Vai al contenuto

Gioca a Counter Strike e si ritrova la SWAT in camera, l'irruzione in un video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Lol ma poveretto XD

la gente che non sa perdere nei giochi e fa di questi scherzi fa proprio pena :asd:

#17
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
Ho visto il viedo ieri ed effetivamente non c'è dubbio che sia un fake, piuttosto c'è da chiedersi perchè il sistema NA non sia in grado di evitare certe cose con tutta la tecnoligia che c'è oggi giorno c'è proprio bisogno di mobilitare la swat ogni volta che monello ti fa una chiamata in centrale :lol:

#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Che gente.
Ma davvero si arriva a questi livelli di rosik?

#19
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

non ho capito, ma chi li ha chiamati?

la swat piglia ed entra così?

è fake dai

 

 

Ho visto il viedo ieri ed effetivamente non c'è dubbio che sia un fake, piuttosto c'è da chiedersi perchè il sistema NA non sia in grado di evitare certe cose con tutta la tecnoligia che c'è oggi giorno c'è proprio bisogno di mobilitare la swat ogni volta che monello ti fa una chiamata in centrale :lol:

In effetti, guardandolo con attenzione, mi sono accorto che sono vestiti ed armati tutti in modo diverso; non credo proprio che vadano in giro così!

Comunque i bimbiminkia americani che fanno questi scherzi sul serio sono molto più minkia dei nostri!



#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Non è fake..

#21
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

ma questi fanno irruzione così? sulla base di una telefonata anonima?
oppure sti haker la mettono su abbastanza bene come chiamata?

sarà che io ragiono con i tempi delle forze dell' ordine di qui XD

comunque assurdo


Non sono sbirri, se gli dicono che c'è una minaccia, sfondano la porta senza pensarci 2 volte :D

#22
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

e mentre lo arrestano, una voce dal gioco esclama

 

"TERRORISTS...WINS!"  :megalol:  :megalol:  :megalol:



#23
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072

muoio :megalol:



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61073

se è vero in America il sistema è davvero messo moooolto male! :sisi:



#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Purtroppo a quanto pare è una pratica diffusa..ma veramente il livello che raggiunge certa gente è agghiacciante.
Come si fa a chiamare l' FBI solo perché un giocatore ti fa il culo online?
E il bello è che poi alla fine l'idiota che chiama riesce a non farsi beccare :doh:

#26
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

se è vero in America il sistema è davvero messo moooolto male! :sisi:

Beh a quanto pare l'FBI era stato allertato perché il tipo che ha chiamato aveva segnalato "una sparatoria con diverse persone coinvolte", quindi giustamente sono intervenuti.

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

In effetti, guardandolo con attenzione, mi sono accorto che sono vestiti ed armati tutti in modo diverso; non credo proprio che vadano in giro così!


Semplicemente la swat entra per prima e libera le stanze, ma dietro comunque seguono i poliziotti normali...

 

lol, ho dovuto riguardare il video perché la prima volta mi son distratto con la partita XD



#28
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941

Secondo me fare....

T arrivano in casa ti spaccano le porte e tu sei li tranquillo...????

Ma dai....



#29
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

 

 

In effetti, guardandolo con attenzione, mi sono accorto che sono vestiti ed armati tutti in modo diverso; non credo proprio che vadano in giro così!

Comunque i bimbiminkia americani che fanno questi scherzi sul serio sono molto più minkia dei nostri!

http://nationalrepor...stic-terrorism/  giusto per chiarire che è tutto vero, btw non credo che la swat in questi casi si preoccupi di vestirsi di tutto punto come nei film o nei videogiochi



#30
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

stava giocando con oculus rift?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo