Vai al contenuto

Aiuto scelta giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Ho comprato la One (versione con titanfall) qualcosa come 3 settimane fa dopo aver abbandonato la vecchia 360 l'ultimo anno e mezzo.

Sono estremamente confuso in questo momento sia sui sequel dei vari titoli che sui nuovi, per rimettermi in pari ci vorrebbero settimane   :unsure: .

Vorrei avere consigli su quali sono i migliori giochi usciti finora per One,confido su ti voi!  ^_^

 

Per i miei gusti:
 

Action

 

 - Ryse (uno Showcase, uno titolo più belli da vedere in circolazione, artisticamente perfetto, buona la narrazione e il coinvolgimento, compresa la colonna sonora, Game Play semplice ma divertente)

 

Per me Un Must Have per i possessori ONE

 

 - Tomb Raider

se non fosse mai uscito sulla scorsa Gen oggi sarebe il miglior titolo in circolazione sia su One che Ps4.

Se non l' hai giocato fallo, se ti era piaciuto.....rigiocalo. E' un gioiellino

 

 

 - Dead Rising

credo sarà il mio prossimo acquisto, è uno dei pochi giochi che puoi provare (c'è la Demo sullo store)

Le recensioni parlano chiaro.

 

Corse:

 

 - Forza5 (palese la sua derivazione da Forza4, ma rimane uno dei titoli più belli da vedere, e per ora il gioco di corse migliore nel suo genere. Con le ultime aggiunte (3 circuiti) direi che diventa un Must Have anche lui.

Non è perfetto, ma il nuovo modello di Guida, i Drivatar, e la grafica lo rendono un bel pezzo di software.

Se poi ami il genere semi-simulativo (come me) ci vai a nozze. è passato un anno dal lancio..e ci sto ancora giocando.

 

Sparatutto:

 

 - BF4 (uno dei titoli migliori graficamente a poco vale la pena a nche solo guardarlo. Discreto il single, ottimo Online)

 - Wolfenstein: The New Order (Cross Gen comunque piacevole da guardare, solo Single, ispirata la narrazione, Game play "CLASSIO" ma divertente)

 

 

Sport

 

FIFA 14...ma aspetterei a questo punto il 15

 

Picchiaduro

Killer Instinct (non aggiungo altro...se sei un veterano del genere, se no...i picchiaduro li eviterei)

 

 

Eviterei Thief

Gioco mediocre a meno che tu non vada pazzo per il genere...ma anche in quel caso non aspetttarti gran che.


Modificata da Dennis79, 27 August 2014 - 04:14 PM.


#17
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Ti posso dire:

 

Assassin's Creed: Black Flag, con il secondo capitolo per ora sono i migliori esponenti della saga.

 

LEGO Marvel Super Heroes, a me piace parecchio (ma Adoro sia le LEGO che i personaggi Marvel)

 

Ryse, se lo trovi a poco prezzo te lo consiglio, graficamente è impressionante, ma il gameplay è un pochino ripetitivo, ma si fa giocare comunque abbastanza bene.

 

Killer Instinct, da provare, per me rimane uno dei migliori titoli del lancio, anche se ci ho giocato poco con il mio, mi ci diverto un mondo quando ci gioco a casa di un'amico.

 

Il resto ho provato:

 

Powerstar Golf, ora in versione Free to Play, devo dire che diverte, ma nulla di che.

 

Watch Dogs, lo sto giocando ora, dopo un periodo di pausa, e mi piace anche se GTA è superiore in tutto o quasi.

 

Strike Suit Zero e free per i Gold, non male ma mi aspettavo molto di più - voto 6

 

Crimson Drago sempre free per i Gold, e un'incognita a giorni mi piace altri no - voto 6

 

Guacamelee, Voto 8

 

Max the Course of Brotherhood, è invece un piacevolissimo Puzzle/Platform - voto 7,5

 

Theif, non mi pare chissa che gioco, mi aspettavo di più

 

Tomb Raider, sempre se lo trovi a poco e se non lo hai usato su 360, è ottimo - voto 8

 

Call Of Duty Ghost, carino ma nulla di che

 

Non ho mai giocato ai vari LEGO su xbox ma ho ricevuto visto pareri positivi,mi informerò su LEGO Marvel Super Heroes.

Di Watch dogs mi ha deluso la recensione, pecca di trama poco profonda l'unica cosa che mi interessa in un gioco di quel tipo... mi ero scordato di GTA :blink:  ma in verità mi interessa molto.

Ora come ora miravo a prendere Assassin's Creed 4 e poi dopo integrare con il resto.

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che su Amazon costa 49,99 ... non è poco per un gioco cross gen uscito un anno fa o no?   



#18
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 

Per i miei gusti:
 

Action

 

 - Ryse (uno Showcase, uno titolo più belli da vedere in circolazione, artisticamente perfetto, buona la narrazione e il coinvolgimento, compresa la colonna sonora, Game Play semplice ma divertente)

 

Per me Un Must Have per i possessori ONE

 

 - Tomb Raider

se non fosse mai uscito sulla scorsa Gen oggi sarebe il miglior titolo in circolazione sia su One che Ps4.

Se non l' hai giocato fallo, se ti era piaciuto.....rigiocalo. E' un gioiellino

 

 

 - Dead Rising

credo sarà il mio prossimo acquisto, è uno dei pochi giochi che puoi provare (c'è la Demo sullo store)

Le recensioni parlano chiaro.

 

Corse:

 

 - Forza5 (palese la sua derivazione da Forza4, ma rimane uno dei titoli più belli da vedere, e per ora il gioco di corse migliore nel suo genere. Con le ultime aggiunte (3 circuiti) direi che diventa un Must Have anche lui.

Non è perfetto, ma il nuovo modello di Guida, i Drivatar, e la grafica lo rendono un bel pezzo di software.

Se poi ami il genere semi-simulativo (come me) ci vai a nozze. è passato un anno dal lancio..e ci sto ancora giocando.

 

Sparatutto:

 

 - BF4 (uno dei titoli migliori graficamente a poco vale la pena a nche solo guardarlo. Discreto il single, ottimo Online)

 - Wolfenstein: The New Order (Cross Gen comunque piacevole da guardare, solo Single, ispirata la narrazione, Game play "CLASSIO" ma divertente)

 

 

Sport

 

FIFA 14...ma aspetterei a questo punto il 15

 

Picchiaduro

Killer Instinct (non aggiungo altro...se sei un veterano del genere, se no...i picchiaduro li eviterei)

 

 

Eviterei Thief

Gioco mediocre a meno che tu non vada pazzo per il genere...ma anche in quel caso non aspetttarti gran che.

I tre action li includo tutti come giochi che prenderei volentieri.

Su fifa ti quoto e lo stesso per Thief ( il genere mi piace ma non mi sembra gran che).

BF4 non è male anche se sono rimasto scottato dal 3 per cui sono ancora un po' scettico.

Insomma ci sono tanti titoli che vorrei prendere, quelli che mi interessano meno probabilmente rimarranno indietro non per volere mio ma per questione di tempo/soldi/nuovi giochi. 



#19
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Anche io ho comprato la XOne da poco ed ho dato un occhiata

hai vari titoli usciti e quelli che dovranno uscire degni per tale console!!!

 

Poi ognuno ha i suoi gusti si sà ma quelli cho ho adocchiato io,già usciti,sono:
Ryse:Son Of Rome - Forza Motorsport 5 - Battlefield 4 - Dead Rising 3.

 

Personalmente ho visto il demo di Thief e non mi è piaciuto,

molto meglio Dishonored su X360 che ancora per poco è free per i Gold!!!

 

Di prossima uscita ho notato:

Fifa 15 - Quantum Break - The Division - Project Cars - Homefront:The Revolution.

 

Byes

 

 



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Ringrazio tutti per le risposte, mi piacciono quasi tutti i generi.
Diablo 3 voglio evitarlo,il genere mi piace ma anni fa ho avuto un'esperienza traumatica con WoW.  :megalol: 
Metro Redux lo prenderò sicuramente, ho visto la recensione e sono molto convinto perché mi sono perso entrambi i giochi old gen e il genere lo adoro.
Vorrei riprendere AC, mi sono fermato al Revelation purtroppo ( :() però da quel che ho letto AC Black flag è fatto bene, conferme?
Riguardo i giochi di macchine mi piacciono, ma sono orientato sul free roaming e il divertimento (cito il vecchio Burnout Paradise) non sono un fan della simulazione di guida. Quindi ero orientato ad aspettare Horizon 2.
Killer Instinct lo sto scaricando ma non sono un grande fan dei picchiaduro comunque mai dire mai.
Di Ryse non so praticamente niente mi informerò.  XD
Per concludere volevo dei pareri su BF4, il 3 onestamente mi ha lasciato l'amaro in bocca sul punto di vista DLC e abilità da sbloccare pressoché infinite... magari era anche bello dopo un po' peccato mi sono fermato prima.  :rolle:
   

Si ac4 mi è piaciuto molto anche se non l ho finito. L'ambientazione vale tutto il gioco e merita più del terzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo