Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] allenamento in palestranon solo consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2316 risposte

#2176
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Grazie lyoto! Si ora sto puntando ad alzare l'asticella sia in palestra che in mtb diciamo che in palestra voglio provare qualche corso tosto e in mtb puntare ai 100km!

#2177
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987
100 km in mtb sono tanta roba! Complimenti per la tua audacia, non mollare. ;)

#2178
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Grazie! Mi sto motivando il più possibile!

#2179
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

Grazie lyoto! Si ora sto puntando ad alzare l'asticella sia in palestra che in mtb diciamo che in palestra voglio provare qualche corso tosto e in mtb puntare ai 100km!

 

:applauso:  :y:



#2180
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Cosciente del periodo che stiamo passando anche se a parer mio e per mia esperienza personale le palestre erano le più attrezzate per la sicurezza, ho riniziato a uscire a correre e tentò di fare qualcosa a casa. Teniamo botta!

#2181
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Io ho comprato la panca e aspetto che decathlon si rifornisca dei pesi che sono tutti non disponibili perchè so già che per molto tempo non potremo tornare in palestra e l'idea di andare avanti per mesi con le fasce elastiche non mi affascina più di tanto 


Modificata da TheGoby, 28 October 2020 - 07:08 PM.


#2182
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Io ho comprato la panca e aspetto che decathlon si rifornisca dei pesi che sono tutti non disponibili perchè so già che per molto tempo non potremo tornare in palestra e l'idea di andare avanti per mesi con le fasce elastiche non mi affascina più di tanto 

Aimé io non ho spazio per panca e altro.... allenamento barbon style con casse di acqua e figli seduti sulla schiena 😂

#2183
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21936

Aimé io non ho spazio per panca e altro.... allenamento barbon style con casse di acqua e figli seduti sulla schiena

 

Io le casse d'acqua le compro apposta solo per usarle come pesi  :smile-25:


Modificata da Ciobo, 29 October 2020 - 02:19 PM.


#2184
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

 
Io le casse d'acqua le compro apposta solo per usarle come pesi  :smile-25:

😂😂 Idem mia moglie mi dà dell'esaurito! E io puntualmente gli ricordo quando ero 25kg in più e subito si ricrede 👍

#2185
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Aimé io non ho spazio per panca e altro.... allenamento barbon style con casse di acqua e figli seduti sulla schiena

Io per fortuna lo spazio ce l'ho ma ho preso proprio l'indispensabile nè voglio prendere una quantità esagerata di pesi anche perchè ritengo sempre la situazione momentanea, non ho nessuna intenzione di farmi una palestra in casa perchè so che poi non mi allenerei mai   :gad2:

 

Comunque nel periodo del lockdown anche io andavo avanti a fare le gambe con casse d'acqua  :sese:


Modificata da TheGoby, 29 October 2020 - 06:57 PM.


#2186
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

 

Io le casse d'acqua le compro apposta solo per usarle come pesi  :smile-25:

 

ti manca il cortile con la gallina cosi fai anche cardio......

 

tenor.gif?itemid=9836410



#2187
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Per il cardio con tre piccoli a casa sono già apposto così 😂

#2188
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

Tutti questi mesi del caxxo mi hanno fatto venire una voglia spartana e primordiale di tornare in palestra che scansatevi tutti.....

 

...... se Dio mi farà stare bene e se passiamo tutti indenni sto periodo del menga, giuro che torno in palestra e tiro fuori il fisico migliore della mia vita, fancul.o a tutto, si vive una volta sola!!!!

 

Amen!!!



#2189
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Tutti questi mesi del caxxo mi hanno fatto venire una voglia spartana e primordiale di tornare in palestra che scansatevi tutti.....

 

...... se Dio mi farà stare bene e se passiamo tutti indenni sto periodo del menga, giuro che torno in palestra e tiro fuori il fisico migliore della mia vita, fancul.o a tutto, si vive una volta sola!!!!

 

Amen!!!

 

Concordo, anche a me sta salendo una voglia assurda...

 

Detto ciò credo che mi affitterò i pesi della palestra, giusto qualche manubrio per poter allenarmi a casa almeno per un mese visto che la panca l'ho già presa. Volevo prendermi quelli del decathlon che sono quelli al prezzo più umano ma non sono disponibili... ma è possibile che è da un mese che guardo sul sito e in negozio e non c'è mai niente disponibile?



#2190
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

 

Concordo, anche a me sta salendo una voglia assurda...

 

Detto ciò credo che mi affitterò i pesi della palestra, giusto qualche manubrio per poter allenarmi a casa almeno per un mese visto che la panca l'ho già presa. Volevo prendermi quelli del decathlon che sono quelli al prezzo più umano ma non sono disponibili... ma è possibile che è da un mese che guardo sul sito e in negozio e non c'è mai niente disponibile?

 

Guarda non ti saprei dire, a decathlon ci sono andato poco prima dell' ultimo dpcm (ora anche volendo non ci potrei andare dato che è fuori paese, sono in zona arancione) ed effettivamente mancava parecchia roba proprio nella zona pesi :sisi:

 

Mi sa che sono messi malissimo a restock in questo periodo.


Modificata da LyotoTech, 12 November 2020 - 08:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo