Vai al contenuto

Alone in the dark: Illumination

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Dark Demonio

Dark Demonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

1408476994-alone-in-the-dark-illuminatio

Atari ha appena annunciato Alone in the Dark: Illumination, sviluppato da Pure...uscirà su PC in autunno

:look:

Sitoweb: http://www.aitd.com/



#2
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

anche su ps4 ed xbox one .... ;)



#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altro gioco horror aggiunto in lista hype :sisi:



#4
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

temo sia una robetta di 2 soldi...xchè annunciarlo solo 3 mesi prima poi?



#5
Dark Demonio

Dark Demonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

anche su ps4 ed xbox one .... ;)

 

Qui il comunicato ufficiale che fa menzione solo per la versione pc, in piu' Atari porterà la demo giocabile al PaX di Seattle. :)

tari® Announces Alone in the Dark: Illumination™ and Haunted House® Coming to PC in Fall 2014

Unveils PAX Prime Lineup for PC and Mobile Platforms; Offering Behind-the-Scenes Demos of Popular Titles Including RollerCoaster Tycoon: World, Alone in the Dark: Illumination and Haunted House


NEW YORK, NY--(Marketwired - Aug 19, 2014) - Atari®, one of the world's most recognized publishers and producers of interactive entertainment, today announced that re-imagined versions of two classic titles, Alone in the Dark® and Haunted House® are coming to PC in Fall 2014. At PAX Prime, taking place Aug. 29-31 in Seattle, Atari will be providing live demonstrations of numerous recently announced and yet-to-be-released titles.

PAX Prime game demonstrations are available by request, and based on limited availability. Playable demos include:
•Alone in the Dark: Illumination™ (PC)
•Haunted House® (PC)
•Minimum™ (PC)
•RollerCoaster Tycoon: World™ (PC)
•RollerCoaster Tycoon® 4 Mobile™

The private demonstrations will be held at the Fairmont Olympic Hotel in Seattle, just near the main PAX Prime event. To receive additional information, schedule a live demonstration at PAX Prime, or to coordinate an interview with an Atari executive, please email Atari@barokas.com.

To register to learn more about Alone in the Dark: Illumination, Haunted House, and RollerCoaster Tycoon: World, please visit AITD.com, HauntedHouseGame.com and RollerCoasterTycoon.com.

To keep up with all the action while at PAX, be sure to follow Atari on Twitter at @Atari and 'Like' Atari on Facebook: www.facebook.com/atari.


#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

temo sia una robetta di 2 soldi...xchè annunciarlo solo 3 mesi prima poi?

 

Basta che non sia un altro Daylight ....... gioco comprato (a un prezzo irrisorio ma sempre comprato) e MAI finito causa cacca più totale ....( e io sono un amante del genere ergo sono un po di "bocca buona" ecco ma quando un gioco è cacca ...... non c'è molto da aggiungere :sisi: ) , speriamo di no dai......



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io l'ultimo capitolo della serie che ho apprezzato è stato il "The New Nightmare" se questo ci assomiglia mi fanno felice !
 

Qui il comunicato ufficiale che fa menzione solo per la versione pc, in piu' Atari porterà la demo giocabile al PaX di Seattle. :)

Infatti, riporto anche la news che fa riferimento al comunicato.
 
---------------------------

Atari annuncia il ritorno di Alone in the Dark e Haunted House

Inviata da Giovanni Ferlazzo il 20/08/2014 alle 10:29
Atari_notizia.jpg
Atari ha annunciato che i franchise di Alone in The Dark eHaunted House torneranno quest'anno su PC.
Alone in The Dark: Illumination è in sviluppo presso Pure FPS, studio con sede a Los Angeles. Mentre Dreampainters Software, il team italiano che si è occupato di Anna, sta lavorando al ritorno di Haunted House. Entrambi i giochi verranno mostrati la prima volta al PAX Prime di Seattle, che si terrà dal 29 al 31 agosto. In quell'occasione avremo quindi informazioni e i primi materiali multimediali sui progetti.

---------------------------
 
Non si parla di altre versioni ed anche si parlasse, qui siamo in sezione PC  :P .



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ultimo capitolo della serie che ho apprezzato è stato il "The New Nightmare" se questo ci assomiglia mi fanno felice !
 

 

 

This :sisi:



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

This :sisi:

Ma tanto non ci assomiglia, sarà un fps/horror alla Outlast ma peggio  :will2: ...



#10
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma tanto non ci assomiglia, sarà un fps/horror alla Outlast ma peggio  :will2: ...

 

Se è alla Outlast ok dai a grandi linee...... ma se è alla outlast ma "peggio" ..... allora : :doson:   ...... scaffale steam :sisi: (si può dire?)



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Se è alla Outlast ok dai a grandi linee...... ma se è alla outlast ma "peggio" ..... allora : :doson:   ...... scaffale steam :sisi: (si può dire?)

Scaffale steam equivale a "pochi spicci" ai saldi  :banzai: .

 

Ma forse son io ad essere pessimista oramai XD.



#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

spero che sia in terza persona :sisi:



#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scaffale steam equivale a "pochi spicci" ai saldi  :banzai: .

 

 

 

mmm, vero e qui mi hai fregato :sisi: , viva il Dio steam!!!!! (però se è proprio un megacesso atomico con quei pochi "spiccioli" ti prendi anche giochi validi con gli stessi spiccioli , poi mettici la mia barbonaggine interiore e abbiamo fatto bingo)



#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Alone in the Dark se lo son dimenticati per non so quanti anni nel cassetto e proprio per via degli ultimi giochi "riusciti" a sfondo horror(praticamente tutti sotto prodotti degli fps) che mi è venuto il dubbio, ecco perchè dico spero vivamente che non tentino di copiare altra roba recente e che invece provino a dare una sua identità al prodotto, che dopo l'ultima tragica(non completamente ma stiamo li) apparizione se la meriterebbe, altrimenti il cassetto era un buon nascondiglio.



#15
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

se è come l ultimo alone in the dark , salto.

 

l ho trovato orribile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo