Vai al contenuto

Watch Dogs sarą l'ultimo titolo maturo che rilasceremo su WiiU, dichiara Ubisoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Watch Dogs sarą l'ultimo titolo maturo che rilasceremo su WiiU, dichiara Ubisoft
"Probabilmente, Watch Dogs sarą l'ultimo videogioco "maturo" che rilasceremo su WiiU." ha affermato Yves Guillemot, CEO della software house Ubisoft. "I possessori di WiiU non preferiscono questo genere."
Leggi la news completa: Watch Dogs sarą l'ultimo titolo maturo che rilasceremo su WiiU, dichiara Ubisoft


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Non era gią stata fatta questa?
https://www.everyeye...-a-wii-u_200949

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

Beyond Good & Evil è considerato "maturo"?

Perché è l'unica cosa loro che mi interessa, sempre che esista ancora.



#4
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947

Beyond Good & Evil č considerato "maturo"?
Perché č l'unica cosa loro che mi interessa, sempre che esista ancora.

Idem.

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

sembra più che altro una mincaccia.
Cmq se i giocatori Nintendo non sono interessati a Watch Dog e Assassin's Creed come dicono, per me è solo la riprova dell'intelligenza di questi giocatori ^_^

No comment. 



#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
AC e WD non saranno sicuramente dei capolavori ma almeno sono dei videogiochi, alcuni ben fatti altri meno e che nel complesso piacciono a molte persone.
Che c'entra quindi il discorso dell'intelligenza?

Visto poi che Just Dance vende molto di pił semplicemente il target č diverso, magari ci sono molti pił bambini e ragazze nel pubblico WiiU.

Io davvero questi discorsi elitari da qualsiasi parte vengono non li sopporto proprio...

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

Non era gią stata fatta questa?
https://www.everyeye...-a-wii-u_200949

sono simili ma il focus e totalmente diverso. I contenti qui sono sopratutto sul Wii u

#8
Rayder

Rayder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Io ho sia wii u che ps4 e per ora i capolavori li ho solo su wii u e di certo non sono watch dogs o assassin's creed

#9
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Io ho sia wii u che ps4 e per ora i capolavori li ho solo su wii u e di certo non sono watch dogs o assassin's creed

 

Saranno capolavori ma sono troppo pochi. Io l'ho comprata 2 mesi fa con 7 giochi ma attorno c'è il deserto.



#10
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

sembra più che altro una mincaccia.
Cmq se i giocatori Nintendo non sono interessati a Watch Dog e Assassin's Creed come dicono, per me è solo la riprova dell'intelligenza di questi giocatori ^_^

 

di sicuro non si perdono solo watch dogs e asassins creed. contenti loro..

l'uva é tutta acerba.



#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

sembra più che altro una mincaccia.
Cmq se i giocatori Nintendo non sono interessati a Watch Dog e Assassin's Creed come dicono, per me è solo la riprova dell'intelligenza di questi giocatori ^_^

 

Quindi a chi piacciono questi due titoli sarebbero.....poco intelligenti? 



#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me, e non ho ne Wii ne Wii U, al momento è la console con le esclusive migliori, Bayonetta 2 e Fatal Frame bastano ed avanzano per battere la concorrenza ... per il momento.
Poi ci sono i titoli Nintendo che a me non interessano ma sono un valore aggiunto per molti giocatori.
Al momento miglior console per titoli, WD e Assassin non faranno la differenza.

Ma proprio no.

Inoltre bisogna ancora vedere la qualità di Bayo 2 e Fatal Frame.

 

Su PS4 uscirà comunque Silent hills, The Evil Within, Bloodborne, Until Dawn, WILD etc. insomma.. (senza contare gli annunci del TGS)

Inoltre io non capisco possono non fare la differenza ne WD ne Assassin's creed, il problema sono il 90% dei multi, e il deserto totale su quella console.

Insomma, mi sembra di ritornare all'epoca Gamecube, anche se all'ora Nintendo offriva un HW all'ennesima potenza



#13
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Ma proprio no.

Inoltre bisogna ancora vedere la qualità di Bayo 2 e Fatal Frame.

 

Su PS4 uscirà comunque Silent hills, The Evil Within, Bloodborne, Until Dawn, WILD etc. insomma.. (senza contare gli annunci del TGS)

Inoltre io non capisco possono non fare la differenza ne WD ne Assassin's creed, il problema sono il 90% dei multi, e il deserto totale su quella console.

Insomma, mi sembra di ritornare all'epoca Gamecube, anche se all'ora Nintendo offriva un HW all'ennesima potenza

Veramente la situazione su gamecube era assai migliore.

 

Non c'erano tutti i multipiatta, ma una buona parte si. ricordo i vari splintercell, timesplitter, true crime, gli sportivi EA, prince of persia, BG&E, il padrino, burnout, i giochi capcom tra cui Re 4, viewtful joe 1 e 2, killer 7, P.N 03, ecc...ecc... 

 

Altro che wiiu. :D



#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Veramente la situazione su gamecube era assai migliore.

 

Non c'erano tutti i multipiatta, ma una buona parte si. ricordo i vari splintercell, timesplitter, true crime, gli sportivi EA, prince of persia, BG&E, il padrino, burnout, i giochi capcom tra cui Re 4, viewtful joe 1 e 2, killer 7, P.N 03, ecc...ecc... 

 

Altro che wiiu. :D

va bene, ma il gamecube comunque aveva mesi di deserto, e pochi annunci.

E vero a finale sono usciti comunque dei capolavori, ma il Wii u ha ancora qualche annetto di vita, quindi potrebbe rivelarsi un Gamecube.

Quanto mi manca quella nintendo.



#15
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

di sicuro non si perdono solo watch dogs e asassins creed. contenti loro..
l'uva é tutta acerba.

Non ti preoccupare, altri titoli di qualita' della Ubi, come ad esempio Rayman, usciranno eccome.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo