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Alone in the dark: Illumination

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Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Shino™

Shino™
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Ma sono l'unico a cui è piaciuto quello del 2008/2009? L'ho giocato e finito tutto d'un fiato due mesi fa, tolti i controlli scomodi, le animazioni legnosette e il CQC da rivedere mi è piaciuto un casino a livello d'atmosfera, trama, personaggi e crafting. Aveva anche una fisica molto buona negli enigmi ambientali e belle idee in generale. Poi a me ha divertito un sacco. È nella mia top 10 dei giochi più sottovalutati della gen. Non mi aspettavo questo annuncio dopo cosi tanti anni. Spero sia il seguito rifinito a dovere, se cosi fosse day 1. Altrimenti aspetto gambe.

Gabe* maledetto telefono
 


Modificata da Sting87, 22 August 2014 - 01:33 PM.
Eliminato il doppio ^^.


#17
Blacknocturno

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se è come l ultimo alone in the dark , salto.

 

l ho trovato orribile

 

Leggendo in giro sembra che vogliano un po stravolgere il gioco e fare qualche cosa di nuovo... Vediamo che tirano fuori. :D



#18
Blacknocturno

Blacknocturno
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Alone in the Dark brings you to the abandoned town of Lorwich, Virginia. Located near Virginia’s southern border, Lorwich was a flourishing industrial town with a bustling business generated by the local mines. These prosperous days came to an end when a flood devastated the mining facility, leaving behind nothing but destruction in its wake. The disaster forced an immediate evacuation, leaving the town desolate. It has been years since the accident, and the town has long been forgotten.
 
But the cause of the accident is still a mystery, and years later, nobody dares step foot in the town for fear of what lies there. There have been numerous reports of strange creatures and a dark, brooding fog within the town. Some locals who believe in the supernatural say that there lurks an ever-present force known as The Darkness. The Darkness can reveal itself in many ways, such as fog, apparitions, and creatures. It has cast its spell over Lorwich, enveloping everything in its path. It is up to you to help defend the town by fighting back the Forces of Darkness.
 
Features
 
• Four Heroes - The Hunter, the Witch, the Priest and the Engineer each offer unique gameplay experiences with distinctive weapons, skills and powers.
 
• Multiplayer - Cooperative multiplayer modes let you battle The Darkness with all four characters, or build smaller teams for a greater challenge.
 
• Diverse environments - Four “campaigns” with multiple levels take players through the blasted landscape of Lorwich, and deep below to unearth the mysteries of this forsaken township.
 
• The power of Illumination - Light up maps to create safe zones and damage your foes.
 
• Inspired By H.P. Lovecraft - Inspired by HP Lovecraft, Alone in the Dark: Illumination puts you in constant danger by coming face to face with demons of the underworld. As a player, you must survive the relentless onslaught of the Forces of Darkness, and the evil that lurks in its path.
 
• Dynamic Environments - Interact with a dynamic environment to change the structure of the map and advance your quest.
 
• Achievements and Bonuses - Track your progress and stats with Steam Achievements and Trading Cards
 
• Powered by Unreal engine 4 - Unprecedented Visual Fidelity using Unreal Engine 4 (UE4), delivers a unique layer of intrigue and story within the game’s environments.
 
Fonte: All Games Beta
 


Modificata da Sting87, 01 September 2014 - 10:29 AM.
Solo News di testate straniere per cortesia. Sostituito con la fonte.


#19
siegfrid

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Ah quindi il gioco si potrà affrontare anche in single???



#20
Sting87

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/cut

Ti ho eliminato il post originale in quanto copia/incolla di un articolo di una testata concorrente, ma ho sostituito con la fonte originale  ;) .



#21
Blacknocturno

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Non posso credere che Atari ha partorito questo scempio T_T



#22
noodles!

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che porcheria



#23
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mamma mia che bruttura, ma che è il gioco di Rambo? I tempi del primo Alone sono oramai lontani.



#24
Tony73

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mamma mia che bruttura, ma che è il gioco di Rambo? I tempi del primo Alone sono oramai lontani.

 

 

Mooolto lontani purtroppo, che gioco stupendo ;<



#25
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Ok che è beta ed è troppo presto per giudicare.

Ma la svolta che ha preso è veramente pessima

Tanto valeva cambiare il nome, con il brand AITD non centra nulla

#26
Tony73

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Tanto valeva cambiare il nome, con il brand AITD non centra nulla

 

 

Stesso discorso valeva anche per il predecessore.



#27
Eratostene

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A prescindere dalla deriva action tps freeroaming che lo trasforma in un altro gioco, ci terrei a sottolineare due fattori che mi hanno inorridito:

1)I mostri che si muovono a 20 cm all'ora... roba assurda, le paperelle al laghetto sarebbero più agguerrite e combattive...

2)Mitra con proiettili infiniti...dai vabbè ma neanche Resident Evil col sesto capitolo è caduto così in basso



#28
siegfrid

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Salvo solo le location...



#29
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Stesso discorso valeva anche per il predecessore.

il precedente a questo seppur non fosse un buon gran gioco era comunque piu inerente alla serie

in questo capitolo invece siamo proprio alla deriva

 

A prescindere dalla deriva action tps freeroaming che lo trasforma in un altro gioco, ci terrei a sottolineare due fattori che mi hanno inorridito:

1)I mostri che si muovono a 20 cm all'ora... roba assurda, le paperelle al laghetto sarebbero più agguerrite e combattive...

2)Mitra con proiettili infiniti...dai vabbè ma neanche Resident Evil col sesto capitolo è caduto così in basso

visto che è una versione dimostrativa i proiettili sono infiniti , se no non vedo il senso di avere un contatore



#30
BigEddyF

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Tecnicamente è una cosa indecente, del tipo a cavallo tra le gen ps2/3. Per non parlare poi dei nemici che traslano nello spazio tipo bersagli da tiro a segno, una porcata indegna, ho dovuto bloccare il video dopo un minuto :asd:






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