Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#12091
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

ma io vado premdo il tasto "portami li" e ci sono una serie di scelte che sinceramente non ho capito bene, palla matta ecc, che però non sono parte delle attività richieste per sbloccare deulofeu.
 
Come cacchio devo procedere?


Lì dove c'è palla matta ecc... c'è anche una modalità che si chiama capolavoro manageriale, è la seconda da sinistra mi sembra, devi giocare quella

#12092
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15436

Lì dove c'è palla matta ecc... c'è anche una modalità che si chiama capolavoro manageriale, è la seconda da sinistra mi sembra, devi giocare quella

perfetto grazie stasera provo



#12093
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6910

Io ho ricominciato da zero, perché prima usavo l account di un amico con cui ho sculato e avevo lo squadrone, col black friday ho comprato Fifa e ho una squadra indegna, perché i miei unici walkout su più di 200 pack sono stati oblak e hazard, 70 k in due ma punto a farmi il Milan da qui a non so quando, vista la media dei soldi che faccio ogni settimana

https://www.futbin.c...1/squad/3648843

Metterei Lucas al posto di adama (gusto mio) tanto costa 10k, per il resto con quella squadra fai tranquillamente la wl imho, quest'anno davvero sembra che vadano meglio queste squadre budget.



#12094
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
In barba alle meta cards credo che il mio prossimo acquisto sarà Pirlo :sisi: aspetto venerdì che forse mettono le prime Icon Swaps, se non è dentro lì lo compro

#12095
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Hola, sono un pò indeciso.

 

Neuer non mi soddisfa al 100%

 

Le alternative sarebbero Alisson e far giocare a 8 Alaba.

 

Oppure Comprare Ederson e mettere l'otw di Akè che già ho con Van dijk.

 

Oppure sto così...bho sono indeciso, sento pareri positivi su Neuer ma a me non sembra proprio...

 

https://www.futbin.c...1/squad/1830978



#12096
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Hola, sono un pò indeciso.
 
Neuer non mi soddisfa al 100%
 
Le alternative sarebbero Alisson e far giocare a 8 Alaba.
 
Oppure Comprare Ederson e mettere l'otw di Akè che già ho con Van dijk.
 
Oppure sto così...bho sono indeciso, sento pareri positivi su Neuer ma a me non sembra proprio...
 
https://www.futbin.c...1/squad/1830978

I portieri fan tutti pena, uno vale veramente l altro. Forse alisson è il meno peggio, ma prende gol come tutti gli altri, e poi ti da il link a joe Gomez e van dijk, quindi molti lo usano per quello. Io terrei neuer giusto per l intesa..

Modificata da Leon84, 01 December 2020 - 11:26 AM.


#12097
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Metterei Lucas al posto di adama (gusto mio) tanto costa 10k, per il resto con quella squadra fai tranquillamente la wl imho, quest'anno davvero sembra che vadano meglio queste squadre budget.


Adama è un trattore, come esterno sinceramente lo preferisco a lucas, lucas sbaglia sicuramente meno gol, ma in velocità non scappa via come adama.. tanto tra 5 giorni mi pare che diano la carta di Beckham del real e probabilmente proverò a ibridare quella per metterlo centrocampista al posto di sissoko.. tanto è uno dei giocatori che punto a tenere per la mia squadra finale se da cc fa il suo

#12098
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Adama è un trattore, come esterno sinceramente lo preferisco a lucas, lucas sbaglia sicuramente meno gol, ma in velocità non scappa via come adama.. tanto tra 5 giorni mi pare che diano la carta di Beckham del real e probabilmente proverò a ibridare quella per metterlo centrocampista al posto di sissoko.. tanto è uno dei giocatori che punto a tenere per la mia squadra finale se da cc fa il suo

 

Beckham è tanta roba, il problema è che lo avranno tutti poi :D



#12099
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Mi sono accorto di avere praticamente una squadra bundes untreadable, mi sa che ora la uso giusto per sfizio :D

 

https://www.futbin.c...1/squad/3701856



#12100
RIKKO_JB

RIKKO_JB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Salve a tutti amici, è da marzo scorso con FIFA 20 che non gioco più perchè su FUT c'erano troppi problemi e l'ho abbandonato per disperazione...

Quest'anno non ho voluto prenderlo all'inizio ma ho preferito aspettare.

Da quello che sto vedendo in giro e da quello che leggo di tanto in tanto sembra che di problemi ce ne siano ancora ed in abbondanza.

Però tali problemi evidenziati dagli utenti sono spesso alimentati dall'insoddisfazione e dalla frustrazione causata dal livello di difficoltà dell'online e dalla scarsa soddisfazione  nell'acquisizione dei giocatori dai pacchetti.

Quello che vi chiedo a sto punto è un consiglio spassionato, se effettivamente sto gioco a livello di gameplay, difficoltà, contenuti, etc è migliorato rispetto al 20 oppure meglio aspettare qualche mese  e passare direttamente alla NEXT GEN?

 

Un saluto

 

RIK


Modificata da RIKKO_JB, 02 December 2020 - 08:42 PM.


#12101
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Raga ho un problema con gli obbiettivi delle bestie d'argento.

 

Dice di fare 8 assist con giocatori argento a esperto in squad ma penso sia un tipo di assist ben preciso perche ieri ho fatto 3 partite e fatto una trentina di gol ma con gli assist sono fermo a 4/8

 

Nell'ultima partita ho fatto 4 assist con filtrante e 4 con passaggio normale e il conteggio e rimasto fermo a 4/8.



#12102
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Raga ho un problema con gli obbiettivi delle bestie d'argento.

 

Dice di fare 8 assist con giocatori argento a esperto in squad ma penso sia un tipo di assist ben preciso perche ieri ho fatto 3 partite e fatto una trentina di gol ma con gli assist sono fermo a 4/8

 

Nell'ultima partita ho fatto 4 assist con filtrante e 4 con passaggio normale e il conteggio e rimasto fermo a 4/8.

 

Se interessa ieri ho fatto una partita vinta 4a0 con filtranti alti e mi ha finito l'obiettivo.

 

A sto punto sono 8 assist con filtrante alto, oppure sono uno sfigato e a me calcolava solo quelli fatti così :D



#12103
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Raga ho un problema con gli obbiettivi delle bestie d'argento.
 
Dice di fare 8 assist con giocatori argento a esperto in squad ma penso sia un tipo di assist ben preciso perche ieri ho fatto 3 partite e fatto una trentina di gol ma con gli assist sono fermo a 4/8
 
Nell'ultima partita ho fatto 4 assist con filtrante e 4 con passaggio normale e il conteggio e rimasto fermo a 4/8.


Non è che dice uno ogni partita? Perché io li ho fatti e non ricordo di aver usato tattiche particolari

#12104
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Salve a tutti amici, è da marzo scorso con FIFA 20 che non gioco più perchè su FUT c'erano troppi problemi e l'ho abbandonato per disperazione...
Quest'anno non ho voluto prenderlo all'inizio ma ho preferito aspettare.
Da quello che sto vedendo in giro e da quello che leggo di tanto in tanto sembra che di problemi ce ne siano ancora ed in abbondanza.
Però tali problemi evidenziati dagli utenti sono spesso alimentati dall'insoddisfazione e dalla frustrazione causata dal livello di difficoltà dell'online e dalla scarsa soddisfazione  nell'acquisizione dei giocatori dai pacchetti.
Quello che vi chiedo a sto punto è un consiglio spassionato, se effettivamente sto gioco a livello di gameplay, difficoltà, contenuti, etc è migliorato rispetto al 20 oppure meglio aspettare qualche mese  e passare direttamente alla NEXT GEN?
 
Un saluto
 
RIK


Se compri Fifa per fut rassegnati, il gioco è rimasto come lo scorso anno, han fatto modifiche al gameplay, non tutte in positivo. È sbilanciato in favore dellattacco in maniera spaventosa, fare 7-8 gol in una partita online è la normalità. Detto questo se riesci a passare sopra a queste cose compralo

#12105
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Non è che dice uno ogni partita? Perché io li ho fatti e non ricordo di aver usato tattiche particolari

 

Non credo perché ho fatto giusto le 5 partite per le 5 vittorie.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo