Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Recentemente il gioco è apparso sul listino di un sito russo (in versione PS3/360/PS4/XBO). Adesso invece sul sito ufficiale di Xbox sono state trovate queste due immagini...

 

LyS6rEC.jpg

xsnc1qU.jpg



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Non sarebbe male, se poi torna davvero come ai bei vecchi tempi. La fiducia è pari a zero, ma forse visto che  l'horror sta tornando in auge e di brutto l'avranno capita? 



#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

azz, la gen degli horror.



#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

azz, la gen degli horror.

Be, con Capcom, aspettiamo a dirlo! XD



#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Non sarebbe male, se poi torna davvero come ai bei vecchi tempi. La fiducia è pari a zero, ma forse visto che  l'horror sta tornando in auge e di brutto l'avranno capita? 

E per quale motivo la fiducia sarebbe pari a zero?
Il primo non l'hai giocato?
È il perfetto esempio di gioco atmosfera horror old style con comandi moderni veloci.

#6
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Credo si tratti del solito rumor purtroppo :( spero cn tutto il cuore di sbagliarmi!



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

E per quale motivo la fiducia sarebbe pari a zero?
Il primo non l'hai giocato?
È il perfetto esempio di gioco atmosfera horror old style con comandi moderni veloci.

Si su 3DS bello con Jill il resto solito action di medda. 



#8
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

Non sarebbe male, se poi torna davvero come ai bei vecchi tempi. La fiducia è pari a zero, ma forse visto che  l'horror sta tornando in auge e di brutto l'avranno capita? 

E perchè mai fiducia zero? Il primo capitolo è un signor gioco!

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

E perchè mai fiducia zero? Il primo capitolo è un signor gioco!

Perchè dopo RE4, 5, 6 e mezzo Revelations non mi fido piu' di Crapcom per quanto riguarda RE. Me l'hanno picchiato in quel posto troppe volte e mi fa male :D



#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
Io in ogni caso spero sia vero, mi divertono cmq i RE

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Si su 3DS bello con Jill il resto solito action di medda. 

Ma proprio no. È probabile che non ti piacciano i tps perché è difficile e il gameplay, modernizzato è lo stesso di un tempo.

I giochi come i vecchi RE non torneranno mai più perché i comandi legnosi non erano una scelta, ma un modo di fare sbagliato il gioco.

Diciamolo re revelations è stato snobbato da molti perché è un porting di un gioco portatile e perché è stato pubblicizzato male.

Tutti spalano cacca su re6 ma scommettiamo che ha venduto molto di più di revelations?

#12
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ho appena finito Revelations su 3ds e mi è piaciuto un sacco. Sicuramente le fasi un po' più horror con Jill sono le più riuscite

Modificata da M23592, 20 August 2014 - 06:35 PM.


#13
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

I giochi come i vecchi RE non torneranno mai più perché i comandi legnosi non erano una scelta, ma un modo di fare sbagliato il gioco.
 

 


Tutti spalano cacca su re6 ma scommettiamo che ha venduto molto di più di revelations?

 

Non è del tutto vero. Di sicuro non avevano i mezzi di oggi, ma i grandi classici, come i primi Resident Evil e Silent Hill, hanno avuto come punto di forza la visuale fissa, che permetteva di fare dei giochi di inquadrature azzeccatissime. Trasmetteva molta più tensione l'idea di non sapere cosa potevi trovare oltre l'angolo.

 

Anche robaccia come CoD vende.



#14
Mirkosp90

Mirkosp90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

Dai Capcom di la verità, dicci a tutti che l'hai fatto apposta per vedere il riscontro dell'utenza su questa voce di corridoio e decidere se svilupparlo o meno XD!!.........Che pagliacci da circo che siete cara Capcom..........



#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

una nuova ip no eh Capcom?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo