Vai al contenuto

Qualcosa mi dice che............sotto sotto Sega lo farą!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Grazie al grande Nagoshi-sama:

 

 

https://www.everyeye...la-serie_201498

 

 

mmmmmmmhhhhhh, 1988, esattamente 2 anni dopo il triste avvenimento di Sakuragaoka.........ho il criceto in testa che gira vertiginosamente e mi fa pensare che forse qualche npc di Yakuza parlerà delle gesta di Hazuki Ryo a Kazuma/Goro e racconterà della sua partenza verso HK/Cina con qualche cutscene dedicata, vedrete cari adepti, vedrete!!!!!

 

:rolle:  :rolle:  :rolle:



#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

Mi sembra piuttosto temeraria come previsione, anche se ti auguro di azzeccarci perché sarebbe davvero intrigante.

Ma nella saga di Yakuza ci sono mai stati riferimenti alla storia di Shenmue?



#3
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Mi sembra piuttosto temeraria come previsione, anche se ti auguro di azzeccarci perché sarebbe davvero intrigante.

Ma nella saga di Yakuza ci sono mai stati riferimenti alla storia di Shenmue?

Per ora no....ma se hanno voluto creare un prequel ambientato proprio alla fine degli anni '80 tra Tokyo ed Osaka qualche riferimento ci scapperà di sicuro.......spero!!!!



#4
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Piacerebbe anche a me una specie di accenno a Shenmue..però boh..ci credo poco..non saranno seghe mentali? T_T



#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Grande Sat!!! La prima cosa che ho pensato io è stato proprio quella di vedere coinvolti gli Chi you man, Lan Di invischiato in qualche giro losco e persino un cameo di Ryo!!! 

HOPE! HYPE! 



#6
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Grande Sat!!! La prima cosa che ho pensato io è stato proprio quella di vedere coinvolti gli Chi you man, Lan Di invischiato in qualche giro losco e persino un cameo di Ryo!!! 

HOPE! HYPE! 

La mia "sega" mentale invece sarebbe incontrare Ine-san e Fuku-san che aspettano il rientro di Ryo da 2 anni imbarcatosi nella sua avventura sulla terra ferma che chiedono aiuto a Kazuma per salvarlo dalla sua sete di vendetta nei confronti di Lan-Di!

 

 

Bella tosta eh??  :ph34r:



#7
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

La mia "sega" mentale invece sarebbe incontrare Ine-san e Fuku-san che aspettano il rientro di Ryo da 2 anni imbarcatosi nella sua avventura sulla terra ferma che chiedono aiuto a Kazuma per salvarlo dalla sua sete di vendetta nei confronti di Lan-Di!

 

 

Bella tosta eh??  :ph34r:

Sarebbe tosta se poi uscisse uno Shenmue 3 dove Ryo incontra Kazuma, che ha viaggiato fino in Cina apposta per fare la cosa che hai scritto tu :P



#8
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Sarebbe tosta se poi uscisse uno Shenmue 3 dove Ryo incontra Kazuma, che ha viaggiato fino in Cina apposta per fare la cosa che hai scritto tu :P

Dopo di ciò rimane solo la pace del mondo.......chimera delle chimere!



#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

La mia "sega" mentale invece sarebbe incontrare Ine-san e Fuku-san che aspettano il rientro di Ryo da 2 anni imbarcatosi nella sua avventura sulla terra ferma che chiedono aiuto a Kazuma per salvarlo dalla sua sete di vendetta nei confronti di Lan-Di!

 

 

Bella tosta eh??  :ph34r:

 

Ma magari caxxo, ma magari...



#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

Sarebbe tosta se poi uscisse uno Shenmue 3 dove Ryo incontra Kazuma, che ha viaggiato fino in Cina apposta per fare la cosa che hai scritto tu :P

 

Poi la morte visto ceh di meglio al mondo non può esistere...



#11
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

La mia "sega" mentale invece sarebbe incontrare Ine-san e Fuku-san che aspettano il rientro di Ryo da 2 anni imbarcatosi nella sua avventura sulla terra ferma che chiedono aiuto a Kazuma per salvarlo dalla sua sete di vendetta nei confronti di Lan-Di!
 
 
Bella tosta eh??  :ph34r:

Potente :lol:
Perņ una specie di cross over non mi dispiacerebbe...

#12
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

Uppo questo topic perché è già un crimine alimentare hype per Shenmue, figuriamoci se poi mi metto ad aprire una discussione ad hoc :P

Comunque, l'oggetto del discorso è un presunto incontro a porte chiuse SEGA-Square Enix, durante il quale si sarebbe paventata l'ipotesi di riportare Shenmue in vita... Le elucubrazioni parlano di Shenmue 1+2 HD remaster ed ovviamente di Shenmue 3, ma come al solito si basano su indizi a dir poco criptici, quindi prendetele con le pinze fake

 

http://gamestalk.net/shenmue/

 

Edit: Vagabond genio, owned

 

Ri-edit: esce davvero, Vagabond oracolo



#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

ahahahahhahahahahah

 

:doson:

 

:will2:



#14
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
19-shenmue-ps4-pc-3.jpg

#15
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

FAKE gigantesco... e poi i veri fan lo sanno... Ryo la giacca la portava sempre unzippata...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo