Vai al contenuto

The Golf ClubDisponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Vai raccogliamo più TAG possibili ^_^ 

 

Il mio - RyoHazukiITA



#32
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
UP - stamane grande golf :D

Chiunque abbia TGC e sia ancora attivo posti il suo TAG ^_^

#33
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ieri notte sono tornato sui campi ed è stata una tragedia senza precedenti con il driver a livello hardcore. :D
Non mi ricordavo sinceramente cosi difficile (mi piace!) forse dopo la patch di qualche settimana fa è cambiata la difficoltà??
Ho fatto un giro tipo +12 una cosa del genere, tutta la riga praticamente rossa :D quando il mio swing era perfetto un paio di mesi fa, demoralizzato.Ogni tiro dal tee finiva nelle tribune, nelle foreste, in acqua e se la palla poteva uscire lateralmente dalla tv..anche!  :sigh:
 
Mi sembra impossibile che da cosi (uno dei mie migliori giri con solo un bogey e un eagle ) ora solo rosso sullo scoreboard. :D

Spoiler

 
Niente, demoralizzato ho cercato subito di ritrovare il mio swing in un campo pratica creato al momento solamente per migliorare il mio drive. Un isola in mezzo al lago e fine.
Spoiler

 
Dopo oltre 100 tiri più o meno, ho ritrovato il modo giusto per sentire quel suono unico sulla palla, che già da li sai che il tiro è perfetto (come nella vita vera), una delle cose bellissime di The Golf Club.
Spoiler

Questo è quello che devo ritrovare, uno swing centrato perfetto, con la linea di tiro sottile come uno spillo, se no sono solo tragedie nei vari tour. (notare sulla destra il coccodrillo da compagnia. :D )

 

Il problema dello swing a DIFFICILE o HARDCORE, come ti dicevo via PM, è che ti aggiunge LOFT ALTO ad ogni tiro, per darti più distanza. Cioè è come tu forzassi ogni tiro, rendendolo più lungo (anche dove non serve) e di conseguenza più difficile.

Facci un pensiero ;)

 

Ti aggiungo nel frattempo ^_^



#34
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Adda Anche me Sattva!...Grande divertimento oggi...con Ryo e soci !!!!

 

Adesso devo tirare su quel 10.4 di Handicap che non se pò vede! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo