Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#10516
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Infatti la penso come te, Gullit ha dalla sua la possibilità di segnare oltre che difendere, mi rende perplesso solo la stamina un po' bassina. Vedo come sto a crediti dopo Ronaldo e poi decido, aspettavo il compleanno di Fut per un ribasso sostanzioso dei prezzi, ma ormai sarà rimandato alla prox settimana



#10517
luka1

luka1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

sono una conferma questa carta è un giocatore UCL raro?

 

2i7s3s4.png



#10518
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

sono una conferma questa carta è un giocatore UCL raro?
 
2i7s3s4.png

Yes

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#10519
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

sono una conferma questa carta è un giocatore UCL raro?

 

2i7s3s4.png

Si, per capire se è raro guarda i bordi, lo vedi perchè sono scavati invece che tondi.



#10520
ulan

ulan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Dopo il cambiamento delle carte Halloween fellaini è straordinario, prima era un ottimo cam, temevo che il cambiamento lo rovinasse invece...
Invece shaqiri ha perso qualcosa, almeno per come gioco io

#10521
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ho fatto 2 partite online in div 3 dopo parecchio:

 

Una dove attaccavo solo io e ho perso 3 a 0 XD XD XD

 

Una equilibrata dove lui ha creato molto di più vinta 5 a 1 XD XD XD

 

Il solito Fifa insomma, ritmo un po' più blando ma la partita è sempre una scommessa a dadi tramutata in calcio.

 

Ah belle le carte nuove eh, sono rimasto indietro e mi ritrovo con 700 colori diversi, il bello che è tutta gente bazzica il 90 di overall e che poi sono pippe al sugo nella realtà.

 

Kluivert che fa numeri su numeri e come lo tocchi è rigore poi fa panchina nella Roma....giusto per dirne uno che conosco bene essendo romanista.



#10522
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ho fatto 2 partite online in div 3 dopo parecchio:

 

Una dove attaccavo solo io e ho perso 3 a 0 XD XD XD

 

Una equilibrata dove lui ha creato molto di più vinta 5 a 1 XD XD XD

 

Il solito Fifa insomma, ritmo un po' più blando ma la partita è sempre una scommessa a dadi tramutata in calcio.

 

Ah belle le carte nuove eh, sono rimasto indietro e mi ritrovo con 700 colori diversi, il bello che è tutta gente bazzica il 90 di overall e che poi sono pippe al sugo nella realtà.

 

Kluivert che fa numeri su numeri e come lo tocchi è rigore poi fa panchina nella Roma....giusto per dirne uno che conosco bene essendo romanista.

 

Io infatti mi sto facendo una squadra con 11 versioni di carte diverse :D

 

Al momento sono messo così:

 

https://www.futbin.c...9/squad/6034074

 

 

Mi manca Lingard UCL live ma aspetto che perda col Barca così scende e un Icona che non vi dico :D



#10523
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 708

dopo aver sculato un pò nelle battles sono riuscito a fare questa squadra qua.

 

Lloris

Cancelo Benatia Sanchez Robertson red

Matuidi Allan Rivaldo prime

Mbappe Ibra FB Del Piero Prime moments

 

lunedì avevo 0 punti in rivals, ieri alle 20 sono arrivato a 9030 :asd:

Avevo una paura incredibile che Del Piero mi giocasse da schifo come Nedved Prime, ma per fortuna non è successo.

23 partite, 20 gol ed 8 assist.

Domani potrei tentare la fortuna con i pacchi, tanto penso che questa squadra me la porto fino ai tots.



#10524
luka1

luka1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

per le nuove sfide settiamanali, Gervinho anniverario fut si devono utilizzare 11 giocatori serie A ma no quelli rari? 

quindi tutti le carte con gli angoli tagliati non si possono utilizzare.

che si deve utilizzare gli scarsoni 



#10525
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815
Il 23 febbraio ho eliminato il mio club...

1 mese dopo dopo 1mil di profitto mercato, apro il mio best pack regalato da EA

E questa é la mia nuova squadra, 11 tipi di carte diverse, quasi piango 5b6c707d0f42ff0cddb120dd94b3b9f4.jpg0b5f3d6e3e5d4e1fe11b891f0a06d94e.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#10526
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Il 23 febbraio ho eliminato il mio club...

1 mese dopo dopo 1mil di profitto mercato, apro il mio best pack regalato da EA

E questa é la mia nuova squadra, 11 tipi di carte diverse, quasi piango 5b6c707d0f42ff0cddb120dd94b3b9f4.jpg0b5f3d6e3e5d4e1fe11b891f0a06d94e.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Suso usalo come coc con sniper e diventa sgravatissimo. Quasi tutto a 99.

#10527
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Madonna, prime 5 partite di sta settimana, la fiera dello script, perse tutte di cui 3 ai supplementari.

 

Mendy Carniball, Luiz Flashback, Ramos, Juanfran Flashback, invece parevano il Crotone.

CDC Delaney SBC e Fabinho pure.

 

Vi dico solo, MAI nessuno in difesa, MAI, tutti alti che si facevano infinocchiare dai filtranti o degli stoccafissi, partite finite con 6 tiri per gli avversari e 4 gol e 23 tiri per me di cui 16 in porta e 3 gol, una vergogna assoluta.

6 giocatori con resta dietro in attacco, profondità 3-4-5, niente da fare, 4 tiri presi con cross e gol di testa da Belotti e Perisic, con i miei difensori immobili o a centrocampo per motivi sconosciuti, ci provo io e trovo la grande muraglia cinese, Van Persie con 50 di velocità che va via a David Luiz con 90, poi tocca a me e Reus 91 viene ripreso da gente con 70, rimpalli sempre a sfavore, il top quando al 119 Davidone invece di buttarla in avanti su angolo la passa sui piedi di Doucoure prima e di Rebic nelle partita dopo, davanti alla porta dal lato opposto, un'immondizia per far vincere gli shopponi, il prossimo anno mica mi vedono :asd:


Modificata da Shino™, 23 March 2019 - 12:10 AM.


#10528
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Mi hanno trasferito dalla 3a alla 1a divisione XD

 

Ora con una partita a settimana mi becco 2 pacchetti giocatori oro rari  :dribble:

 

Io sto giocando a Squad Battles, troppo random sapere quando devo smettere di giocare con una bimba di 3 settimane dentro casa, non posso permettermi di giocare online seriamente quindi addio WL per sempre :P

 

E anche lì quando non devi segnare non ti fa segnare, partita finita 3-1 per me a diff. Campione contro una squadra con 85 di ovr con 4 traverse a portiere battuto, 30% di possesso palla mio perché la cpu pure sul 3-1 si mette a fare torello nella sua 3/4 invece di attaccare per toglierti punti e un misero +1600 quando poteva essere un +2000 e passa se si comportasse in modo normale...



#10529
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Mi hanno trasferito dalla 3a alla 1a divisione XD
 
Ora con una partita a settimana mi becco 2 pacchetti giocatori oro rari  :dribble:
 
Io sto giocando a Squad Battles, troppo random sapere quando devo smettere di giocare con una bimba di 3 settimane dentro casa, non posso permettermi di giocare online seriamente quindi addio WL per sempre
 
E anche lì quando non devi segnare non ti fa segnare, partita finita 3-1 per me a diff. Campione contro una squadra con 85 di ovr con 4 traverse a portiere battuto, 30% di possesso palla mio perché la cpu pure sul 3-1 si mette a fare torello nella sua 3/4 invece di attaccare per toglierti punti e un misero +1600 quando poteva essere un +2000 e passa se si comportasse in modo normale...

E dopo sarà sempre peggio

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#10530
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Già, meno stressante una bimba neonata che Fifa 19 cmq XD XD XD






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo