Vai al contenuto

The Witcher 3 Wild Hunt forse non raggiungerà i 1080p su console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470
meglio per la one che ha uno scaler migliore. poi toccherà vedere effettivamente come uscirà. io credo che mi accontenterei di giocarlo anche a 720p se il frame rate fosse costante!

#17
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
Ma chi se ne frega che sia fluido zero pop in/up compenetrazioni massimo impegno sui bug

#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Io invece con la tredicesima provo a comprarmi una 880 e farlo girare in 4k! (Nn c è la faro mai)

Modificata da starlink1, 20 August 2014 - 08:18 PM.


#19
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Mah! Nel 2015 ancora si fa fatica a raggiungere i 1080p che doveva essere addirittura lo standard della scorsa gen.

Certo i giochi dei CD project sono parecchio pesantucci però...

#20
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Su un gioco del genere mi sembra molto difficile riuscire a raggiungere i 1080p a 30 fps fissi x le console. Da quel che ho visto the witcher3 spacca tutto e tutti a livello grafico (e non solo) e quindi immagino sia molto esoso in requisiti.
Anche se andrà a 900 p va benissimo. La cosa piu importante è la fluidità piu della risoluzione.
Poi se riescono a raggiungerli i 1080p su console ben venga, ma non ne sento la necessità.

#21
ITAsoldier

ITAsoldier
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
se mi piaceva la grafica giocherei su pc,ma non mi interessa quel che conta è il gioco

#22
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

se mi piaceva la grafica giocherei su pc,ma non mi interessa quel che conta è il gioco

Ma qui a prescindere dalla risoluzione si ha una grafica elaboratissima :sisi:



#23
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

e queste dovrebbero essere le console next gen......non raggiungono neanche i 1080p....mah :doh:  :doh:



#24
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Non avere i 1080p e avere giá dei compromessi a inizio gen per me è preoccupante come cosa
I tempi son cambiati evidentemente

#25
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sapeva che il vero banco di prova per la NG sarebbe stato TW3...e si sapeva anche che ci sarebbero stati morti e feriti.

Attendiamo e vediamo....

banco di prova TW3? ma proprio no.

Gli svliuppatori non sono poi così bravi con l'ottimizzazione.

I Banchi di prova, sono Uncy 4 per PS4 e Halo 5 per One.

 

Giochi fatti apposta per le console.

 

Comunque come ho già detto prima chissene del gioco, se ha cambiato del tutta la formula del gioco e risulta divertente lo prenderò su pc, ma non per la risoluzione etc, ma bensì per il costo.



#26
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Si sapeva che il vero banco di prova per la NG sarebbe stato TW3...e si sapeva anche che ci sarebbero stati morti e feriti.
Attendiamo e vediamo....

Il vero banco di prova delle console saranno le loro esclusive migliori, li si vedrà COSA possono far girare e come, TW e un multipiatta, inevitabile che non ci sia stata ottimizzazione specifica, sono sicuro che hanno fatto e faranno il meglio che possono ma alla fine avremmo sicuramente una soluzione di compromesso.

#27
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Il fatto è che non necessariamente è "colpa" dell'hardware. Ok, io dalla nextgen, che dovrebbe essere sinonimo di futuro nel campo console, mi sarei aspettato i 1080 senza problemi, ma è anche vero che stiamo parlando di hardware da 400 euro...Cd Project spaccano a fare giochi, ma magari non sono dei campioni di ottimizzazione, o magari visto che su PC riescono a fare quello che vogliono e il gioco è multi, non danno di matto per riuscire a fare un porting 100% perfetto per console.

L'unica cosa è che, boh...ok che la grafica non è tutto, ma se si cambia gen per non avere il top tecnico, allora secondo me il cambio serve a poco

#28
manga lian

manga lian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
La grafica per carità è molto curata ma ci sono giochi con una grafica ancora migliore... Qua sta tutto nell'ottimizzazione su console che a quanto pare non gli riesce tanto bene..

#29
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

La grafica per carità è molto curata ma ci sono giochi con una grafica ancora migliore... Qua sta tutto nell'ottimizzazione su console che a quanto pare non gli riesce tanto bene..

scusa ad esempio grafica migliore di TW3?

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Purtroppo ste console sono tutt'altro che next gen, quanto piuttosto, pc in a box.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo