Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 728 risposte

#31
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Io sono talmente "malato" di Xenoblade che quasi quasi lo ricomprerei solo per potermelo godere in 3D, a patto che non giri a 5fps al secondo.



#32
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Io sono talmente "malato" di Xenoblade che quasi quasi lo ricomprerei solo per potermelo godere in 3D, a patto che non giri a 5fps al secondo.

 

 

Ma da dove viene questa convinzione che gira a 5FPS? Hanno fatto un'analisi del video mostrato, il gioco gira tranquillamente sui 25FPS. Poi stiamo parlando probabilmente di un video che viene da un porting in versione ALPHA che potrebbe cambiare non poco dalla versione finale. Ho visto giochi migliorare del 40% nel framerate nella versione definitiva. Se poi il rumor è vero, potrebbero far girare Xenoblade anche a 60fps se ci perdono abbastanza tempo sopra.



#33
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

 

 

Ma da dove viene questa convinzione che gira a 5FPS? Hanno fatto un'analisi del video mostrato, il gioco gira tranquillamente sui 25FPS. Poi stiamo parlando probabilmente di un video che viene da un porting in versione ALPHA che potrebbe cambiare non poco dalla versione finale. Ho visto giochi migliorare del 40% nel framerate nella versione definitiva. Se poi il rumor è vero, potrebbero far girare Xenoblade anche a 60fps se ci perdono abbastanza tempo sopra.

 

Guarda, io spero proprio che venga bene. Non pretendo certo che sia come su Wii, ma poterlo giocare con una buona fluidità ed in 3D per me potrebbe valere il RIacquisto visto il mio amore viscerale per questo gioco. E poi, diciamocela tutta, neppure l'originale su Wii era dal framerate incrollabile, spesso negli scontri si scendeva in modo evidente.

 

Xenoblade è un gioco a mio avviso straordinario e per questo reputo un bene farlo conoscere il più possibile, anche attraverso questa riedizione in 3D. Farebbe bene anche al lancio del nuovo episodio per Wii U.


Modificata da Rudo, 30 August 2014 - 01:57 PM.


#34
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

Io sono talmente "malato" di Xenoblade che quasi quasi lo ricomprerei solo per potermelo godere in 3D, a patto che non giri a 5fps al secondo.

Dimmi quante ore servono per finirlo ?:D



#35
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Dimmi quante ore servono per finirlo ?:D


Tante, e per chi ama esplorare si "perde" tanto tempo solo per il piacere di farlo e scoprire ogni meandro del suo mondo. Non parliamo poi del numero spropositato di extra, troppi per non stufare un essere umano relativamente sano di mente.

#36
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

 

Guarda, io spero proprio che venga bene. Non pretendo certo che sia come su Wii, ma poterlo giocare con una buona fluidità ed in 3D per me potrebbe valere il RIacquisto visto il mio amore viscerale per questo gioco. E poi, diciamocela tutta, neppure l'originale su Wii era dal framerate incrollabile, spesso negli scontri si scendeva in modo evidente.

 

Xenoblade è un gioco a mio avviso straordinario e per questo reputo un bene farlo conoscere il più possibile, anche attraverso questa riedizione in 3D. Farebbe bene anche al lancio del nuovo episodio per Wii U.

 

 

Dubito che chi comprerà questo new3DS compri anche un Wii U. Chi ha un Wii U è già in attesa di Xenoblade X Chronicles e potrebbe considerare l'acquisto di questo nuovo 3DS proprio per giocarsi anche Xenoblade uscito a suo tempo su Wii.

 

Per spingere le vendite del Wii U l'unico modo è far uscire tanti, tanti bei giochi.

 

Ora mi chiedo, uscirà prima Xenoblade su new3DS o Xenoblade X Chornicles su Wii U? Li lanceranno in contemporanea per sfruttare meglio il marketing? Possibile che Xenoblade X Chronicles sia stato rinviato per lanciarlo insieme a questo porting?



#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Non se ne sentiva il bisogno onestamente, tanto valeva Xenosaga.

Mi auguro poi che sia un porting paro paro dall'originale con zero aggiunte. Posso anche fregarmene se ci hanno messo il multiplayer locale e online, ma nuovi boss o personaggi assolutamente no: sarebbe ridicolo che dopo pochi anni la versione Wii fosse quella più castrata...



#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Alla fine gli extra sembra si limiteranno a una galleria con i modelli 3D dei personaggi e il jukebox con le musiche. Meglio così.



#39
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

graficamente mi sembra ancora troppo e pericolosamente acerbo e sgranato rispetto alla versione Wii.

Sto temendo seriamente per la buona riuscita del gioco.



#40
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

Cover (notare il layout differente per evidenziare che si tratta di un gioco "only new 3ds):

 

G8gXyM0.jpg



#41
Magog

Magog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 958

Non credo si tuffino in una conversione del genere senza essere sicuri di riuscirci...io lo comprerei per gli ambienti in 3d, su Wii non l'ho ancora giocato sebbene comprato da più di un anno, ma vederlo su tv HD fa piangere gli occhi(fisicamente, è non è un complimento).



#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742



#43
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

ragazzi, ma esce ad aprile?



#44
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

ragazzi, ma esce ad aprile?

Sì, il 2.

#45
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Mi sembra abbastanza fluido, sbaglio?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo