Vai al contenuto

Cuffie per correre

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao, mi servono un paio di cuffie in ear per correre (senza archetto che non sopporto, ne BT).

Facendo una ricerca veloce sono saltate fuori le Bose SIE2 (e le SIE2i che in piu' hanno microfono), secondo utenti Amazon, non si muovono, sono impermeabili e si "sentono bene" e soprattutto il filo non si attorciglia :D. Continuando la ricerca, sono uscite anche le beats fatte ad hoc per lo sport (impermeabili etc) ma hanno l'archetto, ma cercando c'e anche il modello senza le iSport Victory. Le Sennheiser CX 685 Sport, ma tra le recensioni degli utenti, nessuno che si strappa i capelli per la bonta' del prodotto (anche se ottimo rapporto qualita' prezzo)....

Musica che ci sento ovviamente e' da allenamento quindi bassi piu' che decenti li voglio  :D

Consigliatemi o mi devo prendere le Bose (che ti da anche la comoda fascia da braccio porta telefono).

-Krell

-Krell
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vai di sennheiser per la qualità prezzo. Cioè, ci devi correre... Le tratti male... quindi per me vai di quelle 

krikke

krikke

Non hanno un ottimo isolamento, ed io, mi devo estraniare dal mondo :D

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non hanno un ottimo isolamento, ed io, mi devo estraniare dal mondo :D

così, non senti le sirene, i clacson e muori schiacciato

e poi non ricordo bene com' era la storia di quel tizio morto fulminato poichè il sudore delle orecchie gli aveva fatto far corto circuiro alle cuffie

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

così, non senti le sirene, i clacson e muori schiacciato

e poi non ricordo bene com' era la storia di quel tizio morto fulminato poichè il sudore delle orecchie gli aveva fatto far corto circuiro alle cuffie

avrà usato cuffie da 2€, mica da 100 :sisi:

krikke

krikke

Alla fine ho preso le Sennheiser.. Se vi interessa vi farņ sapere come si comportano :sisi:

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Attento a non sudare troppo :sese:

clubsega

clubsega
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

hype per il corto circuito del sudore

krikke

krikke

Le ho infilate sotto l'acqua per sciacquarle e provate ancora bagnate... Niente corto circuito... Funzionano ancora :sese:

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

allora fail

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Le ho infilate sotto l'acqua per sciacquarle e provate ancora bagnate... Niente corto circuito... Funzionano ancora :sese:

hyper elettroshock

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo