Vai al contenuto

Indie PS4-PS5 [Topic Ufficiale]♥♥♥ loves indie ♥♥♥


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3074 risposte

#2746
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

 
quindi immagino che un Wilson ci sarà! bello! :D
 
 
Bene per prezzo e orario!
Sai per caso se è anche tradotto in ITA? 

Dubito fortemente, non ho letto nulla a riguardo

#2747
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

 
Ti ho chiesto perchè tramite pagina Steam ho visto questo, però magari riguarda solo la versione PC
 
Una nuova build stabile (0.70.00) è pronta
Il nuovo aggiornamento trasferisce il nostro ultimo lavoro sul ramo sperimentale al ramo stabile, incluso il nuovo supporto Steam Workshop , le localizzazioni francese, italiana, tedesca, spagnola e russa , Permadeath e molte correzioni di bug e lucidatura.

Ottimo così allora!!
Io stanotte non dormo, tra u4 online, gt sport e stranded deep

#2748
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

 
insomma arrivi cotto direttamente sull'isola. :D
 
Io questa sera non riesco a prendere il gioco però sono curioso di leggere la tua sulla grafica, cioè vorrei capire se il trailer o le immagini rispecchiano veramente la versione PS4. Dal trailer a me piace però sai! con le produzioni indie sono sempre dubbioso, ti presentano una cosa e poi ti ritrovi altro, oddio questo vale anche per i tripla A a volte.  :gad2:
 
Se puoi dire la tua nel caso leggo volentieri, grazie!

Hai ragione, soprattutto dopo aver vissuto the forest per tante ore mi sono accorto di quanto incida il frame rate...
Avrei preferito qualche dettaglio in meno ma frame stabili e discreti

#2749
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

 
insomma arrivi cotto direttamente sull'isola. :D
 
Io questa sera non riesco a prendere il gioco però sono curioso di leggere la tua sulla grafica, cioè vorrei capire se il trailer o le immagini rispecchiano veramente la versione PS4. Dal trailer a me piace però sai! con le produzioni indie sono sempre dubbioso, ti presentano una cosa e poi ti ritrovi altro, oddio questo vale anche per i tripla A a volte.  :gad2:
 
Se puoi dire la tua nel caso leggo volentieri, grazie!

Per i primi minuti di gioco ho notato un livello texture piuttosto modesto, considera che il download è di 1.1 gb (compressi) e un frame rate non particolarmente soddisfacente.

Vedremo quando ci saranno scene più movimentate come combattimenti o altro.

La meccanica di gioco e le variabili sembrano interessanti tuttavia!

Ora continuo a cercare materiali per creare un rifugio

#2750
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

1 giga ma è piccolissimo! ahaha
Per il frame rate siamo sui 30 o 60 fps?
Comunque grazie per il feed na1coss.

1 giga compresso, più o meno come the forest, che poi occupava il triplo su disco almeno...

Frame se tocca i 30 stappo un Sangiovese

#2751
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

Preso anche io stranded deep su ps4. Il concept mi aveva sempre affascinato cosi ho deciso di "buttare" 20 euro.

 

il framerate non è il massimo ma il titolo sembra parecchio profondo.

 

avevo provato la prima partita a livello difficile ma i valori fisici scendono molto velocemente e prima di finire

il tutorial ero quasi morto :asd: quindi ho switchato su normal mantenendo sempre il save cancellabile in caso

di morte.

 

beh per me è un titolo interessante e ci sarà da perderci il sonno :asd:


Modificata da Blade Runner, 22 April 2020 - 11:28 AM.


#2752
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Già finito il mio entusiasmo verso il gioco.

Nel caso di rimborso io proprio istantaneo perché così per me è ingiocabile con un frame rate terrificante! per un gioco del genere su un isola piccolissima. Questo significa non saper minimamente ottimizzare un gioco. Ogni passaggio dentro la foresta (foresta è un parolone! 4 piante due cespugli) è un continuo scattare e mi fa scoppiare il cervello! un nervoso alla vista. Ma il controllo qualità Sony non è più attivo?? Evidentemente no.

Graficamente ci sta e ci passo sopra ma il trailer è montato ad hoc e sembra più un AAA invece ingame si vede tutto il titolo indie. Poi magari su PC è altro.

Le meccaniche e il concept sembra anche bello profondo e deluso soprattutto per questo perché pare valido.

Niente 20 euro praticamente regalati alla software house. Non sto nemmeno a sperare in fix update perché tanto so già che resterà così.

Che tristezza. Alle porte della nuova gen, leggere ancora di titoli che faticano ad arrivare ai trenta frame al secondo, fa solo tristezza. Il fatto che sia una produzione indipendente non è, per me, neanche lontanamente una giustificazione.



#2753
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
Eccolo finalmente, ci speravo c2f946650dccfbc8e6d365c9cbe3c9fb.jpg

#2754
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Oggi c'è Cloudpunk ❤️
Prossimamente su console

#2755
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

 
Guarda per il concept di gioco qui la co-op non mi interessa proprio. :D
Questo per me è Cast Away, al massimo ci sarà Wilson a tenermi compagnia. :D
 
La mia preoccupazione è che il titolo ha avuto uno sviluppo tragico con la versione PS4 anche cancellata dal pubblisher, ora ripresa solo perché si sono comprati tutti loro i diritti del gioco. Non vorrei che anche in single sia ancora tutto un gioco in fase di alpha e testing..

L isola dei famosi.

#2756
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Na1coss ma giochi su PRO per caso?
 
 
Comunque ora non so davvero che fare perchè ho fatto questa richiesta di rimborso e non so se posso riprovare il gioco o devo tenere tutto cancellato. La voglia del gioco c'è!! però ormai sono qui in fase di stallo e sono bloccato.

Si con la pro.
Però ti confermo che il frame è scarso.
Mi accontento, tutto sommato apprezzo i dettagli della gestione oggetti e crafting, uniti alle meccaniche survival.

Conta che lo alterno a gt sport dove si viaggia a 60 frame

Mi gratifica insomma

#2757
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Deliver us The Moon disponibileeeeee

#2758
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Sto giocando su PC il titolo Stranded Deep e mi piace moltissimo. Stavo valutando l'acquisto su console per poterlo giocare su schermo più grande e comodamente sdraiato sul divano, vista la natura del gioco si presta molto ad una esperienza tranquilla, paziente e rilassante. Speravo fosse almeno ottimizzato per One X ma noto che non è così. Quale tra la versione PS4 Pro e Xbox one X risulta essere la migliore? Grazie del consiglio.



#2759
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759


Sto giocando su PC il titolo Stranded Deep e mi piace moltissimo. Stavo valutando l'acquisto su console per poterlo giocare su schermo più grande e comodamente sdraiato sul divano, vista la natura del gioco si presta molto ad una esperienza tranquilla, paziente e rilassante. Speravo fosse almeno ottimizzato per One X ma noto che non è così. Quale tra la versione PS4 Pro e Xbox one X risulta essere la migliore? Grazie del consiglio.

Ho speso molte ore fino ad oggi senza stancarmi, nonostante la grafica poco ottimizzata su ps4 pro.
I frame sono piuttosto bassi e le texture non particolarmente accattivanti, oltre a qualche scatto in caricamento sfondi e dettagli.

Sinceramente la meccanica di gioco, il crafting e il clima rilassante che si respira mi fanno dimenticare quasi ogni lato negativo.

Sono un po' di parte su questo genere di titoli si, però se gradisci posso farti uno share play Cosi valuti, magari ci giochi direttamente in condivisione per qualche minuto

#2760
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Void Bastards 7 maggio mio subito ❤️




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo