Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#6961
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
A me sfugge quale siano le partite in cui fare 3 goal su colpo di testa per avere Carroll....

#6962
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Herrera è appena uscito, tantissima roba mi sa che faccio la sfida. 

Certo, squadra 85 + if...
Almeno 100k partono

#6963
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246
Preso anche Herrera usando un po' di carte rosse, probabilmente lo metto titolare al posto di IF Fernandinho

#6964
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

A me sfugge quale siano le partite in cui fare 3 goal su colpo di testa per avere Carroll....

 

Sono le amichevoli online ;)



#6965
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Certo, squadra 85 + if...
Almeno 100k partono

Si ma li vale assolutamente secondo me, infatti l'ho preso. Messo per il momento accanto a Nainggolan e Matuidi e davanti a Valencia. 



#6966
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Si ma li vale assolutamente secondo me, infatti l'ho preso. Messo per il momento accanto a Nainggolan e Matuidi e davanti a Valencia. 

 

Si è spaventoso dalle statistiche



#6967
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246
Io ad un certo punto avevo Herrera NIF, ho comprato Pogba e dopo 5 partite sono tornato a Herrera :asd: poi ho preso Kantè e ho trovato Fernandinho IF nei premi mensili quindi ho tenuto loro, ma questo nuovo Herrera ha dei discreti upgrade

#6968
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io ad un certo punto avevo Herrera NIF, ho comprato Pogba e dopo 5 partite sono tornato a Herrera :asd: poi ho preso Kantè e ho trovato Fernandinho IF nei premi mensili quindi ho tenuto loro, ma questo nuovo Herrera ha dei discreti upgrade

Herrera mi sembra davvero buono, stasera lo proverò. Pogba aspetto un altro calo e lo prendo assolutamente e per il cc per quest'anno con Nainggolan(dovrebbe uscire la versione futmas che prenderò), Pogba, Herrera Futmas e Matuidi sono apposto.



#6969
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Herrera mi sembra davvero buono, stasera lo proverò. Pogba aspetto un altro calo e lo prendo assolutamente e per il cc per quest'anno con Nainggolan(dovrebbe uscire la versione futmas che prenderò), Pogba, Herrera Futmas e Matuidi sono apposto.

Pogba è davvero fortissimo, fisicità e tiro da fuori veramente devastanti (in particolare sugli angoli contro messo sul primo palo le prende tutte lui. 

Alla sfida per prendere Carroll penso di rinunciare..ho gia giocato 6 partite dove buttavo cross di continuo e ho fatto un solo gol.

Mi mancano 50k per prendere Del Piero 90  invece e poi la squadra sarà finalmente completa



#6970
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

 
Sono le amichevoli online ;)


Quindi se non ho amici non ce la faccio?

#6971
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Io ad un certo punto avevo Herrera NIF, ho comprato Pogba e dopo 5 partite sono tornato a Herrera :asd: poi ho preso Kantè e ho trovato Fernandinho IF nei premi mensili quindi ho tenuto loro, ma questo nuovo Herrera ha dei discreti upgrade


È capitato anche a me, inizialmente, Herrera era meglio di pogba specie in fase di inserimento in area.
Però poi prese le misure al polpo non son più tornato indietro.
Spendere 100k per l'upgrade di una carta che non uso non mi va....
Piuttosto Muriel....

#6972
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Quindi se non ho amici non ce la faccio?

vai su partita singola online, in sostanza fai un'amichevole



#6973
Giosue Barbato

Giosue Barbato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Consigli squadra
Moduli 4321-433- 4222
Budget 2.5k
+ giocatori non scambiabili
Salah potm
Pogba if
Rui costa
Mustafi sif
Piccola precisazione, salah non per forza titolare
Aspetto i vostri consigli
Grazie

Modificata da Giosue Barbato, 20 December 2017 - 02:29 AM.


#6974
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14246

Consigli squadra
Moduli 4321-433- 4222
Budget 2.5k
+ giocatori non scambiabili
Salah potm
Pogba if
Rui costa
Mustafi sif
Piccola precisazione, salah non per forza titolare
Aspetto i vostri consigli
Grazie

 

Hai sbagliato a scrivere o hai davvero 2500 crediti?



#6975
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Penso intendesse 2.5 milioni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo