Vai al contenuto

JRPG PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Ora come ora c'è una mancanza totale di titoli del genere sulla nostra PS4, ma c'è qualcosa di buono in arrivo prossimamente? Magari pure qui in Europa... A parte Natural Doctrine, che non mi ispira poi molto, mi pare ci sia il vuoto totale...

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ora come ora c'è una mancanza totale di titoli sulla nostra PS4.

Fixed.

 

Direi che c'è proprio una mancanza di tititoli in generale sulle piattaforme next-gen ed in ogni caso non mi aspetto annunci importanti almeno fino al'inizio del prossimo anno per i jrpg.



#3
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Ora come ora c'è una mancanza totale di titoli del genere sulla nostra PS4, ma c'è qualcosa di buono in arrivo prossimamente? Magari pure qui in Europa... A parte Natural Doctrine, che non mi ispira poi molto, mi pare ci sia il vuoto totale...

 

Mancano proprio le software house Giapponesi che sembrano ormai fuori dai giochi , aspettarsi nel breve RPG decenti su PS4 è  poco probabile.


Modificata da bmax, 23 August 2014 - 11:43 AM.


#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

aspettiamo il TGS :)



#5
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

wonder flick di level-5, ff15 e kh3 di SE, ma purtroppo non nel breve periodo.Contando che il TGS è alle porte aspettiamo fiduciosi anche se la vedo dura perchè in jap puntano ancora su ps3 le sh giapponesi(vedi tales of zestiria e persona5)



#6
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543

wonder flick di level-5, ff15 e kh3 di SE, ma purtroppo non nel breve periodo.Contando che il TGS è alle porte aspettiamo fiduciosi anche se la vedo dura perchè in jap puntano ancora su ps3 le sh giapponesi(vedi tales of zestiria e persona5)

Il problema è proprio quello, i jrpg escono praticamente tutti su old gen o su portatile, ormai stanno diventando un genere in via di estinzione :( Speriamo in omega quintet... Di quello si sa qualcosa?

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Il problema è proprio quello, i jrpg escono praticamente tutti su old gen o su portatile, ormai stanno diventando un genere in via di estinzione :( Speriamo in omega quintet... Di quello si sa qualcosa?

su old gen non è che ci sia chissa che cosa almeno che non si torna ai tempi di ps2



#8
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Si, pure su ps3 è uscito poco, ma quel poco che esce continua ad uscire lì... Purtroppo sono lontani i tempi di psx/ps2...

#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Wonder Flick per ps4? Ha la grafica da Neo Geo...

comunque l'unico jrpg in uscita entro il decennio dovrebbe essere Omega Quintet, che non penso proprio risponda alla tua esigenza di jrpg di qualità XD



#10
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Rivoglio un Dragon Quest :( L'8 su ps2 l'ho consumato, il mio jrpg preferito di sempre.

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Hanno detto che Dragon Quest 11 sarà per home console...spero PS4 e non WiiU, al limite entrambe.



#12
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Wonxer flick a me ispirava, cercavo notizie pochi giorni fa, ma non ho trovato aggiornamenti, l'unica cosa che da subito non mi convince è il fatto che sia un progetto trasversale, dal cellulare fino al PC passando per TUTTO ciò che ci sta in mezzo.

#13
lupo_lipu

lupo_lipu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 703

a inizio generazione non vengono i i gdr orientali. p anzi il moemnto d'oro di quella precedente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo