#304
Guest_X-KennyeYe
Inviato 29 April 2018 - 04:01 PM
Cominciato su pc. Moolto carino, a parte il comparto tecnico da PS2, ma si fa perdonare con tutto il resto. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni grafiche, ma non mi pare che cambi qualcosa tra on e off, quindi ho disattivato tutto lasciando solo la res a 4k (dsr) e vsync veloce da pannello nvidia; non ho notato alcun problema di quelli che descrivono su Steam, e per ora zero crash di sorta. Unica cosa fastidiosa, nei tutorial hanno tenuto i tasti del pad PS
#305
Guest_WindtearseYe
Inviato 29 April 2018 - 05:16 PM
Cominciato su pc. Moolto carino, a parte il comparto tecnico da PS2, ma si fa perdonare con tutto il resto. Ho provato a smanettare un po' con le opzioni grafiche, ma non mi pare che cambi qualcosa tra on e off, quindi ho disattivato tutto lasciando solo la res a 4k (dsr) e vsync veloce da pannello nvidia; non ho notato alcun problema di quelli che descrivono su Steam, e per ora zero crash di sorta. Unica cosa fastidiosa, nei tutorial hanno tenuto i tasti del pad PS
è anche vero che da quando ho scritto il mio post sono uscite due patch... ora non saprei quanto abbiano risolto, ma molto meglio così.
#307
Guest_WindtearseYe
Inviato 29 April 2018 - 06:38 PM
Questo il post su steam (tra l'altro è uscita un'altra patch il 28... pare siano già a 12, altroché) :
Today, we instituted a new patch. The most significant fixes include:
Button prompts in tutorials should now display the appropriate input method
Fixed a bug that was causing the current screen resolution to not display if the window was manually adjusted
Using Stun Gong in Intercept Battles now no longer causes text to scroll unusually fast
General text fixes
We have reassessed our roadmap for bug fixes and determined that the slowdowns caused by blur effects should be higher priority than the internal rendering resolution issue. We believe we are closer to a solid fix for the blur issue and a fix could potentially improve the game's stability, reducing crashing and FPS drops (special thanks to JoseJL for helping the community with this).
Remaining Known Issues & Roadmap:
-Crashes relating to Threading
-Internal Rendering Resolution configuration
-Irregular shadows
-Text errors
Modificata da Windtears, 29 April 2018 - 06:38 PM.
#310
Guest_WindtearseYe
Inviato 30 April 2018 - 05:03 PM
Io ce l'ho ma sto aspettando a cominciarlo che siano uscite altre patch, diciamo °-°
diciamo che un bel 50% in meno, visto il prezzo assurdo di base su pc, aiuterebbe anche di più.
ah, ma hanno esteso il periodo del bonus preorder per scusarsi.... mamma mia che regalone.
#313
Inviato 01 June 2018 - 02:00 PM
Ok i due secondari non sono particolarmente intelligenti, ad esempio non si spostano per evitare danni aoe anche sotto il boss, ma quantomeno subiscono meno danni di quello che dovrebbero.
Ho guardato un gameplay di Lacrimosa of Dana e...qui come funziona? Mi pare che solo un personaggio sia visibile, intercambiabile in qualsiasi momento. Magari con la possibilità di "attivare" qualche skill degli altri, ecc. Anche se in alcune immagini ho visto che correvano in 3.
Francamente uno solo non mi sembra una gran cosa? Mi ricorda i Warriors Orochi beh con meno nemici
Modificata da Loxaerion, 01 June 2018 - 02:06 PM.
#314
Guest_X-KennyeYe
Inviato 01 June 2018 - 02:08 PM
I compagni sono sempre tutti visibili (quelli attivi nel party) e switchabili a piacimento. In battaglia, quando sono controllati dalla cpu non subiscono danni (almeno a normale) però coi boss li ho visti spesso scappare o evadere gli aoe più potenti
#315
Inviato 01 June 2018 - 02:26 PM
https://m.youtube.co...h?v=A4EtSRqUn-s
Da 10 secondi in poi compaiono di rado, ma probabilmente perché rimangono indietro o si attaccano con qualche nemico
Diciamo che non ho preso il miglior video come riferimento
Modificata da Loxaerion, 01 June 2018 - 02:26 PM.
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