Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#15121
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

anzi sei fortunato che sei riuscito a giocare.. io è due ore che mi si disconnette in continuazione e me ne ha già date perse 4 così...


Se hai Tim ci sono problemi oggi pomeriggio. Io non riesco neanche ad accedere...

#15122
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Anche da me sta wl è stata ridicola, sembravano tutti dei bronzini, sono arrivato a 11 con una difficolta mai avuta, boh

#15123
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Mio fratello ha fatto la scr icona ed ha beccato lampard mid... così a occhio sembra una ciofeca... come coc potrebbe avere senso utilizzarlo?...
Gli eviterei di fargli fare la scr per fabio vieira visto che non ha molti crediti...

#15124
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Mio fratello ha fatto la scr icona ed ha beccato lampard mid... così a occhio sembra una ciofeca... come coc potrebbe avere senso utilizzarlo?...
Gli eviterei di fargli fare la scr per fabio vieira visto che non ha molti crediti...


È una super ciofeca

#15125
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

È una super ciofeca

:gad2:
Quindi nemmeno come coc andrebbe bene?...

#15126
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

:gad2:
Quindi nemmeno come coc andrebbe bene?...


No, nemmeno come sostituto

#15127
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Meglio di così non so che fare. L unico che mi sta facendo schifo è mbappè base che è stato chiaramente downgradato.

https://www.futbin.c...3/squad/3324339

#15128
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

No, nemmeno come sostituto

:gad2:

#15129
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Ho messo da parte 470K... vorrei migliorare un po' la squadra...
A centrocampo attualmente ho:
CDC Kantè nif
CC jorginho flashback e phillips rulebrakers

Stavo pensando di sostituire phillips con bruno guimaraes WC
Kantè con Zakaria o in alternativa puntellare la difesa con Romero WC o Tomori if da affiancare a VVD TOTY...

Cosa consigliate?...

#15130
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5027

anzi sei fortunato che sei riuscito a giocare.. io è due ore che mi si disconnette in continuazione e me ne ha già date perse 4 così...

 

c'è stato un attacco haker a livello mondiale da quello che ho letto, che in Italia ha coinvolto principalmente i server TIM (io con Wind nessun problema per tutto il week-end)

 

Mio fratello ha fatto la scr icona ed ha beccato lampard mid... così a occhio sembra una ciofeca... come coc potrebbe avere senso utilizzarlo?...
Gli eviterei di fargli fare la scr per fabio vieira visto che non ha molti crediti...

 

Lampard l'unico ruolo che può fare è...uno qualsiasi dentro un'altra SBC :rolle:

 

Ho messo da parte 470K... vorrei migliorare un po' la squadra...
A centrocampo attualmente ho:
CDC Kantè nif
CC jorginho flashback e phillips rulebrakers

Stavo pensando di sostituire phillips con bruno guimaraes WC
Kantè con Zakaria o in alternativa puntellare la difesa con Romero WC o Tomori if da affiancare a VVD TOTY...

Cosa consigliate?...

 

Kantè nif e Phillips RULE a febbraio non li augureri nemmeno al mio peggior nemico... XD

 

come CDC davanti alla difesa Casemiro WCTOTT quando lo incontro mi da sempre molti problemi, molto molto valido per essere giocato li davanti a far legna, recuperare palloni e fare passaggi elementari...

 

come altro CC quel Fabio Vieira SBC non sembra male...se non hai fodder o comunque vincolarti crediti su SBC potresti provare Kuyt WC, un gran bel trattore che come box to box rende tantissimo...

 

sempre rimanendo in Premier ecco...

 

--------------------------------------------------------------------------------------

questa WL sono andato meglio dle solito anche se ho finito come quasi sempre accade a 11...

ero già arrivato a quel traguardo con 6 partite rimaste, poi nè ho perse un paio di fila e per evitare di tiltare ancor di più e tediarmi ho giftato le altre rimaste ed arrivederci...

 

come vi dicevo i giorni scorsi ho alternato davanti alla difesa sia Xabi Alonso che Makelele...

boh a me è piaciuto di più lo spagnolo, Makelele l'ho "visto" pochissimo in campo (quell'alto nel WR difensivo non mi è sembrato molto veritiero)
Lucio promosso alla grande, difensore davvero fortissimo anche nella sua versione base

 

prossimi upgrade da fare sono gli esterni...

Di Maria e Okocha Wc iniziano a far fatica, anche se rimangono tutto sommato solidi ancora come rendimento...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 06 February 2023 - 08:32 AM.


#15131
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

ho come l'impressione che Robbie Keane hero World cup sia arrivato al capolinea, sono due wl che non riesco a fare più di 6/7 gol con lui, fortuna che c'è Voller, dopo Mbappe, il mio attaccante preferito quest'anno.

Rashford Potm, l'ho battezzato malissimo, mi ha fatto pietà nei playoff che sono veramente una passeggiata, non oso immaginare in wl..



#15132
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

 
c'è stato un attacco haker a livello mondiale da quello che ho letto, che in Italia ha coinvolto principalmente i server TIM (io con Wind nessun problema per tutto il week-end)
 
 
Lampard l'unico ruolo che può fare è...uno qualsiasi dentro un'altra SBC :rolle:
 
 
Kantè nif e Phillips RULE a febbraio non li augureri nemmeno al mio peggior nemico... XD
 
come CDC davanti alla difesa Casemiro WCTOTT quando lo incontro mi da sempre molti problemi, molto molto valido per essere giocato li davanti a far legna, recuperare palloni e fare passaggi elementari...
 
come altro CC quel Fabio Vieira SBC non sembra male...se non hai fodder o comunque vincolarti crediti su SBC potresti provare Kuyt WC, un gran bel trattore che come box to box rende tantissimo...
 
sempre rimanendo in Premier ecco...
 
--------------------------------------------------------------------------------------
questa WL sono andato meglio dle solito anche se ho finito come quasi sempre accade a 11...
ero già arrivato a quel traguardo con 6 partite rimaste, poi nè ho perse un paio di fila e per evitare di tiltare ancor di più e tediarmi ho giftato le altre rimaste ed arrivederci...
 
come vi dicevo i giorni scorsi ho alternato davanti alla difesa sia Xabi Alonso che Makelele...
boh a me è piaciuto di più lo spagnolo, Makelele l'ho "visto" pochissimo in campo (quell'alto nel WR difensivo non mi è sembrato molto veritiero)
Lucio promosso alla grande, difensore davvero fortissimo anche nella sua versione base
 
prossimi upgrade da fare sono gli esterni...
Di Maria e Okocha Wc iniziano a far fatica, anche se rimangono tutto sommato solidi ancora come rendimento...

Vieira non posso farlo perché ho finito tutte le carte...
Dei giocatori che ho individuato quindi non me prendo nemmeno uno?... kuyt costa tanto...
Per quanto riguarda i centrali di difesa, maldini baby non mi convince... gioco ancora con tomori nif... devo necessariamente prendere un centrale... il solo VVD non basta...

Modificata da Great75, 06 February 2023 - 10:23 AM.


#15133
Lucio_1974

Lucio_1974
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 159

 

 

 

come vi dicevo i giorni scorsi ho alternato davanti alla difesa sia Xabi Alonso che Makelele...

boh a me è piaciuto di più lo spagnolo, Makelele l'ho "visto" pochissimo in campo (quell'alto nel WR difensivo non mi è sembrato molto veritiero)
Lucio promosso alla grande, difensore davvero fortissimo anche nella sua versione base

 

prossimi upgrade da fare sono gli esterni...

Di Maria e Okocha Wc iniziano a far fatica, anche se rimangono tutto sommato solidi ancora come rendimento...

 

Anche a me Alonso sta piacendo un sacco come CDC, l'unico che vorrei provare al suo posto è proprio Makelele ma visto quello che mi dici, desisto anche perché per racimolare i soldi per il francese dovrei vendere almeno uno dei pochi NS che ho..

 

Sul discorso esterni, prendo spunto e domando: ho messo ampiezza al minimo (tipo 10 proprio per estremizzare il concetto) nelle tattiche di attacco con anche l'istruzione "cut inside" ma i due esterni (aldilà del modulo, che siano LW e RW o LM e RM) stanno sempre appiccicati alla linea laterale, io invece li vorrei più centrali ! Qual è la tattica (istruzioni o modulo) che mi consente ciò ?

Un bel 4-3-3 "stretto" ma qualsiasi istruzione gli do i due sterni stanno sempre larghissimi e quando costruisco la manovra (io lancio poco) messi lì danno più fastidio che altro..



#15134
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5027

Vieira non posso farlo perché ho finito tutte le carte...
Dei giocatori che ho individuato quindi non me prendo nemmeno uno?... kuyt costa tanto...
Per quanto riguarda i centrali di difesa, maldini baby non mi convince... gioco ancora con tomori nif... devo necessariamente prendere un centrale... il solo VVD non basta...

 

prova Kuyt e metti Phillips come CDC davanti alla difesa allora...così almeno Kantè lo togli ;)

Maldini baby dagli un altro try, è davvero un bel difensore...

 

 

Anche a me Alonso sta piacendo un sacco come CDC, l'unico che vorrei provare al suo posto è proprio Makelele ma visto quello che mi dici, desisto anche perché per racimolare i soldi per il francese dovrei vendere almeno uno dei pochi NS che ho..

 

Sul discorso esterni, prendo spunto e domando: ho messo ampiezza al minimo (tipo 10 proprio per estremizzare il concetto) nelle tattiche di attacco con anche l'istruzione "cut inside" ma i due esterni (aldilà del modulo, che siano LW e RW o LM e RM) stanno sempre appiccicati alla linea laterale, io invece li vorrei più centrali ! Qual è la tattica (istruzioni o modulo) che mi consente ciò ?

Un bel 4-3-3 "stretto" ma qualsiasi istruzione gli do i due sterni stanno sempre larghissimi e quando costruisco la manovra (io lancio poco) messi lì danno più fastidio che altro..

 

si guarda per il discorso Makelele mi ha fatto quell'impressione li...

me lo aspettavo molto più nel vivo del gioco in fase difensiva (un simil Kantè per indenrci), invece ho Xabi che mi fa più interventi automatici e mi si posiziona meglio sulle linee di passaggio avversarie... :fg:

 

stamattina ho finito di sbloccare Fofana, nelle qualifiche per la WL di settimana prox mi sa che ci provo lui...

le rewiew che ho visto sono molto buone

 

per quanto riguarda il modulo invece

 

solitamente quello che influisce è un'altra istruzione per far rimanere i giocatori in posizione centrale ovvero il "rimani centrale", ma a memoria mi semrba che gli esterni non ce l'abbiano, dovrebbe essere solo per gli ATT/AT/COC..

 

non so con che modulo giochi in game, ma se vuoi almeno 3/4 giocatori che ti giochino in mezzo al campo e ti attacchino quella zona devi mettere o un rombo 41212 (quello con i CC) oppure il 4321 (chi gioca oltre alla punta due AT, ai quali si può per l'appunto mettere la direttiva di cui sopra)
 


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 06 February 2023 - 11:32 AM.


#15135
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
A me invece Makelele Toty fa sburrar, è sempre dietro ma intercetta tutto




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo