Vai al contenuto

Indie PS4-PS5 [Topic Ufficiale]♥♥♥ loves indie ♥♥♥


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3074 risposte

#2551
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

 
Ti consiglio di prenderlo a volo. E' un giocone. L'unico dubbio che posso avere è sull'utilizzo del pad (io l'ho giocato su PC e non riuscirei proprio a privarmi di mouse e tastiera per un gioco come questo). Puoi stare tranquillo sulla longevità. Dura un botto ed è un gioco decisamente impegnativo (alcuni stage sono veramente tostissimi).

Oggi rigioco la demo e ci faccio un pensierino, sto cercando un titolo che mi traghetti fino all uscita di dragon quest, però rischia seriamente di accavallarsi perché mi sembra altamente rigiocabile, impegnativo, interessante e nonostante di solito mi freghi zero qui gli obiettivi delle medaglie (persino il completamento entro tot tempo) sono quasi d obbligo

In ogni caso coi controlli si riesce bene, certo mouse e tastiera sono altra cosa, riesco cmq perché divinity, xcom e wasteland sono stati un ottima palestra e finendo per non rimpiangere i controlli pc, per assurdo più che la telecamera col pad è il trasporto dei cadaveri per cui è necessario tenenere premuto il tasto x (potevano assegnargli un differente tasto)
L importante e fondamentale nel mio caso è il quick save davvero pratico qui con la touch bar

Ho appena visto che c'è pure in retail su Amazon a poco meno di 25

Modificata da LordMalak, 26 August 2018 - 09:17 AM.


#2552
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
Ragazzi ma si sa qualcosa di spelunky 2 ? È stato annunciato alle3 e non ho più visto notizie , il primo per finirlo mi ha fatto parecchio divertire (anche sclerare XD)

#2553
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Sisi ho visto ma non mi sembra niente di impossibile l'unico trofeo che dara problemi sara quello di ottnenre i Badge in tutti livelli ...ho visto che devi fare delle speedrun è quelle le odio

 

Alcuni Badge sono mostruosamente difficili. Altri fatico proprio a capire come si possano pottenere.

 

 

Oggi rigioco la demo e ci faccio un pensierino, sto cercando un titolo che mi traghetti fino all uscita di dragon quest, però rischia seriamente di accavallarsi perché mi sembra altamente rigiocabile, impegnativo, interessante e nonostante di solito mi freghi zero qui gli obiettivi delle medaglie (persino il completamento entro tot tempo) sono quasi d obbligo

 

Non è un gioco che si finisce in un paio d'ore e l'uscita di DQ è ormai molto vicina. Riguardo le medaglie, fidati che è già difficile completare certi stage. Prendere pure tutte le medaglie è un'autentica impresa.



#2554
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Alcuni Badge sono mostruosamente difficili. Altri fatico proprio a capire come si possano pottenere.
 
 
 
Non è un gioco che si finisce in un paio d'ore e l'uscita di DQ è ormai molto vicina. Riguardo le medaglie, fidati che è già difficile completare certi stage. Prendere pure tutte le medaglie è un'autentica impresa.


Ottimo mi piacciono le sfide poi adoro il genere comunque dopo aver fatto il platino di Wolfenstein 2 la difficoltà deglo altri giochi mi sembra relativa

#2555
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

31 ottobre

 

Questo invece è fatto dagli autori di Owlboy ma non si sa quando esce



#2556
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Il 31 ottobre su PC, però. Il resto è TBA, stando alla schermata finale del trailer.

Impossibile non vederci Limbo :asd:



#2557
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

 

Questo invece è fatto dagli autori di Owlboy ma non si sa quando esce

Non esce..... è un video tributo per chrono trigger, c'è anche scritto a fine video



#2558
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ma infatti anche il solo logo iniziale era da denuncia.  :smile-25: 

E' chiaro che si trattasse di un tributo :sisi:



#2559
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

 

Questo invece è fatto dagli autori di Owlboy ma non si sa quando esce

 

Un omaggio a Chrono Trigger?



#2560
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti



#2561
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

25 settembre 20 euro



#2562
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Finalmente due platform, peccato però che nessuno dei due mi piaccia, é da un po' che ne vorrei giocare uno. 



#2563
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Un omaggio a Chrono Trigger?

Pare palese  :fg: , alla fine del video sotto c'è scritto è che un video tributo,

però mi sembra strano facciano un gioco che è quasi un copy & paste di chrono trigger, dalla musica alla regia alla grafica è praticamente chrono trigger sotto veste leggermente diversificata  :blink:



#2564
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti



#2565
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
A quanto leggo Transference sarebbe dovuto uscire il 18 settembre, dallo store PlayStation però posso soltanto preordinare il titolo (peraltro non viene indicata alcuna data di sblocco)...ne sapete qualcosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo