam, pare che la versione pc sia una Caporetto tecnica... se nemmeno Durante è riuscito a sistemare decentemente le cose, stiamo messi veramente male. :(



#304
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cominciato su pc. Moolto carino, a parte il comparto tecnico da PS2, ma si fa perdonare con tutto il resto. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni grafiche, ma non mi pare che cambi qualcosa tra on e off, quindi ho disattivato tutto lasciando solo la res a 4k (dsr) e vsync veloce da pannello nvidia; non ho notato alcun problema di quelli che descrivono su Steam, e per ora zero crash di sorta. Unica cosa fastidiosa, nei tutorial hanno tenuto i tasti del pad PS :asd:



#305
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Cominciato su pc. Moolto carino, a parte il comparto tecnico da PS2, ma si fa perdonare con tutto il resto. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni grafiche, ma non mi pare che cambi qualcosa tra on e off, quindi ho disattivato tutto lasciando solo la res a 4k (dsr) e vsync veloce da pannello nvidia; non ho notato alcun problema di quelli che descrivono su Steam, e per ora zero crash di sorta. Unica cosa fastidiosa, nei tutorial hanno tenuto i tasti del pad PS :asd:

 

 

è anche vero che da quando ho scritto il mio post sono uscite due patch... ora non saprei quanto abbiano risolto, ma molto meglio così. ;)



#306
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è da dire che io ho la versione GOG però



#307
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo il post su steam (tra l'altro è uscita un'altra patch il 28... pare siano già a 12, altroché) :asd: :

 

Today, we instituted a new patch. The most significant fixes include:

Button prompts in tutorials should now display the appropriate input method
Fixed a bug that was causing the current screen resolution to not display if the window was manually adjusted
Using Stun Gong in Intercept Battles now no longer causes text to scroll unusually fast
General text fixes

We have reassessed  our roadmap for bug fixes and determined that the slowdowns caused by blur effects should be higher priority than the internal rendering resolution issue. We believe we are closer to a solid fix for the blur issue and a fix could potentially improve the game's stability, reducing crashing and FPS drops (special thanks to JoseJL for helping the community with this).

Remaining Known Issues & Roadmap:
-Crashes relating to Threading
-Internal Rendering Resolution configuration
-Irregular shadows
-Text errors


Modificata da Windtears, 29 April 2018 - 06:38 PM.


#308
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

un lavoro certosino è stato, non c'è che dire :lol:



#309
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io ce l'ho ma sto aspettando a cominciarlo che siano uscite altre patch, diciamo °-°

#310
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ce l'ho ma sto aspettando a cominciarlo che siano uscite altre patch, diciamo °-°

 

diciamo che un bel 50% in meno, visto il prezzo assurdo di base su pc, aiuterebbe anche di più. :)

ah, ma hanno esteso il periodo del bonus preorder per scusarsi.... mamma mia che regalone. :D



#311
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto ci sto giocando assiduamente, ieri ci ho fatto le 5 :asd: man mano che si va avanti diventa sempre meglio e la storia mi prende parecchio

 

Spoiler



#312
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito col true ending, gran gioco, sono decisamente soddisfatto :sisi:



#313
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Sto giocando a rilento Memories of Celceta e il party da 3 è sempre visibile durante l'esplorazione, con possibilità di switchare i personaggi con rapidità.
Ok i due secondari non sono particolarmente intelligenti, ad esempio non si spostano per evitare danni aoe anche sotto il boss, ma quantomeno subiscono meno danni di quello che dovrebbero.

Ho guardato un gameplay di Lacrimosa of Dana e...qui come funziona? Mi pare che solo un personaggio sia visibile, intercambiabile in qualsiasi momento. Magari con la possibilità di "attivare" qualche skill degli altri, ecc. Anche se in alcune immagini ho visto che correvano in 3.

Francamente uno solo non mi sembra una gran cosa? Mi ricorda i Warriors Orochi :D beh con meno nemici

Modificata da Loxaerion, 01 June 2018 - 02:06 PM.


#314
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

I compagni sono sempre tutti visibili (quelli attivi nel party) e switchabili a piacimento. In battaglia, quando sono controllati dalla cpu non subiscono danni (almeno a normale) :asd: però coi boss li ho visti spesso scappare o evadere gli aoe più potenti



#315
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
...avrei dovuto guardare meglio :lol:


https://m.youtube.co...h?v=A4EtSRqUn-s

Da 10 secondi in poi compaiono di rado, ma probabilmente perché rimangono indietro o si attaccano con qualche nemico :asd:

Diciamo che non ho preso il miglior video come riferimento :asd:

Modificata da Loxaerion, 01 June 2018 - 02:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo