Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 728 risposte

#721
DemonRei

DemonRei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Visivamente a me sembra il contrario. Ovvero attivo il 3d e la grafica migliora in generale. Probabile che sia solo un' illusione ottica appunto o semplicemente di "gusto percettivo" differente! ;)

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

#722
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Appena iniziato.
 
Attivando l'effetto 3D per me diventa inguardabile.

In 3D rende veramente male. In generale si fa sentire la concezione del gioco per home console, soprattutto quando ci sono molti nemici a schermo la situazione diventa un pò caotica (e pensa che io ho l'XL). Lo sto rigiocando sul pad del Wii U ed è veramente tutta un'altra cosa con lo schermo da 6 pollici e passa, soprattutto grazie alla definizione del Gamepad nettamente superiore a quella del 3DS.

#723
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

Possiedo la versione wii ma giocarlo su un full hd 42'' è davvero atroce. In più è un gioco che richiede parecchio tempo quindi la portabilità ed il relativo "sleep" potrebbero essere davvero utili.
Mi consigliereste di recuperarlo su new 3ds (piccolo)? magari su uno schermo ridotto rende meglio! Tra l'altro utilizzare il wii mote/nunchuck è una cosa che non amo..
Premetto che il gioco mi stava piacendo ma non riuscivo mai a dedicarmici a dovere. ad esempio monster hunter ha avuto più successo per me proprio perchè potevo fare piccole sessioni nei momenti morti della giornata..


Modificata da jackaxx, 01 December 2015 - 01:16 PM.


#724
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Possiedo la versione wii ma giocarlo su un full hd 42'' è davvero atroce. In più è un gioco che richiede parecchio tempo quindi la portabilità ed il relativo "sleep" potrebbero essere davvero utili.
Mi consigliereste di recuperarlo su new 3ds (piccolo)? magari su uno schermo ridotto rende meglio! Tra l'altro utilizzare il wii mote/nunchuck è una cosa che non amo..
Premetto che il gioco mi stava piacendo ma non riuscivo mai a dedicarmici a dovere. ad esempio monster hunter ha avuto più successo per me proprio perchè potevo fare piccole sessioni nei momenti morti della giornata..

 

Su Wii/WiiU si puo' giocare anche con il pad "classico" senza wiimote+nunchuck.

Per quanto riguarda la versione portatile: ci sto giocando sul New3DS (non XL) e si vede decisamente *male*. Ho dovuto togliere l'effetto 3d perche' altrimenti ci si capiva ancora meno. Nonostante questo e' abbastanza ostico individuare alcuni NPC in alcuni contesti.

Trovare i Nopon (maledetti) e' una impresa e ci si deve affidare alla mappa (dove comunque vengono segnalati solamente quando sono abbastanza vicini).

Per l'amor del cielo, e' bellissimo poter giocare ad una cosa del genere in viaggio (tipo sul treno) ma non e' proprio una gioia per gli occhi.



#725
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
Riesumo il topic per farvi una domanda.
Come faccio ad equipaggiare l'armatura del toro?
Sono a liv68 ma non riesco a selezionarla per nessun personaggio e non ne capisco il motivo.
Grazie😅

#726
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Possiedo la versione wii ma giocarlo su un full hd 42'' è davvero atroce. In più è un gioco che richiede parecchio tempo quindi la portabilità ed il relativo "sleep" potrebbero essere davvero utili.
Mi consigliereste di recuperarlo su new 3ds (piccolo)? magari su uno schermo ridotto rende meglio! Tra l'altro utilizzare il wii mote/nunchuck è una cosa che non amo..
Premetto che il gioco mi stava piacendo ma non riuscivo mai a dedicarmici a dovere. ad esempio monster hunter ha avuto più successo per me proprio perchè potevo fare piccole sessioni nei momenti morti della giornata..

Ti dico per esperienza che é meglio giocarlo su tv che su 3DS

Ok che il 3ds essendo più piccolo sgrana di meno però guardare certi paesaggi così maestosi in uno schermino così piccolo imho rovina un po' l esperienza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#727
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Ti dico per esperienza che é meglio giocarlo su tv che su 3DS

Ok che il 3ds essendo più piccolo sgrana di meno però guardare certi paesaggi così maestosi in uno schermino così piccolo imho rovina un po' l esperienza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Aggiungo che certe volte trovare alcuni NPC sullo schermino e' quasi impossibile, in particolare i Nopon risultano quasi invisibili.



#728
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

Riesumo il topic per farvi una domanda.
Come faccio ad equipaggiare l'armatura del toro?
Sono a liv68 ma non riesco a selezionarla per nessun personaggio e non ne capisco il motivo.
Grazie😅

Se qualcuno può aiutarmi non riesco a battere Ga....f (non sò usare lo spoiler) io sono liv69 e lui 68 ma non ci riesco in nessun modo ho provato anche a cambiare personaggi ma niente😅

Modificata da Diilorex, 24 August 2016 - 07:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo