Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#10021
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Marcelo e Varane, al posto di militao e telles, a meno che non hai crediti per prendere Militao future star e telles rtf

Avevo telles UCL ma lho venduto per far crediti. Militao future star mi ispira parecchio, al contrario Marcelo mi spaventa un po per la statura

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#10022
RIKKO_JB

RIKKO_JB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

 

Prova a vede se ti piace, poi cambi ingame, son tutti a 10 così

 

https://www.futbin.c...9/squad/4393279

 

Hola!

 

Migliorereste qualcosa voi?! Se sì cosa?!

 

https://www.futbin.c...9/squad/4229130

 

GRANDE Danny ottimo sviluppo grazie! ;)

Secondo te MERTENS in questo schema renderebbe meglio come falso nueve?



#10023
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14255
Nuove patch notes: https://www.ea.com/g...sLocalized=true

Se è tutto vero (ma è un grosso "se") potrebbero aver finalmente sistemato i finesse

#10024
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

Avevo telles UCL ma lho venduto per far crediti. Militao future star mi ispira parecchio, al contrario Marcelo mi spaventa un po per la statura

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

di Marcelo preoccupa solo il rapporto H/L, ma con l'istruzione rimani indietro, fa il suo dovere, io per risparmiare crediti ho fatto

Courtois

Walker Ramos Varane Alex Sandro

con fernandinho legato a walker e matuidi a sandro

 

Nuove patch notes: https://www.ea.com/g...sLocalized=true

Se è tutto vero (ma è un grosso "se") potrebbero aver finalmente sistemato i finesse

sarebbe pure ora, ormai col time finish non importa se stai a 30 metri spalle alla porta, se lo fai verde al 99% è gol, poi un'altra stronzata è stata quella di non renderlo obbligatorio per tutti (ed io lo odio) come fecero con la difesa tattica.



#10025
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

di Marcelo preoccupa solo il rapporto H/L, ma con l'istruzione rimani indietro, fa il suo dovere, io per risparmiare crediti ho fatto
Courtois
Walker Ramos Varane Alex Sandro
con fernandinho legato a walker e matuidi a sandro
 
sarebbe pure ora, ormai col time finish non importa se stai a 30 metri spalle alla porta, se lo fai verde al 99% è gol, poi un'altra stronzata è stata quella di non renderlo obbligatorio per tutti (ed io lo odio) come fecero con la difesa tattica.

Stavo pensando di prendere varane e girarlo con Ramos e come TS ho Juan Fran IF. Così Stan tutti a 10

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#10026
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

Stavo pensando di prendere varane e girarlo con Ramos e come TS ho Juan Fran IF. Così Stan tutti a 10

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

dalle stats non sembra male, effettivamente puoi provare prima juanfran.



#10027
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14255

di Marcelo preoccupa solo il rapporto H/L, ma con l'istruzione rimani indietro, fa il suo dovere, io per risparmiare crediti ho fatto
Courtois
Walker Ramos Varane Alex Sandro
con fernandinho legato a walker e matuidi a sandro
 

sarebbe pure ora, ormai col time finish non importa se stai a 30 metri spalle alla porta, se lo fai verde al 99% è gol, poi un'altra stronzata è stata quella di non renderlo obbligatorio per tutti (ed io lo odio) come fecero con la difesa tattica.


Sarebbe praticamente un gioco nuovo se facessero davvero quello che hanno annunciato, io ci spero ma non troppo

#10028
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io per adesso mi fermo un pò riprenderò più avanti a giocare (forse). 



#10029
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815
Qualcuno ha avuto modo d provare umtiti?!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

#10030
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Dopo mesi che non entravo ho fatto una sbc settimana scorsa, Arnautovic sif.
Fatte tre sbc ieri Chiellini
Fatta una oggi Bonucci.
Domani arriva Cr7 :sese:

#10031
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14255
Chi ha provato la patch su PC dice che stavolta hanno davvero "ammazzato" i finesse, sono molto più difficili da realizzare. Speriamo :sisi:

#10032
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Chi ha provato la patch su PC dice che stavolta hanno davvero "ammazzato" i finesse, sono molto più difficili da realizzare. Speriamo :sisi:

Confermo. Niente più tiri a caso da fuori, peccato persistono piccoli difetti di reattività in certi momenti e ti entrano comunque gol ridicoli.

Comunque altre 4 sbc, Pepe, Manolas e Walker. Solo culo o la ea mi invoglia a ritornare dopo mesi? :asd:

#10033
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14255
Ovviamente sono già partite le proteste di chi adesso non riesce più a segnare senza finesse .-.

#10034
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

Ovviamente sono già partite le proteste di chi adesso non riesce più a segnare senza finesse .-.

come non lo sapevi? hanno ammazzato il realismo, nella realtà ogni domenica vediamo novelli del piero insaccare a giro la palla nel sette :asd:

speriamo che tengano duro, ormai in sto gioco si segnava solo così.

Niente più botte da fuori, colpi di testa, triangolazioni e così via, solo tiki taka da far cadere le braccia al limite del l'area fino a quando non si trovava il buco per tirare a giro.

 

come disse il buon Antonio Conte dopo Galatasaray-Juve "dis is nod fudboll"



#10035
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815
Ho un dubbio sui pick, prendo goretzka o koscienly?! Al momento entrambi inutili x la mia dquadra

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo