Vai al contenuto

Cuffie 7.1 per xbox one e ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
gelsomind

gelsomind
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Ciao a tutti, in sti giorni mi è venuto il pallino di comprarmi un paio di cuffie per videogiocare che supportino il surround 7.1 e vadano bene sia per xbox one e ps4. Il microfono integrato preferirei non averlo. Avete dei consigli?



#2
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448
Anche se te le sconsiglio le 7.1 virtuali perché fine non si sentono poi chissà quanto meglio di normali cuffie stereo come le turtle Beach p11, se vuoi risparmiare qualcosa prendi le px5. Sentirai l'audio tranquillamente ma se non compri un cavo apparte non puoi usare il microfono, e direi che sono perfette per te. Amazon ovviamente

#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Mi aggiungo io cerco delle ottime cuffie con microfono per ps4 e One, cosa mi consigliate?

 

Cose di qualità ecco, non cinesate



#4
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448
Stessa cosa, prendi le px5 più l'adattatore per il microfono

#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Stessa cosa, prendi le px5 più l'adattatore per il microfono

ma sul sito dice che sono compatibili solo con le vecchie console



#6
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448
Nope, l'audio esce tranquillamente ma per usare il microfono ti serve un cavo venuto separatamente a 10

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Nope, l'audio esce tranquillamente ma per usare il microfono ti serve un cavo venuto separatamente a 10

quindi con 200 euro più o meno si prende tutto



#8
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

quindi con 200 euro più o meno si prende tutto

 

 

Mmm.. Io ho comprato le PX5 esattamente un anno fa a 140€ su amazon se non erro, ora stanno a 160€ più di 10€ di cavetto che comunque non ti fa sfruttare il wireless perché ti costringe ad attaccare l'headset al pad. A questo, da possessore di PX5 e di P11, le prime sorround 7.1, le seconde stereo, non posso assolutamente dirti che le PX5 siano meglio delle P11 a livello di suono, anzi... Certo, sono più comode e tutto il resto, ma costano anche 100€ in più e alla fine il bluetooth non puoi neanche usarlo sulla PS4 (sugli altri dispositivi invece va perfettamente)... Sinceramente, non sarebbe meglio puntare ad altro? Se ti interessa il bluetooth allora io aspetterei e prenderei la nuova serie, le Earforce Stealth 400, senza virtual surround 7.1 (e dopo aver sentito le px5 e le p11 posso dirti che non è un male) prezzate 99€ ed in uscita il 3 ottobre, le px5 a quel prezzo è buttare i soldi a pensarci bene.



#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

 

 

Mmm.. Io ho comprato le PX5 esattamente un anno fa a 140€ su amazon se non erro, ora stanno a 160€ più di 10€ di cavetto che comunque non ti fa sfruttare il wireless perché ti costringe ad attaccare l'headset al pad. A questo, da possessore di PX5 e di P11, le prime sorround 7.1, le seconde stereo, non posso assolutamente dirti che le PX5 siano meglio delle P11 a livello di suono, anzi... Certo, sono più comode e tutto il resto, ma costano anche 100€ in più e alla fine il bluetooth non puoi neanche usarlo sulla PS4 (sugli altri dispositivi invece va perfettamente)... Sinceramente, non sarebbe meglio puntare ad altro? Se ti interessa il bluetooth allora io aspetterei e prenderei la nuova serie, le Earforce Stealth 400, senza virtual surround 7.1 (e dopo aver sentito le px5 e le p11 posso dirti che non è un male) prezzate 99€ ed in uscita il 3 ottobre, le px5 a quel prezzo è buttare i soldi a pensarci bene.

Ok, allora aspetterò, ma non esistono altre cuffie sia per ps4 e One con il microfono un po di qualità?



#10
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Sempre da possessore di TB, sia di P11 che di PX5, ti posso assicurare che il mic è di qualità. I miei amici hanno le P11 ed io li sento benissimo su PS4, quindi per quanto riguarda il mic puoi andare tranquillissimo



#11
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ciao a tutti, in sti giorni mi è venuto il pallino di comprarmi un paio di cuffie per videogiocare che supportino il surround 7.1 e vadano bene sia per xbox one e ps4. Il microfono integrato preferirei non averlo. Avete dei consigli?

A me servono con il mic invece e con cavo ottico (abbastanza lungo) per collegarle alle console e non al pad  come si fa con molte altre.

 

Budget 200/250 euro.

 

Consigli?


Modificata da N1ko, 23 January 2015 - 12:23 PM.


#12
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Mi hanno appena consigliato le astro a50 wireless o le a40 con cavo. Chi di voi le usa sulle nuove console?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo