Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11401
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

dipende dalle tattiche che usi.

se hai pressing una volta palla persa ed intercettazioni aggressive, la stamina ti crolla, io l'unico a cui ho dato questa istruzione è Kante Toty con 99 di stamina.

su Del Piero e Cr7 ho addirittura intercettazioni moderate e rimani in avanti.

ahhhhhh...ecco perchè :eheh:

 

Pressing non ricordo ora ma le intercettazioni sono aggressive per tutti i giocatori,pensa cosa scopro...



#11402
RIKKO_JB

RIKKO_JB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Ciao ragazzi,è da un po' che non posto e in questi 2 mesi circa mi trovo sempre in  nona (9)divisione senza riuscire minimamente ad avvicinarmi all'ottava.Con Fifa 19 ero stabile in 5/4.

 

Detto cio' in questo periodo mi sono reso conto che non c'è nulla da fare,puoi giocare bene,creare mille occasioni ma se devi perdere perdi..

 

Purtroppo noto con costanza allarmante determinate circostanze in cui chi gioca nulla puo'...

 

8 partite su 10 mi trovo in vantaggio o in pareggio a fine primo tempo e poi magicamente il mio avversario si trasforma in un fenomeno allo stesso tempo che io non riesco piu' ad avvicinarmi alla palla,solitamente prendo 3/4 gol in successione senza poter fare nulla,nel verso senso della parola.

 

Non voglio giustificare il fatto che sicuramente sono scarso ma ogni maledetta partita succedono le stesse cose,non mi vergogno a dire che penso sinceramente che alcuni giocatori vengano "aiutati" dal sistema,non vedo altra motivazione..forse chi piu' spende....

 

Scusate lo sfogo ma è un sistema che porta all'esaurimento nervoso mentre si gioca poi fortunatamente quando spengo riesco a non pensarci piu',mi darebbe solo fastidio essere preso per il xxxx.

 

p.s siamo ancora ai gol al 45 e al 90 minuto(tra le mille assurdita'),quando progrediranno per poter chiedere 80 euro per un gioco?Credo mai,amen.

 

Ciao a tutti,grazie della lettura

Ciao MrFast, ti capisco perchè sono nella tua stessa situazione...

Non sono neanche io un fenomeno però l'anno scorso stavo fra la sesta e settima divisione in rivals mentre quest'anno è da Ottobre che vado su e giù fra la decima (DECIMA) e la nona...

Il problema, da quello che ho sentito dire,  è tutto legato alla MAREA di obbiettivi che hanno inserito quest'anno e dei quali un 90% da completare proprio nelle RIVALS...

Pensa che ci sono un sacco di utenti molto forti che retrocedono volontariamente (e dichiaratamente...)  in nona, decima per sbloccare prima gli obbiettivi...

Tutto questo finisce per sballare un matchmaking non impeccabile e ci si ritrova a giocare spessissimo con utenti molto più forti e smaliziati di noi!

Poi aggiungiamo anche i bug e glitch di cui sopra che spesso e volentieri finiscono per avvantaggiare proprio loro...


Modificata da RIKKO_JB, 19 February 2020 - 06:30 PM.


#11403
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Mi è capitato di giocare contro avversari obiettivamente piu' bravi di me,per costruzione di gioco,per tattica,per impostazioni,per tanti motivi insomma,ma la maggior parte delle sconfitte arriva con gente che davvero non ha la minima idea di cosa sia una verticalizzazione,un inserimento,un mezzo schema di gioco,fanno gol e a volte rimango impietrito da come abbiano "sviluppato" l'azione,pazzesco.

 

Sicuramente io non mi aiuto col mio modulo,mi sono fissato sul 4-1-4-1 ed è uno schema parecchio difficile da spadroneggiare,negli ultimi mesi lo sfrutto meglio e difficimente durante una partita non creo 3/4 palle gol nitide ma...non entra.

 

Ho anche abbandonato il mio amato "semimanuale" nei tiri impostando "automatico",tanto ero l'unico scemo ad usare il semi,non è cambiato quasi nulla,tiri a colpo sicuro con solo il portiere da battere finiscono in xxxx ai programmatori,roba da star male.

 

Grazie dell'appoggio,sto meglio ora :rolle:



#11404
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Non mi fa creare le partite. Mi dice che è momentaneamente disabilitato l'accesso.
Sia rivals sia squad battle sia amichevole.
Capita anche a voi?


Ieri sera parecchia gente aveva problemi ad accedere ai server.

#11405
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Ciao ragazzi,è da un po' che non posto e in questi 2 mesi circa mi trovo sempre in  nona (9)divisione senza riuscire minimamente ad avvicinarmi all'ottava.Con Fifa 19 ero stabile in 5/4.
 
Detto cio' in questo periodo mi sono reso conto che non c'è nulla da fare,puoi giocare bene,creare mille occasioni ma se devi perdere perdi..
 
Purtroppo noto con costanza allarmante determinate circostanze in cui chi gioca nulla puo'...
 
8 partite su 10 mi trovo in vantaggio o in pareggio a fine primo tempo e poi magicamente il mio avversario si trasforma in un fenomeno allo stesso tempo che io non riesco piu' ad avvicinarmi alla palla,solitamente prendo 3/4 gol in successione senza poter fare nulla,nel verso senso della parola.
 
Non voglio giustificare il fatto che sicuramente sono scarso ma ogni maledetta partita succedono le stesse cose,non mi vergogno a dire che penso sinceramente che alcuni giocatori vengano "aiutati" dal sistema,non vedo altra motivazione..forse chi piu' spende....
 
Scusate lo sfogo ma è un sistema che porta all'esaurimento nervoso mentre si gioca poi fortunatamente quando spengo riesco a non pensarci piu',mi darebbe solo fastidio essere preso per il xxxx.
 
p.s siamo ancora ai gol al 45 e al 90 minuto(tra le mille assurdita'),quando progrediranno per poter chiedere 80 euro per un gioco?Credo mai,amen.
 
Ciao a tutti,grazie della lettura


Sono tre giorni che va anche a me esattamente allo stesso modo.
O la squadra non scende nemmeno in campo o se anche sono avanti a fine primo tempo perdo SEMPRE.
sono crollato dalla 6°alla 9°....

#11406
Paja87

Paja87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Qualcuno può dirmi in quale stadio ci sono i coriandoli per terra?

#11407
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ciao,

 

Vi aggiorno, ho preso Sterling e Kantè :D solo per capriccio..

 

Kantè è inesistente per me, cioè, chiunque metto mi sembra giochi meglio di lui, Delph, Rodri... sensazione mia?!

 

Sempre stessa cosa con Walker, ho avuto Wan-bissaka e Aurier e non ho notato differenze.

 

Ora la scimmia è, vendo Walker e prendo Zambrotta 86?!

 

https://www.futbin.c.../squad/12291430

 

Oppure vendo tutti e mi faccio sta Serie A?! O avete consigli i nmerito a una serie A?!

 

https://www.futbin.c.../squad/13527957



#11408
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
fatti una bella squadra di bronzini giovani di talento da crescere

#11409
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ciao a tutti!

 

Per non avere giocatori "a terra" dopo 60 minuti di gioco mi è stato consigliato di togliere "intercettazioni aggressive" e "pressing una volta persa palla",ho modificato impostando "pressing costante" e "intercettazioni normali" a 9 giocatori su 10....al 60imo minuto è rimasto tutto uguale,"stamina" quasi esaurita,qualcuno mi puo' illuminare?

 

p.s io non seguo le mode,anzi,le odio.comunque anche in questo gioco seguire la moda di comprare alcuni giocatori equivale a partire con almeno un gol di vantaggio,due nomi?

 

Mane' e Vardy.Non importa se non sei capace di fare due passaggi di fila,loro faranno comunque gol.

 

Appena sceso in decima,puah!



#11410
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ciao a tutti!
 
Per non avere giocatori "a terra" dopo 60 minuti di gioco mi è stato consigliato di togliere "intercettazioni aggressive" e "pressing una volta persa palla",ho modificato impostando "pressing costante" e "intercettazioni normali" a 9 giocatori su 10....al 60imo minuto è rimasto tutto uguale,"stamina" quasi esaurita,qualcuno mi puo' illuminare?
 
p.s io non seguo le mode,anzi,le odio.comunque anche in questo gioco seguire la moda di comprare alcuni giocatori equivale a partire con almeno un gol di vantaggio,due nomi?
 
Mane' e Vardy.Non importa se non sei capace di fare due passaggi di fila,loro faranno comunque gol.
 
Appena sceso in decima,puah!


Capisco il fastidio ma ti posso assicurare che anche se tu avessi Mane e Vardy avresti gli stessi problemi.

La stamina sec me é come pes quest anno, se ti sposti tenendo premuto lo scatto muoiono molto prima, devi muoverti poco e cercare di tenerli in posizione e scattare solo quando sei vicino x contrastare

#11411
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Probabilmente con Manè o Vardy davanti al portiere la palla non finirebbe in curva come mi capita ora e ti assicuro che lo angolo il tiro...



#11412
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 708

Ciao a tutti!

 

Per non avere giocatori "a terra" dopo 60 minuti di gioco mi è stato consigliato di togliere "intercettazioni aggressive" e "pressing una volta persa palla",ho modificato impostando "pressing costante" e "intercettazioni normali" a 9 giocatori su 10....al 60imo minuto è rimasto tutto uguale,"stamina" quasi esaurita,qualcuno mi puo' illuminare?

 

p.s io non seguo le mode,anzi,le odio.comunque anche in questo gioco seguire la moda di comprare alcuni giocatori equivale a partire con almeno un gol di vantaggio,due nomi?

 

Mane' e Vardy.Non importa se non sei capace di fare due passaggi di fila,loro faranno comunque gol.

 

Appena sceso in decima,puah!

''pressing costante'' dovrebbe essere anche peggio di  ''pressing una volta palla persa''.

io ho settato con ''pressing sul primo controllo'' con 6 di ampiezza e 4 di profondità, ma dipende anche dagli interpreti visto sto che io gioco con il 4231 con

 

Van Der Sar

Zambrotta Hierro Schar R.Carlos

Kante Toty Alli HL

B.Silva PM Del Piero Sane Pm

Cr7


Modificata da andry881, 20 February 2020 - 04:22 PM.


#11413
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Probabilmente con Manè o Vardy davanti al portiere la palla non finirebbe in curva come mi capita ora e ti assicuro che lo angolo il tiro...


Guarda, io ho fatto gol x i token icona con giocatori bronzo e argento che i miei titolari si sognano 🤣

Se li prendi vedrai che magari 3o4 partite pensi d aver risolto e poi torna come prima.

#11414
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5507

Ciao a tutti!

 

Per non avere giocatori "a terra" dopo 60 minuti di gioco mi è stato consigliato di togliere "intercettazioni aggressive" e "pressing una volta persa palla",ho modificato impostando "pressing costante" e "intercettazioni normali" a 9 giocatori su 10....al 60imo minuto è rimasto tutto uguale,"stamina" quasi esaurita,qualcuno mi puo' illuminare?

 

p.s io non seguo le mode,anzi,le odio.comunque anche in questo gioco seguire la moda di comprare alcuni giocatori equivale a partire con almeno un gol di vantaggio,due nomi?

 

Mane' e Vardy.Non importa se non sei capace di fare due passaggi di fila,loro faranno comunque gol.

 

Appena sceso in decima,puah!

con il pressing costante non duri nemmeno un tempo...

se preferisci giocare con un solo modulo, dovresti provare ad impostare 3-4 tattiche differenti da richiamare con le croci direzionali in partita, dove parti di default con una tattica equilibrata e poi decidi tu che tipo di pressing utilizzare nelle varie tattiche offensive e difensive...

in alternativa puoi sempre decidere di impostare qualche altro modulo e relative tattiche nei vari slot disponibili, partendo sempre dal modulo di partenza...

 

resta sempre il fatto che tanto gli avversari che sanno magheggiare ti fregano sempre...



#11415
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
ma più che magheggiare è proprio un fatto di migliore connessione di gioco eh prima ho perso con uno che aveva mediamente una squadra da 76-78 di ovr che sembrava che fossero ovunque per dirti




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo