Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#5941
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4860

io ho la mia serie A

 

Reina

Karsdorp - Barzagli - Koulibaly - Lukaku

Allan - Brozovic IF - Zielinski

Callejon - Mandzukic - Perisic

 

 

secondo voi come posso migliorarla senza spendere una fortuna?

Oppure tengo questa ed aspetto che i prezzi diventino più abbordabili ?



#5942
djpalla

djpalla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
allora ragazzi abbiate pazienza appena preso Fifa 18 e spero in qualcuno che mi dice semplici mosse per iniziare a fare squadra e crediti, ed ho letto delle nuove squad battle

ovviamente qua si riparte da zero in fut 18 e Tutti i pregressi di fut 17 si perdono

1) squadra e crediti con mercato trasferimenti: all'inizio si parte con 34 giocatori tra bronzo /argento/ oro non vendibili, ho letto che spacchettare serve a ben poco (ma mio figlio tende sempre a farlo)....ora se spacchetto i bronzo/argento e capitano giocatori con rate basso e/o sconosciuti è possibile fare mercato trasferimenti anche con questi mezzi sconosciuti ? La vendita diretta di solito da pochi crediti (se non sbaglio 10-13 crediti a volte)

2) avendolo pre ordinato da mediaworld mi hanno dato dei codici da riscattare che fornisce un pacchetto oro premium maxi a settimana X 5 settimane....

ora, volendo fare una serie A mi conviene tenere tutti gli eventuali giocatori oro che trovo nei pacchetti oppure iniziare a provare a venderli sul mercato soprattutto quelli che non mi interessano e/o non fanno parte della serie A ?

Ad esempio brozovic lo terrei e altri che so berardi o fabregas o di altri campionati lo venderei sul mercato trasferimenti ....giusto ?
Per venderli a buon prezzo va visto mediamente quanto costano tra aste e compralo subito giusto e fare un prezzo di partenza...

3) poi giocare partite e tornei offline e poi le Squad battle per raccimolare crediti , ed i bonus credit partite che si comprano con i fifacredit in base al livello (es: 200 crediti ogni 5 partite a fut è così via....di questi ne ho parecchi ancora mai usati)

4) domanda finale.... ho letto di sti giocatori IF ma che significa ?

Grazie

Modificata da djpalla, 19 October 2017 - 04:11 PM.


#5943
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Su xbox per ora Icardi 140 immobile 95.
Penso che nel week end possano arrivare a 90/60.
Se scendessero di più sarebbe ottimo

 

Si lo penso pure io, vorrei prendere Immobile sui 60/50 non di più. Icardi non penso di prenderlo alla fine Immobile pure avendo un overall di 84 mi sembra più forte ed equilibrato.

 

 

io ho la mia serie A

 

Reina

Karsdorp - Barzagli - Koulibaly - Lukaku

Allan - Brozovic IF - Zielinski

Callejon - Mandzukic - Perisic

 

 

secondo voi come posso migliorarla senza spendere una fortuna?

Oppure tengo questa ed aspetto che i prezzi diventino più abbordabili ?

 

Buona formazione puoi aspettare un calo di prezzo e rinforzare via via la rosa con i vari Hamsik, Matuidi ecc.. 

 

allora ragazzi abbiate pazienza appena preso Fifa 18 e spero in qualcuno che mi dice semplici mosse per iniziare a fare squadra e crediti, ed ho letto delle nuove squad battle

ovviamente qua si riparte da zero in fut 18 e Tutti i pregressi di fut 17 si perdono

1) squadra e crediti con mercato trasferimenti: all'inizio si parte con 34 giocatori tra bronzo /argento/ oro non vendibili, ho letto che spacchettare serve a ben poco (ma mio figlio tende sempre a farlo)....ora se spacchetto i bronzo/argento e capitano giocatori con rate basso e/o sconosciuti è possibile fare mercato trasferimenti anche con questi mezzi sconosciuti ? La vendita diretta di solito da pochi crediti (se non sbaglio 10-13 crediti a volte)

2) avendolo pre ordinato da mediaworld mi hanno dato dei codici da riscattare che fornisce un pacchetto oro premium maxi a settimana X 5 settimane....

ora, volendo fare una serie A mi conviene tenere tutti gli eventuali giocatori oro che trovo nei pacchetti oppure iniziare a provare a venderli sul mercato soprattutto quelli che non mi interessano e/o non fanno parte della serie A ?

Ad esempio brozovic lo terrei e altri che so berardi o fabregas o di altri campionati lo venderei sul mercato trasferimenti ....giusto ?
Per venderli a buon prezzo va visto mediamente quanto costano tra aste e compralo subito giusto e fare un prezzo di partenza...

3) poi giocare partite e tornei offline e poi le Squad battle per raccimolare crediti , ed i bonus credit partite che si comprano con i fifacredit in base al livello (es: 200 crediti ogni 5 partite a fut è così via....di questi ne ho parecchi ancora mai usati)

4) domanda finale.... ho letto di sti giocatori IF ma che significa ?

Grazie

 

1) Spacchettare utilizzando crediti la maggior parte delle volte non è conveniente, per i giocatori ci sono giocatori che costano di più altri meno sia bronzo, argento che oro tutto dipende anche dalla rarità del giocatore.

2) Per quanto riguarda la vendita di giocatori, tieni quelli che ti servono e il resto conviene metterli in vendita.

 

3) Si esatto il miglior modo per spacchettare è quello di partecipare alle squad battles o fare fut drafts e aprire i pacchetti in regalo tentando la fortuna. I crediti bonus in regalo dal catalogo sono molto utili soprattutto all'inizio per tirare su qualche credito.

4) IF  = In-form ovvero giocatori della squadra della settimana, giocatori che durante il weekend hanno fornito altissime prestazioni nelle loro squadre (per es. questa settimana Icardi) 



#5944
pepperenna

pepperenna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120

ragazzi scusate, ma a voi i pacchetti regalo, per aver acquistato il gioco sul psn prima dell'uscita, li avete ricevuti?



#5945
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

Cari "futers" al momento ho questa rosa:  

 

140dylk.png

 

...tenendo conto che ho 15k, cosa posso comprare? io pensavo di prendere Perisic come ES e un COC meglio di Borja (leggevo di Brozo IF ma non ho tutti quei soldi). 

 

Tenete presente che giocando in full manual, al momento non mi sono ancora buttato online; accetto consigli e suggerimenti di qualsiasi tipo ;)


Modificata da th3_scream, 19 October 2017 - 06:59 PM.


#5946
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14231

Su xbox per ora Icardi 140 immobile 95.
Penso che nel week end possano arrivare a 90/60.
Se scendessero di più sarebbe ottimo


In questo istante tutti stanno spacchettando le ricompense WL, Immobile si prende a 60k o anche meno, io l'ho preso ora. Ho 650k ma non sono abbastanza per prendermi le Icons che vorrei, faccio una WL con Immobile e poi vediamo.

#5947
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14231
Se davvero sono già in arrivo i TOTY, il primo vero market crash è in arrivo.

https://www.reddit.c...utsch_facebook/

#5948
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

un weekend di fatiche per arrivare a fuoriclasse 3..e nei pacchetti trovo il portiere francese, un tizio russo e Belluschi..valore totale 35000 forse :fg:  :fg:  :fg:



#5949
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Se davvero sono già in arrivo i TOTY, il primo vero market crash è in arrivo.

https://www.reddit.c...utsch_facebook/

 

Addirittura Halloween + TOTY ?  :blink:  

Io comunque ho aperto solo 1 pacchetto mega e 1 giocatori oro rari, lasciando un altro pacchetto mega e giocatori rari per eventuale evento Toty o Halloween. Ho comunque trovato Bonucci Bellerin un giocatore IF oro che va via a prezzo di scarto e poi Lallana tra i migliori. 

 

Immobile su Ps4 sta attualmente a 80, ma se escono davvero i TOTY aspetto. 



#5950
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14231

Immobile su Ps4 sta attualmente a 80, ma se escono davvero i TOTY aspetto.


Hai perso l'attimo :D
Il momento migliore per comprare è subito dopo le 20 di giovedì, io continuavo a refreshare e ne avrò visti 50 con prezzi tra 55k e 65k

#5951
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Hai perso l'attimo :D
Il momento migliore per comprare è subito dopo le 20 di giovedì, io continuavo a refreshare e ne avrò visti 50 con prezzi tra 55k e 65k

 

Peccato, comunque già sta a 80 un altro paio di giorni e scenderà sui 60, in caso di Toty potrebbe scendere ancora di più



#5952
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

 

...tenendo conto che ho 15k, cosa posso comprare? io pensavo di prendere Perisic come ES e un COC meglio di Borja (leggevo di Brozo IF ma non ho tutti quei soldi). 

 

Io con Perisic non mi sto trovando per nulla bene né da ES né da AS (e ho un problema infatti perchè alternative valide, eccetto il costosissimo Douglas Costa, non ne vedo...)...premettendo che potrebbe essere un'opinione personale, a me sembra non abbia né il cambio di passo per giocare in fascia né l'inserimento, nonostante fisicamente sia roccioso...rende molto di più Callejon sull'altra fascia.

 

A centrocampo potresti guardare Strootman.



#5953
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Io ho messo Insigne come esterno sinistro sulla linea di centro campo, basta cambiare di ruolo da AS a ES. Lui si inserisce alla grande vista la sua velocità e il suo dribling, inoltre si accentra spesso come nella realtà e arriva direttamente in porta, dietro fa grande intesa con Koulibaly


Modificata da Navyantilope, 20 October 2017 - 07:41 AM.


#5954
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14231

Squadra per la WL: https://www.futbin.com/18/squad/656165

 

Ho tantissimi crediti da parte (650k) ma non so ancora bene che farci, non sono abbastanza per prenderci qualche Icona che mi interessa. E non mi va di spendere 100k per Alex Sandro, 200k per Nainggolan o 400k per Dybala (già provato e rivenduto). Magari li investo in qualche OTW per avere qualche guadagno a breve termine.



#5955
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Squadra per la WL: https://www.futbin.com/18/squad/656165

 

Ho tantissimi crediti da parte (650k) ma non so ancora bene che farci, non sono abbastanza per prenderci qualche Icona che mi interessa. E non mi va di spendere 100k per Alex Sandro, 200k per Nainggolan o 400k per Dybala (già provato e rivenduto). Magari li investo in qualche OTW per avere qualche guadagno a breve termine.

Molto simile alla mia, una curiosità per te ma chiedo anche a tutti, come fate a capire qual è la migliore carta per lo stile intesa ad ogni giocatore? Tipo ad Immobile cosa è giusto mettergli? 

 

Su Alex Sandro, prendilo ad occhi chiusi, io l'ho comprato due notti fa tramite app a 93.000 crediti, era senza contratto, non capisco perché nessuno abbia fatto offerte :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo