Vai al contenuto

Lords of the Fallen, lungo video gameplay da 20 minuti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Lords of the Fallen, lungo video gameplay da 20 minuti
L'utente YouTube "MKIceAndFire" ha pubblicato un lungo video gameplay da 20 minuti tratto da Lords of the Fallen, ambizioso action RPG sviluppato da Deck13 Interactive e CI Games che si ispira allo stile della serie Dark Souls.
Leggi la news completa: Lords of the Fallen, lungo video gameplay da 20 minuti


#2
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
E' FIGHISSIMO. Basta sei mio.

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
si condivido quanto detto e aggiungo che forse non ha ancora una sua identità

#4
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

Bello ma purtroppo conserva il difetto che aveva già in fase Beta; i colpi portati, a parte il togliere HP, non danno assolutamente la sensazione di impatto o di danno pesante.
Vengono portati con troppo leggerezza e l'avversario non sembra accusarli; sembra quasi che gli passino attraverso.
Peccato perché la pesantezza dei movimenti c'è e gli scontri sembrano molto tecnici ed impegnativi.


vero, questa cosa l'ho notata anche io, manca proprio l'impatto.
Detto questo però, è un gioco che prenderò al lancio, continua a convincermi, anche se è chiaro che è un clone di dark souls, ma ripeto, per me non è un problema, anche per il fatto che non ci sono molti giochi del genere sul mercato.

#5
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521
Mio al 99%

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
sempre più bello dai che tomasz gop e soci non ci deluderanno!!!!

#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
che mese di fuoco ottobre per me. Ho gia' prenotato l'ombra di Mordor, poi prendero' Drive club ed infine questo :fg:
novembre altro mese di fuoco.
il bello è che adesso non ho un tubo da giocare e ho preso Bound by flame un giochino a confronto...per fortuna ho fatto uno scambio

#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Ottobre e novembre sono la rovina...
Forse anche io vado di d1. Mi piace sempre di piu'

#9
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Mio

#10
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Stupendo. Ma Hellblade è caduto forse nel dimenticatoio? Solo io ho trovato il trailer una figata? Finalmente un gioco Ninja Theory con protagonista donna in salsa Heavenly Sword ho pensato. Mi chiedo a quando avremo un gameplay, così come per Scalebound.

#11
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Aggiungo: si vede dal video che ci troviamo di fronte ad un vero gioco only next gen. I 6GB di ram minimi per giocare su PC dovrebbero diventare lo standard oramai visto che entrambe le console ne montano 8, e meritano di essere utilizzati.

#12
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

Con l'assenza di Dark Souls per next gen questo titolo guadagna appeal, non che ne avesse bisogno visto che sembra molto promettente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo