Vai al contenuto

LXP nuovo studio first party.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quanti studi First Party ha Microsoft? Ho letto su Wiki che stanno lavorando a un sacco di giochi O_O speriamo di vedere tante novità in futuro

Se non ricordo male sono tipo +24, cioè in realtà è la divisione che ne ha di più sul mercato. Il fatto è che sono veramente pochi quelli in grado di sfornare IP valide, molti gruppi collaborano con altri gruppi sia per un livello di apprendimento ma anche per uno scambio di "conoscenze", così lessi molto tempo fa :sisi:



#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

spero in una nuova IP adventure\rpg meno action e più esplorativa, anche un horror di qualità sarebbe gradito. Comunque è questa la strada...spencer mi piace sempre più.

Spencer è davvero amato da tutti.
Comunque anche io spero in un adventure/rpg scifi

#18
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

cmq praticamente ms ha creato negli ultimi anni 343, black tusk, team dakota e questo. Non male.



#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893
Ottimo così. Spero siano quelli che stan creando la risposta ad uncharted.... E ora con Phil si va di giochi x noi.... Rare ad esempio già starà facendo conker o banjo!

#20
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Io rivoglio Viva Pinata :doson: ... Rifatemi anche un capitolo della 360 in HD ma ridatemi Viva Pinata :doson: 



#21
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Quindi anche loro sono stati riassegnati dopo la morte del kinect.Bene tra Rare e LXP qualcosa di buono dovrà pure uscire peccato che i Black Tusk Studios siano stati messi al lavoro solo su GOW quella tech demo come ambientazione mi interessava.


Modificata da Al84, 22 August 2014 - 11:09 AM.


#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Io rivoglio Viva Pinata :doson: ... Rifatemi anche un capitolo della 360 in HD ma ridatemi Viva Pinata :doson: 

Anche io sono uno dei pochi ad averlo apprezzato tantissimo

#23
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Viva Pinata sarebbe splendido.

#24
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Io rivoglio Viva Pinata :doson: ... Rifatemi anche un capitolo della 360 in HD ma ridatemi Viva Pinata :doson:

 

Idem!! Adorato! Viva Pinata, Kameo e Banjo Kazoiee titoli che la gente si dimentica di Rare su 360, ed erano tutti ottimi titoli!

 

Viva pinata però.. <3 <3 Lo amavo



#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

scalebound come action dai platinum games credo vada bene :asd:

 

Io spero sia un adventure o un rpg.

per me avrebbero bisogno di uno studio tipo i santa monica e uno tipo i monolith in nintendo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo