Vai al contenuto

Bloodboorne: video di gameplay ufficiale dalla GamesCom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

 

è al massimo il 4° gioco che segue decentemente il genere...se ci si lamenta anche di questi capolavori,allora davvero non so dove andremo a finire...

 

Vabè, mo se il termine ennesimo lo prendiamo come lamento pesante, allora stacco la tastiera e bona lì.

 

È il quarto di quel genere, non mi puoi dire di no.

 

Tanto più che parlavo sul personale, infatti scrivo "se riuscirò (Io) a farmelo mai piacere come genere".

 

Ti dirò di più, mi piacerebbe apprezzarlo, ma per ora non ci riesco, pensa che mi succede in genere con gli open world tanto osannati adesso, mi trovo spaesato.

 

Ma chi si è lamentato ahahah. :D Eh il caldo ti capisco dai.


Modificata da IcoUeda, 21 August 2014 - 12:21 PM.


#32
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Veramente bello, da prendere a occhi chiusi.

#33
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

 

Vabè, mo se il termine ennesimo lo prendiamo come lamento pesante, allora stacco la tastiera e bona lì.

 

È il quarto di quel genere, non mi puoi dire di no.

 

Tanto più che parlavo sul personale, infatti scrivo "se riuscirò (Io) a farmelo mai piacere come genere".

 

Ti dirò di più, mi piacerebbe apprezzarlo, ma per ora non ci riesco, pensa che mi succede in genere con gli open world tanto osannati adesso, mi trovo spaesato.

 

Ma chi si è lamentato ahahah. :D Eh il caldo ti capisco dai.

 

infatti l'ho scritto che è il 4° di quel genere :D

 

però a mio parere non si puo dire :"ennesimo" xchè è una lamentela,allora che dobbiamo fare coi vari cod?saranno in totale a 12-13 capitoli,e quelli si che son quasi tutti uguali...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo