Vai al contenuto

potreste riassumere la storia dei price cut su ps3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

vorrei aspettare a prendere una PS4, vorrei vedere se scende di prezzo. la storia che ci insegna rispetto alle console sony? ad esempio su ps3 dopo quanto tempo ci sono state delle diminuzioni di prezzo? e su che prezzo credete si assesterà? tra quanto tempo?

 

grazie ciao



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Questa gen in termini di costo e price-cut è completamente diversa da tutte le altre, già dal D1 ad oggi PS4  è calata in media di 30€ ufficiosamente(è spesso possibile trovarla sulle 370€ di media, io la ho presa a questo prezzo).

Quindi se vuoi aspettare un price-cut ufficiale, per la console credo per ora non se ne parli, a meno che Xbox one d'un tratto raddoppi i suoi numeri, ergo per me appena la becchi sulle 370€ sopra citate o poco meno arraffala.

Io ho preso da Amazon.it PS4+Killzone SF a 399€ e dopo un mesetto o poco più Infamous Second Son a 14.90€, roba da matti a pensare quanto spesi le scorse gen tra console e primi 2 giochi O.O !



#3
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

vorrei aspettare a prendere una PS4, vorrei vedere se scende di prezzo. la storia che ci insegna rispetto alle console sony? ad esempio su ps3 dopo quanto tempo ci sono state delle diminuzioni di prezzo? e su che prezzo credete si assesterà? tra quanto tempo?

 

grazie ciao

Ps1 francamente non ricordo dopo quanto abbassò di prezzo,Ps2 ai tempi calò di prezzo dopo un anno, per la Ps3 la storia fu diversa in quanto gli ingegneri Sony la dovettero riprogettare per abbattere i costi di produzione, facendo uscire dopo pochi mesi la Ps3 40 gb a 400 euro.

 

Per la 4, presumo che il price cut avverrà molto dopo il primo anno, poiché un abbassamento di prezzo significherebbe che Ps4 è debole sul mercato, cosa che di fatti non è.



#4
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
Online la puoi trovare 399 con il bundle di watch dog

#5
zawardo

zawardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
La ps4 ha avuto in meno di un anno offerte raramente viste in passato. Č semplice trovarla sui 340-350 online e a poco + di 300 da privati (nuova sigillata).
Ci sono poi state alcune offerte spot, la migliore fu quella carrefour (400 con 200 euro di rimborso in buoni).
Dipende dalle tue disponibilitą, se la cerchi sui 200 Imho devi trovare l'offertona e potrebbe volerci anche parecchio. Se 300 van bene per me ti conviene setacciare i mercatini (optando sempre x consegna a mano).

La ps3 invece ricordo era molto ostica da trovare con grandi offerte, e tuttora sotto i 100 si č vista 3-4 volte contando č proprio verso fine vita (l'Xbox si č visto sui 79 un sacco di volte x dire).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo