Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51978

Ma proprio no. È probabile che non ti piacciano i tps perché è difficile e il gameplay, modernizzato è lo stesso di un tempo.

I giochi come i vecchi RE non torneranno mai più perché i comandi legnosi non erano una scelta, ma un modo di fare sbagliato il gioco.

Diciamolo re revelations è stato snobbato da molti perché è un porting di un gioco portatile e perché è stato pubblicizzato male.

Tutti spalano cacca su re6 ma scommettiamo che ha venduto molto di più di revelations?

No le fasi con jill sono stupende e addirittura mi han ricordato il primo RE modernizzato appunto, quelle coi comprimare fan petare e non servono a nulla, mille hunter da tirar giu ma dai no. 



#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

 

Non è del tutto vero. Di sicuro non avevano i mezzi di oggi, ma i grandi classici, come i primi Resident Evil e Silent Hill, hanno avuto come punto di forza la visuale fissa, che permetteva di fare dei giochi di inquadrature azzeccatissime. Trasmetteva molta più tensione l'idea di non sapere cosa potevi trovare oltre l'angolo.

 

Anche robaccia come CoD vende.

ma gli fps attuali campano per il multiplayer, non certo per le risicatissime campagne da 5 ore (belle o brutte che siano)

la visuale fissa e la porta che si apre lentamente sono possibili anche adesso, ma i movimenti sono indecenti, impossibili da utilizzare adesso con una clientela decisamente + esigente, e secondo me, esperta

 

 

No le fasi con jill sono stupende e addirittura mi han ricordato il primo RE modernizzato appunto, quelle coi comprimare fan petare e non servono a nulla, mille hunter da tirar giu ma dai no. 

e secondo te se resident evil fosse lo stesso anche adesso nessuno si sarebbe lamentato?

 

sono cambiati i tempi, sono cambiati i generi, sono cambiati i giocatori... è ovvio che revelations non è re1, ma revelations è oro colato nel mondo dei videogiochi oggigiorno



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51978

 

ma gli fps attuali campano per il multiplayer, non certo per le risicatissime campagne da 5 ore (belle o brutte che siano)

la visuale fissa e la porta che si apre lentamente sono possibili anche adesso, ma i movimenti sono indecenti, impossibili da utilizzare adesso con una clientela decisamente + esigente, e secondo me, esperta

 

 

e secondo te se resident evil fosse lo stesso anche adesso nessuno si sarebbe lamentato?

 

sono cambiati i tempi, sono cambiati i generi, sono cambiati i giocatori... è ovvio che revelations non è re1, ma revelations è oro colato nel mondo dei videogiochi oggigiorno

 

Lo potevano modernizzare benissimo RE senza scadere nel TPS da 2000 nemici da uccidere. il 3.5 è sempre li nei miei pensieri. Altro che RE4 rambo style



#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Lo potevano modernizzare benissimo RE senza scadere nel TPS da 2000 nemici da uccidere. il 3.5 è sempre li nei miei pensieri. Altro che RE4 rambo style

magari lo riprendono.

ultimamente gli sviluppatori seguono fin troppo le richieste dei fan sul web...



#20
magalli

magalli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

una nuova ip no eh Capcom?

 

Beh, hanno tirato fuori Dragon's Dogma che è davvero tanta roba.



#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Revelations è più o meno una via di mezzo tra il vecchio e il nuovo RE. Il problema è che non eccelle in nessun campo. L'esplorazione e i puzzle non sono all'altezza dei vecchi RE e le meccaniche legate ai combattimenti non sono al livello di RE6. Senza parlare di altre cose tipo il sistema degli item di cura semplificato e cose simili.

 

Detto questo, l'ho comunque trovato divertente e anzi a breve mi sa che inizio la versione PC visto che ho giocato solo quella 3DS.

 

Credo si tratti del solito rumor purtroppo :( spero cn tutto il cuore di sbagliarmi!

 

Il fatto che le immagini siano presenti proprio sul sito ufficiale di Xbox praticamente conferma l'esistenza del gioco.

 

EDIT: Tra l'altro le immagini sono state rimosse. Ho aggiunto altri link al primo post.



#22
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Ma proprio no. È probabile che non ti piacciano i tps perché è difficile e il gameplay, modernizzato è lo stesso di un tempo.

I giochi come i vecchi RE non torneranno mai più perché i comandi legnosi non erano una scelta, ma un modo di fare sbagliato il gioco.

Diciamolo re revelations è stato snobbato da molti perché è un porting di un gioco portatile e perché è stato pubblicizzato male.

Tutti spalano cacca su re6 ma scommettiamo che ha venduto molto di più di revelations?

Da quando in qua le vendite sono un indicatore affidabile della qualità di un titolo?
Revelations ha venduto poco perchè è il porting di un gioco portable senza troppe pretese (e si vede); RE6 è il RE che ha incassato di più nella storia perchè, rispetto al genere a cui dovrebbe appartenere, è costruito per essere più commerciale di pizza e patatine ad una festa per bambini.
I survivor horror di qualità sono un'altra cosa, sinceramente :sisi:


Detto questo, io ho ancora speranza in Capcom: speriamo 'sto Revelations2 (o il prossimo RE) sancisca il ritorno della serie agli standard passati

Modificata da Mocassini Assassini, 21 August 2014 - 12:01 AM.


#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Da quando in qua le vendite sono un indicatore affidabile della qualità di un titolo?
Revelations ha venduto poco perchè è il porting di un gioco portable senza troppe pretese (e si vede); RE6 è il RE che ha incassato di più nella storia perchè, rispetto al genere a cui dovrebbe appartenere, è costruito per essere più commerciale di pizza e patatine ad una festa per bambini.
I survivor horror di qualità sono un'altra cosa, sinceramente :sisi:

Intendevo dire proprio che ha venduto di più re6 a prescindere dalla qualità proprio perché è un capitolo principale uscito solo su pc e console da tavolo. Invertite le parti avrebbe venduto di più revelations.

Tu sbagli secondo me, a pensare che sia un titolo senza pretese. Perché dovrebbe esserlo? E re 6 lo é secondo te?
Non l'ho ancora giocato re6 ma il titolo senza pretese è re6, non revelations.
Perché coi suoi limiti revelations offre molto di più

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

I rumor su Revelations 2 si stanno facendo abbastanza insistenti, mi sa che tra qualche tempo lo annunciano ufficialmente....



#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
A me garberebbe assai.

#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Intendevo dire proprio che ha venduto di più re6 a prescindere dalla qualità proprio perché è un capitolo principale uscito solo su pc e console da tavolo. Invertite le parti avrebbe venduto di più revelations.

Tu sbagli secondo me, a pensare che sia un titolo senza pretese. Perché dovrebbe esserlo? E re 6 lo é secondo te?
Non l'ho ancora giocato re6 ma il titolo senza pretese è re6, non revelations.
Perché coi suoi limiti revelations offre molto di più

 

Se non lo hai giocato come fai a dirlo? :D Pur con i suoi problemi RE6 è un gioco longevo, più di REV, e offre una vera evoluzione delle classiche mecchaniche introdotte da RE4. Mentre REV è ancora basato sulle meccaniche di RE4-5, semplificando però il sistema degli attacchi fisici che è uno degli elementi chiave del RE moderno. L'esplorazione inoltre è abbastanza liimitata, i puzzle quasi non esistono e ci sono comunque un sacco di scontri. Un gran bel ritorno all origini :sese:



#27
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

 

Se non lo hai giocato come fai a dirlo? :D Pur con i suoi problemi RE6 è un gioco longevo, più di REV, e offre una vera evoluzione delle classiche mecchaniche introdotte da RE4. Mentre REV è ancora basato sulle meccaniche di RE4-5, semplificando però il sistema degli attacchi fisici che è uno degli elementi chiave del RE moderno. L'esplorazione inoltre è abbastanza liimitata, i puzzle quasi non esistono e ci sono comunque un sacco di scontri. Un gran bel ritorno all origini :sese:

 

In sintesi, non è Resident Evil.



#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51978

Scommetto 10€ che sarà un esclusiva temporale per le console M$. Lo dico perchè mi puzza la new sia uscita su un sito uff. M$



#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Scommetto 10€ che sarà un esclusiva temporale per le console M$. Lo dico perchè mi puzza la new sia uscita su un sito uff. M$

nha non credo :asd:

Comunque sia spero che sia Nextgen, ma conoscendo capcom uscirà anche su cell  :asd:



#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51978

nha non credo :asd:

Comunque sia spero che sia Nextgen, ma conoscendo capcom uscirà anche su cell  :asd:

Sicuro sicuro PS360 esce ancora. Na rottura di palle atroce non tanto perchè esce alla fine non mi tocca perchè non ci scrolliamo di dosso sta gen 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo