si infatti..... Cavolo, ho appena dormito 11 ore abbiate pietàTu come lo chiami l'analogico sinistro?
#33
Inviato 28 August 2014 - 10:30 AM
Premetto che la Redux è spettacolare, e che sono quasi sicuro che 4a games abbia sfruttato quasi il massimo della console SONY, però queste macchine sono evidentemente old.
È non c'è più il CELL difficile da programmare ma mutabile ed adattabile ma soprattutto SFRUTTABILE sul piano hardware.
(PS3 aveva una VGA vecchia di 2 anni già quando uscì)
Le console di oggi sono piccoli PC low/medium sett, e lo dico da amatore di PS4.
Questo spiega anche la facilità nel programmare.
PC Redux (Hight sett, no Ultra)
PS4 Redux
Vorrei proprio sentire Robe a riguardo, e fargli commentare gli screen!
Capisci Alberto, che le cose, secondo me, vanno dette.. perché alla fine è la verità :\
Da questo confronto la versione PS4 fa proprio cacare …
#34
Inviato 28 August 2014 - 10:35 AM
Da questo confronto la versione PS4 fa proprio cacare …
Non so come integrarli nel topic..
http://dl.pcgamer.co.../unpatched.webm
http://dl.pcgamer.co...ed/patched.webm
Metro 2033 Redux hit Steam on Tuesday, and developer 4A Games is still improving how it looks. A 1.2GB day-one patch added volumetric lighting to a few specific scenes in the game. This isn't a dramatic overhaul of Metro 2033 Redux’s entire lighting engine: we compared the patched version of Redux to footage we’d previously captured, and noted that most scenes in the game and most light sources looked identical pre- and post-patch. The changes 4A Games have made, though, are striking.
We’ve embedded a few webm videos below to show off the differences.
4A Games specifically added volumetric lighting—powerful light rays emanating from somewhere in the environment—to a few locations that we checked early in the game. We also noticed that in at least one location, 4A Games added more environmental detail to a scene that had previously been drab and barren.
Eagle-eyed Metro players in the Steam forums and on NeoGAF have noted that volumetric lighting effects present in the original Metro 2033 were missing in Redux when it launched. 4A's patch has added those effects back in some locations, though not all of them, according to posters on NeoGAF. Players have also noted that the PS4 and Xbox One versions of Metro 2033 Redux do not have the lighting effects 4A Games patched into the PC version.
#38
Inviato 28 August 2014 - 11:37 AM
Cmq è assurdo che tu giudichi la potenza delle console da un remaster, su console è chiaro che per sfruttarle a pieno, il gioco va ottimizzato e concepito da zero su tale hardware, un remaster incontra limiti molto più facilmente che un nuovo gioco. Non è colpa della ps4 alla fine.
#41
Inviato 28 August 2014 - 11:54 AM
Nonono, ps4 è nata vecchia, fa schifo!Cmq è assurdo che tu giudichi la potenza delle console da un remaster, su console è chiaro che per sfruttarle a pieno, il gioco va ottimizzato e concepito da zero su tale hardware, un remaster incontra limiti molto più facilmente che un nuovo gioco. Non è colpa della ps4 alla fine.
#42
Inviato 28 August 2014 - 11:58 AM
Nonono, ps4 è nata vecchia, fa schifo!
Be la VGA della PS4 non è proprio il TOP.. e secondo me avrebbero potuto tirare ancora un po' più l'asticina.. come hanno fatto con la Ram!
Malta? Si avevo letto, tipo da qualche settimana.
Be hanno fatto bene..se prima o poi non vuoi una granata dentro casa.
#43
Inviato 28 August 2014 - 12:08 PM
Io come ho già detto sono poco interessato a vedere il graficone, secondo i miei gusti già i livelli ottenuti con PS3 erano ottimi.Be la VGA della PS4 non è proprio il TOP.. e secondo me avrebbero potuto tirare ancora un po' più l'asticina.. come hanno fatto con la Ram!
Malta? Si avevo letto, tipo da qualche settimana.
Be hanno fatto bene..se prima o poi non vuoi una granata dentro casa.
Comunque c'è l'ottimizzazione, basti vedere ciò che è stato fatto con la PS3.
Vedi ad esempio Uncharted 4 (o The Order), Naughty Dog promette quella grafica anche in game, dunque non mi pare proprio una console che non può offrire niente.
È ovvio che il PC abbia SEMPRE una migliore qualità, ma come si è sempre detto devi essere disposto a pagare di più, ed è anche ovvio che su pc, a causa delle migliaia di configurazioni differenti, i componenti hardware vengano sfuttati pochissimo in nome del consumismo sfrenato che porta all'acquisto di schede nuove ogni anno.
Personalmente preferisco spendere 400 euro e stare tranquillo per 6/7 anni, sapendo che qualsiasi gioco comprerò è stato ottimizzato per la mia console e che quindi non avrà problemi.
Certo, su PC lo stesso gioco è migliore (solo graficamente ovviamente), ma personalmente con la grafica ci faccio ben poco (anche se ovviamente una bella grafica ci vuole, e direi che su ps4 ogni gioco è bello da vedere).
L'importante per me è divertirmi e godermi una bella storia, poco importa se a 30 o 60 fps, a 720p o a 1080p
Modificata da Alberto_Lucchesi, 28 August 2014 - 12:08 PM.
#45
Inviato 28 August 2014 - 12:35 PM
Ma anche no, la potenza della console non serve solo per la risoluzione e il framerate.Potevi tenerti la PS3 allora
Preferisco una IA più avanzata, una fisica più avanzata, oppure mondi più complessi (vedi AC Unity, grazie alla RAM potremo avere migliaia di persone nella folla) ecc.
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